Livelli eccellenza?

Cacciatore di Demoni
Giorno a tutti! Ultimamente sto avendo dei forti dubbi sul fatto che riuscirò mai ad arrivare al livello d'eccellenza 100 in quanto una settimana e mezza, quasi 2, sono arrivato solo all'11 e ora salire non mi sembra lento, ma lentissimo, anzi di puù, lenterrimo. Ora ho letto in giro che ci sono dei modi per farsi parecchi milioni di exp in pochissimo tempo, sapreste spiegarmi come? Almeno mi tiro un po su sti livelli! Grazie in anticipo! =D
Salve.

Ti dirò..mi pare ovvio che serva molto tempo per salire di livello, dopo una certa soglia. La Blizzard lo ha fatto volutamente, così come richiedeva molto tempo salire di livello in D2 (io sto parlando di modalità di gioco in singolo,eh).

D'altra parte bisogna considerare che i giochi della saga di Diablo sono progettati per durare svariati anni (4 anni tra D1 e D2; ben 12 tra D2 e D3).

Se fosse facile e veloce arrivare al livello massimo, tutti finirebbero il gioco e gli stimoli per proseguirlo in breve tempo.

La saga di Diablo è sempre stata improntata sulla durata...sulla lunga distanza. Ed è il suo bello.

Sai che palle arrivare a paragon 100 in tre mesi! Dopo 15 mesi avresti finito tutte e cinque le classi e non avresti più nulla da fare.

Il mio consiglio è di armarti di pazienza e di entrare nell'ottica di idee che la crescita del personaggio, lenta e progressiva, sarà una soddisfazione.

Altrimenti, forse, la saga di Diablo non fa per te. :)

Sai che palle arrivare a paragon 100 in tre mesi! Dopo 15 mesi avresti finito tutte e cinque le classi e non avresti più nulla da fare.

http://www.ubergizmo.com/2012/09/diablo-3-player-alkaizer-maxes-out-to-paragon-level-100-in-a-fortnight/

LOL!
Raga ma ho giocato con liv paragon50000 cone si fa.?solo col tempo...
Ma le hai lette le date dei post prima di scrivere?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum