Discussione Generale

10 feb Curiosità sul Mecha'Thun Priest Salve a tutti, quest'oggi mi è capitato di perdere un game contro un Mecha'Thun Priest, pertanto vorrei capirne la meccanica, perchè mi è poco chiara una cosa. Ovviamente correggetemi se sbaglio, dato che ho fatto poco caso a quanto avvenuto. Ponendo caso che abbiamo 10 mana, giochiamo la ricercatrice incauta la quale di conseguenza ci permette di giocare con 5 mana restanti lo spezzabara a costo 3 e i due abomini ticchettanti ciascuno a costo 1, e fin qui ci siamo. Se la meccanica è quella giusta (del deathrattle) gli abomini ammazzano lo spezzabara e lo spezzabara fa scendere in campo Mecha'Thun, BENE. Ma se la carta ricercatrice incauta dice che i servitori muoiono alla fine del turno (cosa che accade agli abomini per far succedere quanto già detto sopra), il turno dovrebbe essere finito (altrimenti non morirebbero i servitori sopracitati). Quello che vi chiedo è, se il turno è finito, perchè muore anche Mecha'Thun nello stesso turno in cui muoiono gli altri servitori ?Psycomantis10 10 feb
09 feb uscita warcraft III ciao a tutti, ma alla fine si sa quando uscirà warcraft III reforged?ecliptor9 09 feb
09 feb Dorsi misteriosi It's a secret to everybody. Nella pagina della collezione potete trovare tre nuovi diorsi non annunciati, il cui requisito per ottenerli recita solo "Ottenibile in un evento futuro". È interessante notare che due di questi recano i nomi di Harth e Waldo, rispettivamente il loandiere e il mago di quel fantastico corto animato pubblicato tempo fa. Largo al sondaggione, secondo voi a cosa si riferiscono/come sarà possibile ottenerli? Spero sia qualcosa legato a un nuovo corto perchè quelli usciti finora li adoro, ma anche un fumetto andrebbe bene. La speranza definitiva è che si decidano a introdurre definitvamente i personaggi nel gioco, chissà che non ci scappi pure il mini-Alamorte. <3Heartblow5 09 feb
09 feb La ladder è una giungla Io vorrei fare un paio di considerazioni e chiedervi come deve fare uno a scalare la ladder di questi tempi... È praticamente impossibile, sono a rank 5/4 da tipo 4 mesi e non si riesce ad andare avanti. Il motivo ovviamente è che raggiunto rank 5 non hai più il bonus della stellina aggiuntiva quindi se perdi e vinci in egual misura non procedi. Ma perché succede questo? A mio parere perché la ladder è diventata una giungla caotica a causa del sempre più frequente uso di mazzi otk. Carte come mechathun, cicciazampa (che se dio vuole non è più abusato come prima), togwaggle ecc. sono delle porcate immani e stanno rovinando questo gioco costringendo i giocatori alla creazione e uso di mazzi assurdamente aggro. Talmente aggro che se al turno 8/9 non stanno ancora vincendo arrivano anche ad abbandonare la partita. Questo tipo di mazzi ultimamente ha infestato la ladder rendendo tutto un lancio della monetina. Non c’è più ragionamento, strategia, colpi di scena. Nel caso degli aggro è tutto uno sparare tutto quello che hai in mano sperando che l altro sia più sfortunato nel drop. Nel caso degli otk è solo la speranza di sopravvivere fino alla combo finale. Risultato? È tutto casuale e fortuito. E lo dico perché ho provato a giocare con tutti questi tipi di mazzi. Ora, anzi che fare nerf inutili (anzi addirittura deleterei perché adesso l hunter manco col geist lo fermi), credo sia il caso di fare ragionamenti più intelligenti da parte dei creatori e riportare questo gioco a essere un gioco anche di abilità. Fate qualcosa per questi minchia di otk.random11 09 feb
09 feb Ritorno su Heartstone Salve a tutti sono un ex-giocatore di Heartstone fermo dai tempi di Naxxramas; per ritornare a giocare seriamente, secondo voi, quali avventure dovrei acquistare? Dovrei approfittare dell'offerta dei 30 pack a 19.99e? Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli!Xayeas9 09 feb
09 feb Avevo predetto la carta Pausa! Navigando tra i miei vecchi file mi sono imbattuto in questa carta creata da me nel Febbraio 2017, decisamente il precursore dell'attuale carta Pausa! del pala: https://imgur.com/a/i7oqAVG E niente, insieme a quella carta avevo ideato questa: https://imgur.com/a/FFTbjaR Chissà che non esca qualcosa con questa meccanica... magari una carta di classe per evitare combo con la quest del rogueAdrian943 09 feb
09 feb Ricompense Arena: perchè 5 gold? Buonasera a tutti! Scusate se commetto qualche errore, ma è la prima volta che scrivo nel forum. Gioco a HS da circa due anni e da altrettanti anni la mia modalità di gioco preferita è l'Arena. Bilanciata e spesso non troppo falsata da RNG incounterabili (almeno personalmente). Da un bel po' di tempo però, mi chiedo una cosa: perché, visto che i pacchetti costano 100 e gli ingressi in arena costano 150, nelle ricompense abbiamo spesso quei 5 INUTILI gold dispari? Penso che sarebbe utile fixare un po' le ricompense, come ad esempio le carte da disincantare (tanto vale dare direttamente della polverina), ma in assoluto quella dei 5 gold random sia la priorità più netta. Per i giocatori abituali d'Arena, incentiva ad acquistare più ingressi (portando il minimo di gold a 30, invece che a 25), mentre non obbligherebbe i giocatori occasionali a dover acquistare un altro ingresso in Arena per USARE effettivamente quei gold. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie dell'attenzione. James.JayLoVe5 09 feb
08 feb quando viene annunciata la nuova espansione? non quando esce eh, quando se ne parlawattbatt7 08 feb
08 feb ricompense arena misere vi prego levate le carte rare singole come ricompensein arena che alla fine sono quasi sempre 20 polveri e al suo posto mettere oro/polvereRaziel871 08 feb
07 feb frizzabombe: wild o standard? Ragazzi come funzionerà per il frizzabombe al cambio dell'anno? Ho pensato a tre ipotesi: 1- il frizzabombe, nonostante sia una carta del booms day, passerà in wild in quanto contiene anche carte vecchie 2- aggiorneranno i deck del frizzabombe con le nuove carte in modo da farlo rimanere in standard 3- rimarrà in standard e sarà l'unica carta che permette l'utilizzo di deck vecchi È una di queste o c'é un'altra opzione? Per favore rispondete perché ho intenzione di craftarlo ma non so se ne vale la pena.Mattewplayer13 07 feb
07 feb Classifiche dei migliori giocatori Oggi è un gran giorno per il sito, che si arricchisce di una funzionalità che farà felice chi si perde in calcolci statistici quando c'è da puntare sul prossimo campione: https://playhearthstone.com/it-it/community/leaderboards?region=EU&leaderboardId=STD&seasonId=64 Classifiche in tempo reale dei migliori giocatori in Standard e Selvaggio suddivise anche per server. The future is now. Se riuscite a finirci fateci un fishcio che vi facciamo i complimenti e continuiamo a non credervi usando la scusa dell'omonimia Ci sono anch'io, ma se non riuscite a vedermi è perchè passo troppo velocemente da una posizione all'altra e non avete il tempo per scorrere la pagina.Heartblow4 07 feb
07 feb niente stelle per 3 vittorie di fila volevo sapere come mai e se solo a me....e' successo che oggi giorno 7/02/2019 ho vinto tre partite di fila 2 hunter e una druido di fila senza conseguire le stelle….in pratica la stella benche' avevo vinto mi e' rimasta sempre 1 soltanto invece di diventare 3 oppure essere in serie vittorie...ho vinto 3 partite di fila ed e' rimasta sempre una stella sola…. GRAZIEjingestibile5 07 feb
07 feb Aggiornamento carte Ciao a Tutti, volevo un vostro pensiero sull'ultimo aggiornamento che hanno fatto sulle carte... secondo me non è stata una grande cosa, avrebbero potuto modificare altre carte e non queste che oramai erano datate e forse oramai poco utilizzate... che dite ?MisterPvo78 07 feb
07 feb Nerf in arrivo https://playhearthstone.com/it-it/blog/22868202 e adesso.... scatenate l'inferno :D personalmente è la prima volta che sono d'accordo 100% manca mindblast ancora, sopratutto tenendo conto che pyroblast fa' il doppio dei danni e costa 5 volte tanto....Desperados54 07 feb
07 feb Consiglio per deck post patch Salve ragazzi, gioco da poco più di due mesi e ho craftato un control mage con jan alai lich King alanna ecc,vorrei cambiare un Po visto anche il metà che mi rema contro.A questo punto volevo chiedervi ,essendo molto attratto dallo shirvallah uther Otk,sarebbe una mossa giusta craftarlo in vista del nerf sulla equality?SSL190010 07 feb
07 feb Consiglio even shaman Salve a tutti,volevo una vostra opinione riguardo l'even shaman...secondo voi conviene craftarlo tenendo in considerazione il nerf al totem del fuoco?(passato da 2 a 3 mana)SSL19004 07 feb
06 feb Dorso Hakkar Tra un nerf e l'altro la blizzard ha avviato un evento per questo dorso che si ottiene dopo una partita con qualcuno che ce l'ha. Se avete avuto la fortuna di ottenerlo(che io sappia stanno iniziando a girare dagli eventi di attrix e poly, non so se lo faranno anche altri streamer) magari scrivetelo qui sotto così ci aiutiamo ad ottenerlo a vicenda stile quest da 80gThestig24 06 feb
06 feb Email riassunto Ci sono alcuni miei amici che ricevono alcune e_mail dove ti dicono quanti giocatori hai buttato fuori dall' arena, quante wins consecutive hai fatto, il tuo win rate vs le varie classi. Sono tutte informazioni superflue ma che a me piacerebbe averle. Sapete come attivare il servizio? Penso che sia gratis right ? TyScannagatto7 06 feb
06 feb Mazzi Rogue Buonasera a tutti ! Dopo un lungo periodo di pausa ho recentemente riniziato a giocare ad HS. Amo tantissimo il Rogue e, se possibile (magari anche ipotizzando il futuro meta post nerf)vorrei un consiglio di alcuni mazzi utilizzabili per molti rank. Attualmente gioco Miracle (versione senza spell leggendaria) e Malygos. Purtroppo essendo rank basso il malygos, vuoi perchè ci ho perso la mano o vuoi per i mazzi aggro, non riesco a utilizzarlo.. Avete qualche consiglio ? Grazie in anticipoMattius8 06 feb
06 feb ciciazampa Ciciazampa va ulteriormente nerfato. è impensabile 25 minuti in attesa che finisca le animazioni.Skukkomage5 06 feb
05 feb Nerf posticipato? A quanto pare doveva uscire oggi insieme all’evento lunare, ma neanche l’ombra. Qualcuno sa perché?Mollo971 05 feb
05 feb niente nerf per il prete... non voglio fare quello che non è mai contento ma sinceramente trovo che i nerf che avete fatto non sono proprio il massimo, secondo me dovevate portare mind blast a 3 mana, psychic scream a 9 mana e zerek cloning a 10 mana, con il nerf al totem del fuoco avete ucciso l'unico shaman decente e ora come ora non ci sono alternative e forse kibler ha ragione riguardo lo spostamento del set base e classico in wild visto che i mazzi sono composti quasi solo da quelle e fai uscire un set con 100 carte in più.Raziel8718 05 feb
04 feb Combo Decks A mio personale parere sono dei deck che stanno lentamente rovinando il gioco, se consideriamo l'ottica generale. Personalmente non li trovo per niente divertenti e mi rifiuto di giocarli, voi cosa ne pensate? PS: non mi riferisco a nessun deck nello specifico, ma semplicemente quelli che a turno 10 o a fine mazzo hanno la possibilità di uccidere l'avversario in un sol colpo.Kreyos4 04 feb
04 feb Come si cambia il retro delle carte??? Buonasera, ragazzi, gioco da poco a Hearthstone. Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi come cambiare il retro delle carte? Premetto che gioco a Heroes of the Storm quindi vorrei equipaggiare quello. Grazie in anticipo.Frank897 04 feb
04 feb Dorso Samsung Salve a tutti. Siccome da poco ho acquistato un cellulare Samsung, vorrei sapere se è ancora possibile sbloccarlo e se il modello dev' essere obbligatoriamente della serie S ( tipo S7 o superiore).Xarijin4 04 feb
04 feb che buste compare? Ragazzi mi potreste consigliare che bustine comprare? Ho circa 500 monete. Spiegatemi anche perché comprare quelle bustine. Grazie mille a tuttiFederico22 04 feb
04 feb segreti e robot feedback mi chiedevo un paio di cosette: 1) perche il cannone nautico non è un robot? 2) non sarebbe meglio modificare la dicitura del segreto trappola per orsi in "quando il tuo eroe subisce danni a seguito di un attacco evoca un 3/3 taunt" ? perchè scritto come ora lascia un pò perplessi il titolo è quel che è ma non ho trovato di meglio =PScannagatto19 04 feb
04 feb Posso avere un vostro parere?!?! Cosa ne pensate di queste due carte?? :) http://www.hearthcards.net/cards/be98c789.png https://hearthcards.ams3.digitaloceanspaces.com/f9/5c/09/2d/f95c092d.pngELROND4617 04 feb
04 feb Skin eroe Salve, di questi tempi stavo ragionando su quanto sia conveniente l'acquisto di skin eroe alternative, al costo di ben 10 euro. Voglio dire: io quasi sarei anche favorevole a comprare quella di Medivh a mio parere bellissima tuttavia mi pare sia un poco esagerato il costo...so bene che trattasi di "vanity item" che asservano solamente a darti lustro, ma dovrebbero incentivare di più l'offerta magari coinvolgendo anche pacchetti o un leggendaria per esempio. Questo perché Blizzard ad ogni exp aggiunge una nuova skin, e dunque la possibilità di guadagnarci anche per loro c'è....in fin dei conti chi è che spenderebbe 10 € solo per una nuova animazione (e un dorso)?Endex8 04 feb
03 feb Hearthstone: Chiacchiere da Locanda – 30 agosto 2018 Ti sei mai chiesto cosa succede quando le porte della Locanda vengono chiuse? Non ci sono solo Ava e il resto dei nostri amici: la squadra di sviluppo di Hearthstone lavora duramente su innumerevoli dettagli per migliorare il gioco che amiamo così tanto. Inoltre, viene dedicato molto tempo alla lettura dei feedback e delle domande che arrivano ogni giorno dalla community. Benvenuto alle Chiacchiere da Locanda, dove condivideremo le risposte ad alcune domande provenienti dalla community! Ho apprezzato un sacco le Spedizioni e la Caccia ai Mostri come modalità a giocatore singolo. Perché avete cambiato le cose con il Laboratorio Enigmi? Cerchiamo sempre di esplorare nuovi contenuti e modi per giocare a Hearthstone. È così che abbiamo ideato le Spedizioni in primo luogo! Il formato di risoluzione degli enigmi calza a pennello col tema della scienza e della sperimentazione di questa espansione, permettendoci di concentrare l'attenzione sugli scienziati e sui danni collaterali della scienza di Operazione Apocalisse. Esiste più di una soluzione per risolvere un enigma del Laboratorio? La maggior parte degli enigmi ha una sola soluzione, ma alcuni ne hanno diverse. Gli enigmi più complessi dove sono presenti carte aggiuntive hanno più probabilità di avere soluzioni multiple. Abbiamo costruito il Laboratorio Enigmi con l'idea di permettere ai giocatori di sperimentare il più possibile, motivo per cui abbiamo fatto sì che ritornare alla partita riporti il giocatore al punto in cui l'aveva lasciata. Per esempio, qualora avessi chiuso Hearthstone durante l'enigma 4 di 6, potrai tornare in gioco nuovamente al 4 di 6. Possiamo aspettarci che Danni Magici venga cambiato in Potenza Magica in futuro, per chiarire meglio il funzionamento di carte come Risultati Inaspettati o altre carte future simili? Continuiamo a intendere Danni Magici come riguardanti quasi esclusivamente il danno delle Magie. Non è un problema che le Magie vengano amplificate dai Danni Magici in altri modi, ma quella continuerà a essere una rara eccezione che conferma la regola. Se dovessimo rinominarli in Potenza Magica dovremmo chiederci se questa modifica riguardi una vasta gamma di Magie già esistenti, che causerebbero un enorme impatto sul bilanciamento qualora risultassero influenzate dal cambio. Cosa succede quando una copia di un servitore potenziato tramite Magnetismo ritorna nella mano o nel mazzo, come quando giochi un Banchiere Bieco o un'altra carta simile? Torna indietro la carta base del Robot, la copia oppure si riceve la versione potenziata? Nella tua mano tornerà il servitore base. Il servitore con Magnetismo diventa effettivamente un incantamento appena viene collegato a un Robot, e gli incantamenti vengono rimossi quando una carta si sposta dal campo alla mano. Abbiamo discusso come questo vada a intaccare l'immaginario dei Robot che si uniscono gli uni con gli altri, ma abbiamo deciso di rimanere coerenti con le meccaniche fondamentali di Hearthstone. Qualora dovessi usare Tramortimento su un servitore nemico, non dovresti doverti preoccupare che eventuali potenziamenti su di esso vengano da un servitore con Magnetismo o meno, per capire cosa possa succedere. Abbiamo recentemente aggiornato il funzionamento della regola di copia delle carte su Hearthstone e abbiamo spiegato come gli incantamenti verranno mantenuti, maggiori informazioni sono presenti qui. Edizioni precedenti Hearthstone: Chiacchiere da Locanda - 3 agosto 2018 Hearthstone: Chiacchiere da Locanda - 31 luglio 2018 Hearthstone: Chiacchiere da Locanda – 12 luglio 2018 Hearthstone: Chiacchiere da Locanda – 6 luglio 2018Naghastis5 03 feb
03 feb Arena.. Arene e sale. Salve a tutti, sono un giocatore mediocre di arene conto 700 e più partite vinte in questa modalità.. Il mio topic è rivolto ai draft. Specialmente nel mio caso. Sacerdote (io) mago l`opponent. Alla fine ho perso, e ci sta. La mia media è attorno il 6.5. L'unica cosa, non è possibile trovarsi maghi con 4 glifi nel mazzo e appunto chiudere la partita con l'ultimo glifo e palla di fuoco. Per concludere a voi non sembra esagerato trovare avversari con copie di 3 o più carte uguali?JosefSnow6 03 feb
03 feb Bug o cosa voluta ? giocando la spell leggendaria dello shaman vado a vedere lo storico per fare un simpatico screen x un mio amico e sorpresa mi fa vedere solo la board prima della trasformazione. Sbaglio o tempo fa accanto al minion veniva mostrato anche la sua trasformazione ? Sono abbastanza sicuro che carte come evoluzione instabile mostrassero la trasformazione avvenuta...Scannagatto3 03 feb
03 feb Gral lo squalo e l'Odd Rogue Salve ragazzi, ho appena sbustato Gral, secondo voi ne varrebbe la pena aggiungerlo all'odd rogue? Anche considerando che a breve si libereranno i due slot dei coldblood (avevo anche pensato di sostituirli con due lamaombra o 2 veterane). Che ne pensate?Antiel13 03 feb
03 feb Murloc Ciao tutti, come leggete da titolo volevo parlare dei murloc. Volevo sapere voi che ne pensate e se secondo voi vale la pena giocare un mazzo incentrato unicamente sui murloc. Io non sono riuscito a trovare grandi combinazioni utilizzando solo murloc, o almeno non potenti come quelle che esistono per chi gioca solo elementali. Forse bisognerebbe migliorare questa classe di carte. Voi che ne pensate?Federico2 03 feb
02 feb MODIFICA RANKED https://www.powned.it/hearthstone-news/altra-modifica-alle-classificate-rankare-sara-piu-rapido/?fbclid=IwAR16raMNdf1Fa1RA9NuvLRYIgmHdpqFll-6Xtk7RlZPg8ZgYUPfsTxoYTHQScannagatto11 02 feb
02 feb Leggendarie ingiocabili Principe Liam - Anima del Drago - Esplorare gli Abissi - Eroe del Nexuus Sharaad - Ladra d'anime Azalina. Si basano tutte su giocate casuali, potenze variabili, raramente utili....ELROND4619 02 feb
02 feb pacchetto lunatico xD pacchetto della festa della luna disponibile ! 20 euro 30 packs 10 rastakan 10 apocalisse 10 boscotetroScannagatto19 02 feb
02 feb L'addio di cari vecchi streamer Salve ragazzi. Mi interessa sapere, con questo post, gli streamer di HS che più vi hanno accompagnato nel vostro percorso di crescita e a cui siete più affezionati. Oltre a questo, vedo con grande dispiacere che molti che conoscevo e seguivo assiduamente se ne stanno andando o se ne sono già andati: mi riferisco a Xixo, Sjow, Pavel, Stancifka, TidesofTime . Insieme a loro anche molti che competevano ad alto livello nei tornei non sono più in giro e non bazzicano HS, come Naiman, Sintolol. Anche Reynad praticamente ha smesso, anche se ogni tanto streamma. Gli unici della vecchia guardia che riesco a guardare e a cui sono molto affezionato sono Kolento, il mio preferito assieme a Xixo, e RDU. Avete la stessa impressione ? Mi hanno accompagnato durante tutto il liceo e nella mia crescita su questo gioco che amo. Quali sono secondo voi le cause ? È un argomento che mi sta molto a cuore. Feels bad men.phacido22 02 feb
01 feb Campione del mondo 2018 2014 Firebat 2015 Ostkaka 2016 Pavel 2017 Tom60229 2018 ?????? Qualcuno sa quando ci saranno le finali per incoronare il campione 2018 ?lordofcaos5 01 feb
01 feb leggendarie dove siete ?! Se non sono troppo indiscreto posso sapere quanti packs dovete aprire per trovare una leggendaria di rastakan ? Lo chiedo perchè da metà dicembre circa ho spacchettato una roba 90/100 packs circa e ho trovato solo 2 legg (sono in attesa della terza). Mai stato cosi sfigato, ho chiesto e sembra che non ci sia niente che non vada nel mio account (nel senso che non c'è un pity timer non rispettato)... che sfiga .-. -.-Scannagatto15 01 feb
31 gen considerazioni brawl Per iniziare posto il mazzo che ho usato caso mai a qualcuno servisse... ### Mazzo Rissa # Classe: Sacerdote # Formato: Selvaggio # # 2x (1) Scheggia Glaciale # 2x (2) Guardiano Antico # 2x (2) Ragno Infestato # 2x (2) Visioni d'Ombra # 2x (3) Bambola Vudù # 2x (3) Fogliafina Abnorme # 2x (3) Parola d'Ombra: Morte # 2x (3) Sacerdote della Kabala # 1x (4) Alfred # 2x (4) Gusciosaldo di Tortolla # 1x (4) Sacerdote del Banchetto # 1x (5) Alfiere d'Ebano # 2x (5) Cubo Carnivoro # 1x (5) Feugen # 1x (5) Stalagg # 2x (6) Tumulazione # 1x (8) Anduin il Mietiombre # 2x (9) Statua d'Ossidiana # AAEBAa0GBoQOhQ6OEM6zApK0ApDTAgzdBNMK9Q3HF/C7ApfBAtHBAtzBAsXHAubMAovhArfxAgA= # # Per utilizzare questo mazzo, copialo negli appunti e crea un nuovo mazzo in Hearthstone Ho notato che nella creazione del mazzo numerose carte non potevano essere usate, perchè "bandite". Questo è di certo un messaggio positivo da parte di Blizzard perchè sta a significare che c'è un controllo maggiore rispetto al passato (è la seconda volta che compare sta rissa). Inoltre la dicitura "bandita" mi fa pensare che stanno testando questo modo di bilanciamento del gioco. Diversi utenti hanno ipotizzato che le risse in primis siano il terreno per testare e sperimentare meccaniche e modifiche da apportare nel gioco "standard". Beh secondo me la blizzard sta vedendo se la procedura del BAN può avere successo... Piccolo appunto: i cubi e le bambole voodo andavano tolte ;)Scannagatto9 31 gen
30 gen The Twitch Rivals Hearthstone Arena Draft Challenge Is Live (29 gennaio) https://www.hearthpwn.com/news/6391-the-twitch-rivals-hearthstone-arena-draftScannagatto8 30 gen
30 gen Compagno di game Salve, mi piacerebbe trovare qualcuno che gioca ad hs con il quale iniziare a testare dei mazzi per ranked, io sono rank 35. Fatemi sapere se siete interessati e vi darò il mio battle tagHigkiba4 30 gen
30 gen Nerf rexxar Rexxar verrà quindi nerfato? Se si quando? E verrà depotenziata la carta di rexxar oppure la classe? Spero che lo nerfano presto perché se i nerf escono quando esce l’espansione allora è inutile e continueremo a giocare per mesi con solo hunter in metaTheemesb4 30 gen
29 gen Tornei online Per caso mamma blizzy fara tornei online a pagamento da casa?! Tipo 8/16 partecipanti a eliminazione diretta e montepremi in buste o cash tipo poker starsChicco2 29 gen
29 gen Dubbio sulla morte di un servitore Quando ho già la mano piena ogni carta che pesco in eccesso viene distrutta. Se C’thun viene distrutto in questo modo e poi calo l’Invocatore della Rovina, il suo effetto “Se C’thun è morto ritorna nel tuo mazzo” non si attiva… Ieri facendo un’avventura l’avversario ha calato 7 Robobombe, il turno dopo con la mano piena ha giocato Sparizione. 1 Robobomba gli è tornata in mano prendendo il posto lasciato libero dalla carta giocata, mentre le altre 6 che non potevano farlo sono andate distrutte attivando il loro Rantolo di Morte… Quindi mi chiedevo, se mi fanno tornare in mano un servitore dal campo ma questo viene distrutto perché la mia mano è piena lo si considera ‘morto’, mentre se viene distrutto quando lo pesco a mano piena no?uncle1stvan3 29 gen
29 gen Nerf rexxar Rexxar verrà quindi nerfato? Se si quando? E verrà depotenziata la carta di rexxar oppure le carte della classe? Spero che lo nerfano presto perché se i nerf escono quando esce l’espansione allora è inutile e continueremo a giocare per mesi con solo hunter in metaTheemesb1 29 gen
29 gen COME INIZIARE Salve, sono un nuovo giocatore di Hearthstone. Vorrei sapere quali sono gli step da fare per poter trovare carte e costruirmi un mazzo personalizzato. Per ora sto giocando con i mazzi base che mi ha passato il gioco, ma mi sto stancando di giocare sempre con gli stessi e vorrei aggiungere delle modifiche. Ho visto che ci sono delle carte "base" e carte inerenti le espansioni. Per iniziare voi mi consigliate di sbustare le carte base? Ho messo da parte del denaro e non vorrei sprecarlo. Grazie per l'eventuale risposta! -Degeedo-Degeedo11 29 gen
29 gen Immortal prelate + Faceless manipulator Caso: gioco prelate e sopra ci faccio spikeridged steed. turno successivo ne creo una copia con il faceless manipulator. Risultato. 2 prelate nel deck, 1 con il buff, 1 senza. Come mai? Dov'è che mi sono perso? Grazie. ps ho cercato nel forum ma non ho trovato casi simili.rKmn83ITA4 29 gen
28 gen recluta amico ciao ragazzi gioco da 1 mese e vorrei sbloccare le quest nascoste per reclutare amici. qualcuno vorrebbe aggiungermi come amico??? per favore solo gente seria, onesta e gentile!!!! ...kinco5 28 gen