[SPOILER ma anche no] Toh, un forellino nella trama...

Storia e personaggi
PREMESSA: ad Atto IV ci sarò passato una volta per difficoltà (a parte Inferno, s'intende)

COMUNQUE... come mai fino alla fine nessuno, e ripeto NESSUNO, ti dice che il Capitano Rumford è morto verso la fine di Atto I? Ok che era un personaggio minore... ma è il primo che incontri in tutto il gioco! Lo si incontra casualmente come "fantasma" nel Pinnacolo Argenteo.

Il cadavere si trova vicino al ponte verso la Strada per Tristram Vecchia dopo che Cain crepa...

Arriverò tardi, ma non ho mai visto nessuno parlarne qui.
PREMESSA: ad Atto IV ci sarò passato una volta per difficoltà (a parte Inferno, s'intende)

COMUNQUE... come mai fino alla fine nessuno, e ripeto NESSUNO, ti dice che il Capitano Rumford è morto verso la fine di Atto I? Ok che era un personaggio minore... ma è il primo che incontri in tutto il gioco! Lo si incontra casualmente come "fantasma" nel Pinnacolo Argenteo.

Il cadavere si trova vicino al ponte verso la Strada per Tristram Vecchia dopo che Cain crepa...

Arriverò tardi, ma non ho mai visto nessuno parlarne qui.

Lo avevo notato anche io, ma siccome di cose incoerenti ce ne sono anche altre (dicono al tuo pg che è un Nefelim e lui non prova NIENTE... sembra una cosa normale! O_o), ho fatto finta di nulla. Di certo, è una cosa che poteva essere gestita meglio, con un png che, al termine della battaglia di Wortham, una volta tornato in città, ti parlava della morte di Rumford (magari in uno dei vari dialoghi da attivare). E invece niente.
Questo gioco ha una trama?

Pensavo fosse una cosa tipo... sai, come quelle cut-scenes di RE4 dove se non premi esc in tempo Krauser ti pianta un coltello tra una palla e l'altra?
Ma magari Magda l'ha sgozzato per prendere cain... però una cosa è chiara: non gliene frega niente a nessuno di quello :D

Il fatto del nefilim però te lo diceva già il fantasma Alaric (anche se era un po' criptico...) e Magda in maniera intrinseca dicendoti "il frammento della spada si trova dove solo gli antichi possono entrare" ed infatti poi puoi entrare.
Teoricamente però tutti gli uomini sono nefilim anche se solo i nostri eroi ne hanno sbloccato il potere :P
Questo gioco ha una trama?

Pensavo fosse una cosa tipo... sai, come quelle cut-scenes di RE4 dove se non premi esc in tempo Krauser ti pianta un coltello tra una palla e l'altra?

Dio mio mi sto morendo...questa non l'avevo mai sentita!!!tra una palla e un'altra...cristo deve fare un male atroce!!!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum