Scopri chi siamo!

Discussione Generale
Leggendo i forum ti sarai accorto che alcuni post sono scritti con colori diversi che mettono in evidenza due categorie di utenti: i rappresentanti della Community e gli MVP.

Chi sono i rappresentanti della Community ("i blu") italiani?
I rappresentanti della Community sono il collegamento tra i giocatori e Blizzard Entertainment. Siamo qui per leggere costantemente il forum e, se possibile, rispondere ai post ed inviare i vostri feedback agli sviluppatori. Cerchiamo inoltre di coinvolgere la comunità creando aggiornamenti, partecipando a fiere ed eventi e interagendo con i fansite e i membri di spicco della comunità.

I membri del Community Team italiano sono:


Chi sono gli MVP ("i verdi")?
MVP è l'acronimo di "Most Valuable Poster", ovvero i migliori poster del forum. Pur avendo esattamente gli stessi diritti e strumenti di un qualsiasi altro utente del forum, gli MVP promuovono il posting costruttivo laddove possibile. Essi contribuiscono e incoraggiano le discussioni educate sui forum. Quando vedi un MVP postare, ascolta quello che ha da dire, sono stati scelti anche per la loro conoscenza del gioco. Gli MVP non sono dipendenti di Blizzard Entertainment.

Gli MVP italiani sono:


Team di sviluppo e membri del Community Team americano
A volte i blog e i post sul forum sono scritti direttamente dagli sviluppatori o dai nostri colleghi del Community Team americano. Ecco chi sono:

Unisciti alla conversazione

Torna al forum