MISSIONE DIFESA LAMPO "STELLA CADUTA"

Missioni e imprese
QUALCUNO MI SA DIRE COME SI PASSA QUESTA MISSIONE ..... GRAZIE

NON HO IDEA SE I MOSTRI DA UCCIDERE IN 15 SECONDI SONO QUELLI CHE COPAIONO DOPO LA 1 VOLTA CHE SI PARLA CON IL CAPITANO PERCHE A ME NON APPAIONO TUTTI IN UNA VOLTA MA IN DUE VOLTE E QUINDI IN 15 SECONDI NON CE LA FACCIO
SE QUALCUNO LA COMPLETATA CORTESEMENTE MI DELUCIDI GRAZIE ANCORA
Sì devi uccidere quei mostri lì in 15 secondi. Escono fuori pochi alla volta ma 15 secondi non sono pochi, se ti impegni ce la puoi fare. :)
Con il monk è un giochetto da ragazzi :) Io ho fatto così : imposta la difficoltà Normale, metti il mantra della condanna con runa sottomissione. Uccidi all'istante tutti i mostri presenti :D
grazie farò come dici
Ragazzi scusate io ho reimpostato la prima missione della storia per completare l'obiettivo "difesa lampo" ma nonostante io sconfigga quei morti in molto meno di 15 secondi non mi sblocca la quest qualcuno sa dirmi perché? È buggata?
Questa è una vecchia discussione, normalmente dovresti creare un Tuo post, comunque per rispondere alla Tua domanda, la quest non è buggata. Sia che Tu giochi in console o con il pc devi uccidere la massa degli scheletri (in 15 secondi) che attaccano le porte dell'accampamento.
Non la puoi fare in modalità avventura, ma solo durante la campagna dell'atto i, se la esegui in una situazione diversa non viene data l'impresa.
La puoi fare in qualsiasi difficoltà da normale a t13.
Questa è una sfida dell'atto 1.
Se per qualche motivo il pc si sconnette anche se la completi non viene data.
Prova a ripartire dall'inizio così tutto viene rimesso a nuovo e vedrai che stavolta Ti viene data.
Gl and hf
Ciao AndMed (ma stai giocando in versione introduttiva?)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum