Asheara & Natalya

Storia e personaggi
Lungi da me l'idea di voler fare delle critiche, ma dopo aver ricominciato a giocare a Diablo 2 (dopo qualche annetto) ho ritrovato nel 3 atto, nella città di Kurast due personaggi, uno è Asheara la comandante dei Lupi di Ferro (che in Diablo 2 per chi non lo sa, sono dei maghi guerrieri che puoi assoldare come mercenari), l'altro è Natalya (l'assassina).
Ora premesso che in Diablo 3 Natalya come npc non c'è (almeno io non l'ho trovata), ma i 20 anni per Asheara non sono passati? I Lupi di Ferro sono emigrati da Kurast a Caldeum? I Demon Hunter che legame hanno con Natalya?
Per qualcuno saranno domande banali, ma visto che la storia di Diablo mi ha sempre interessato, mi piacerebbe sapere perché questi personaggi hanno cambiato locazione, sopratutto Natalya che fine ha fatto?
Ciao. Per quanto riguarda Asheara avrà avuto 22/25 anni in Diablo 2. Considera che nel mondo fantasy/epico eroi e personaggi possono essere molto giovani. Quindi in Diablo 3 non è una cosa impossibile che possa avere max 45 anni.
Non so se ha a che fare con i Cacciatori di Demoni ma di certo Natalya fa parte degli Assassini (ordine dei Viz'Jaq-taar): questa classe si può giocare nell'espansione Lord of Destruction.
Natalya mi piacerebbe ritrovarla prima o poi...

Se ci fai caso, quando liberi la città di Caldeum Asheara sparisce: non si sa che fine abbia fatto. (Speriamo non quella del Capitano Rumford...)

Se ti piace la storia e ti va di delirare un po' (e molto in anticipo) puoi dare un'occhiata al mio thread Fanta-Diablo...
Me lo son sepre chiesto
Se ci fai caso, quando liberi la città di Caldeum Asheara sparisce: non si sa che fine abbia fatto. (Speriamo non quella del Capitano Rumford...)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum