Cripta instabile...a tempo ?

Missioni e imprese
Vorei un chiarimento sulla cripta atto II.., per caso l'ho trovata, girata, pulita, il tempo è finito ma poi?

Ero in giro per provare una combinazione, anzichè il solito prendo atto 2 e trovo la 'cripta instabile'..
Entro...a differenza del passato non corro...la pulisco, mi termina il tempo, la giro tutta, trovo il portale per risalire .....e poi ?

A parte qualche giallo..ero già con 5NV ( il livello da ridere ..in prova..mp2), dà qualcosa o bisogna arrivare al portale entro il tempo?
Grazie...
Non ho capito bene che combinazione volevi provare, comunque nella cripta instabile l'unico obbiettivo è trovare l'uscita prima che finisca il tempo, altrimenti si muore (questo è il motivo per cui è altamente sconsigliato entrarci in hc :P).

Una volta trovata l'uscita hai accesso al "tesoro", nient'altro. :)
Mi sono espresso male: la combinazione era del personaggio (vestiti e altro)...

Ecco: il tempo è finito e NON sono morto ! altre volte, in passato, a fine tempo morivo, oggi era verso le 16,00 entro, muoio subito da stupido, torno giù con ancora metà barra rossa (del tempo), non corro, e li elimino tutti, ( ma il tempo era già finito!), vedo il pilastro per uscire, giro ancora per vedere se ci sono 'extra o altro..', e quindi esco usando il pilastro.

Cioè, anche se doveva essere a tempo, quando questo è finito ho giocato bello tranquillo andando anche a raccattare i gialli e l'oro lasciato, e poi sono uscito tranquillo e ho contnua fino a Magda.

Ero in solitario, senza seguace, a mp2, dalle 16, alle 16,10....

E' un BUG o non si muore più ?
Probabile che l'abbiano modificata, non lo so a questo punto. :)
Mai morto per averla fallita.
Mi aspettavo di rimanere intrappolato e scappare con il tp, invece c'era addirittura il pilastro del teletrasporto quindi credo si tratti solo dei deliri del npc all'ingresso...

Tra l'altro "si apre soltanto una volta ogni mille anni"... ed all'interno ci sono le borse di cain XD

Per completare l'evento bisogna raggiungere il pilastro entro il tempo limite. Oltre al pilastro ci sarà anche un portale per la sala del tesoro (un resplendent chest e qualche altro forziere).

Scaduto il tempo il portale per la sala del tesoro non è più accessibile, e se si esce o si muore non è più possibile rienrare nella cripta
Ah ok allora l'hanno sicuramente cambiata con una patch, perché ricordo benissimo che all'inizio si moriva se finiva il tempo. :)
confermo! io ero morto nella cripta. crollava su se stessa e il pg lo ritrovavi RIP..... vorrà dire che se mi capita ora in hc la farò!
strano che nn l'abbiano scritto nelle pach notes....
Raga io non so voi, a me è capitato nel giro di due giorni due volte, la prima ho avuto paura e non ci sono entrato la seconda sono entrato, e ad essere sincero sono rimasto molto deluso, ho aperto i forzieri, ma non mi ha dato niente di che, anzi ho trovato meglio uccidere i mostri epici e gialli, i quali a loro volta mi hanno regalato già 4 leggendari, piuttusto che entrare e rischaire anche di morire, la prossima volta magari è meglio che uccido li dentro i mostri epici piuttosto che andare nella sala del tesoro...... Vorrei non so capire la probabilità, non è che conosco molto di D3, spreo di trovare qualcuno che risponda
14/09/2017 01:57Pubblicato da Hankok
spreo di trovare qualcuno che risponda

Ma le date dei post non le hai viste? Si parla di un thead del 2013! Cioè parecchio tempo fa.
Non si riesumano thread vecchi e stravecchi,piuttosto creane uno nuovo che non ti costa nulla.

È un evento causale come altri e le ricompense sono casuali.
Come per gli altri eventi di questo genere non è che se li fai trovi chissa cosa,più che altro si fanno per le imprese.
I leggendari non sono difficili da trovare una volta che hai un buon pg sistemato a dovere piovono dal cielo.
Come ha spiegato jonny88 le regole del forum invitano a creare post nuovi e non a resumare thread very old. Per la Tua richiesta specifica il senso di quella quest era fare i punti impresa, una volta fatta diventa un evento casuale come tanti altri.
Se l'impresa è fatta e vuoi rifarla conviene farsi il giro e prendersi i leggendari, nella saletta del tesoro molte volte Ti vengono dati solo dei gialli.
Dovrebbero aver sistemato il bug in hc in cui all'epoca se rimanevi dentro il Tuo personaggio moriva realmente, ma a scanso di equivoci consiglio di farla in softcore per evitare problematiche molto antipatiche.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum