Supporto Tecnico

21 gen Bustine Salve, ho riscontrato un problema negli ultimi due mesi, nei quali ho giocato solo da dispositivo mobile. Andando ad aprire un pack gira in automatico le carte e non si possono trovare carte leggendarie, ne sono abbastanza sicuro dal momento in cui ho aperto numerosi pack in questi due mesi, ho persino comprato il pacchetto di benvenuto. Grazie per l'attenzione.Deus9 21 gen
18 gen News sullo storico messaggi Buonsalve Scusate se riapro l'argomento, ma dato che il thread precedentemente aperto da un altro utente è stato chiuso, e non trovando altri argomenti simili, mi sono ritrovato a dover aprire un nuovo thread sull'argomento. Quindi, ci sono news sul perchè lo storico messaggi è bloccato al 3 Dicembre? E se si sbloccherà a breve la situazione?FrankySarda7 18 gen
17 gen Problema con richieste di amicizia Buongiorno ho un problema con le richieste di amicizia. Quando vado per inviarle non le manda ne le ricevo. Ho provato anche negli altri modi e non so come fare. Potete aiutarmi?RexMaximus14 17 gen
17 gen Hacker in hearthstone??? L'ultima partita che ho fatto (in modalità classificata) un tizio ed mi ha lanciato in una partita ben 5 risucchio di vita. Conclusioni questo tira fuori dal sederino una Pirosfera ed mi uccide. Confermo che non ha usato nessun grido battaglia o magia per ottenere quelle carti.Usutunami6 17 gen
17 gen Possibile Cheater Se poteste controllare di persona l'account e cercare di osservare se usa cheat ne sarei grato, dato che le pagine indicate per fare report sono inutilizzabili e non ci sono metodi per farne sull'applicazioni.Feanor2 17 gen
16 gen Audio a scatti Ciao a tutti, da un paio di settimane l'audio del gioco ogni tanto va a scatti e non me lo fa con musica o video. Non credo perciò che sia un problema del telefono. È possibile risolvere il problema in qualche modo ? Grazie per l'attenzione.Carrozzieri3 16 gen
16 gen account da zero salve a tutti, ho cambiato telefono e devo collegare il mio account con tutti salvataggi da quello vecchio (ho tutte le credenziali) il problema e' che quando mi collego col nuovo dispositivo mi fa partire da zero, nonostante guardando il profilo il nick e il nametag e' rimasto uguale, solo ricominciato da capo. Se poi guardo il gioco dal vecchio dispositivo, mi ritrovo tutto intoccato. aiuti? disperato.Mik3h3 16 gen
16 gen Nerf Hunter Avete creato un meta di soli cacciatori... Avete nerfato il druido anziché qualcosa del cacciatore.. Assurdo... Stamattina 9 su 10 erano cacciatori... Che schifo..Eskaman2 16 gen
12 gen Ho un bug che non mi permette di completare gli enigmi L'enigma letale 8/9 del primo step è buggato, l'avversario ha 30 punti vita quando dovrebbe averne 9,mi risolvete il problema?Chainhead1 12 gen
12 gen Dorsi delle carte scomparsi Ciao a tutti, mi sono accorto che spesso i dorsi delle carte scompaiono, ne ho molti in collezione e quando creo un mazzo cerco di variarli. Io riscontro problemi su questi (portale blue, bastone della creazione, naxxramas eroica, nefarian ) ho già reinstallato il gioco, ritornano al loro posto ma dopo un breve lasso di tempo spariscono di nuovo a voi capita?Gargoille1 12 gen
11 gen bug king krush Salve mi è successa già un paio di volte ua cosa abbastanza bizzarra: se al mulligan ho KK e lo scarto non me lo rimette nel deck (lo so xchè uso il deck traker) come riprova di ciò se ho kathrena in campo ed il solo KK come bestia nel deck, se kathrena muore KK non viene evocato. A qualcun'altro è successo? mi conviene reinstallare HS?Kingoath2 11 gen
11 gen Accesso da Android ma account vuoto Gioco a hearthstone da un mesetto o due ho giocato sempre da pc anche perchè il telefono che avevo non lo supportava ho comprato da poco un altro cellulare android e una volta scaricato hearthstone e dopo aver fatto l'accesso ho avuto qualche problema l'account è vuoto! il Battle Tag è lo stesso siccome da pc sono ancora connesso all'account con progressi l'ho collegato a Google e Facebook e ripetendo l'accesso da android ottengo sempre un account azzerato cosa posso fare?Craca1 11 gen
10 gen Acquisto non riuscito Ciao a tutti , volevo sapere se potevate aiutarmi con un problema che mi è successo recentemente : io ho acquistato da iOS il pacchetto di benvenuto pagando con carta , dopo che mi è arrivato il messaggio della banca in cui mi confermava l’aquisto il gioco mi dice : pagamento non riuscito su questo dispositivo mobile , avendo già consultato il sito di supporto ho notato che per ovviare al problema mi consigliano di prendere il pacchetto sul sito blizzard ma in questo caso io dovrei pagare ancora ?Eddy1 10 gen
10 gen schermo rosa/viola raggazzi ho un problema quando apro il gioco mi appare una schermata rosa... ho gia fatto tutti i passaggi consigliati per risolvere il problema ma niente...Ryu6 10 gen
10 gen Superate le 40 bustine e niente leggendarie Salve. Ho un problema per quanto riguarda le leggendarie: é da un mese circa che pur avendo superato abbondantemente le 40 bustine non ho ricevuto ancora nessuna leggendaria. Riguarda il fatto che sto aprendo le bustine anche da mobile? Non mi è mai successo una cosa simile e volevo capire se è un problema tecnico. In tal caso come devo agire? Gioco da anni e mi dispiacerebbe smettere di giocare per una cosa simile.Gangrel3 10 gen
08 gen Rango bloccato Buongiorno, Nonostante le diverse vittorie il mio status resta quello di “gallina arrabbiata”, come sblocco la situazione? Segna sempre che devo vincere altre 5 partite per il solito forziere, ma ne ho vinte molte di più! Grazie.Lina1147 08 gen
04 gen Negozio sempre chiuso È da molti giorni ormai che il negozio è continuamente chiuso ,non ho mai fatto un acquisto ,vi prego di aiutarmiMongolfiera51 04 gen
04 gen pity timer rotto ? forse ho calcolato male io... ma oggi ho aperto quella che conto come la 41° busta dall'ultima legg che ho trovato (maestra del mojo zihi). Potete controllare se è tutto nella norma ? inoltre mi farebbe piacere se mi diceste quanti packs ho aperto dall'ultima legg. grazie 1000Scannagatto6 04 gen
03 gen Aiuto Salve, ho bisogno di una mano: dovrei trasferire un oggetto di gioco( un eroe sbloccabile) dal mio account secondario a quello principale, c’è qualche modo per farlo? Ho trovato solo questo https://eu.battle.net/support/it/article/2627 ma non ci ho capito molto, potete spiegarmi voi? Grazie in anticipo (:Creeper2 03 gen
02 gen Domanda sui battletag! Ho un amico che gioca ad hearthstone e vorrei aggiungerlo tra gli amici. Conosco solo la prima parte del battletag (quella con il nome) ma non mi ricordo la parte numerata( tipo #1234). In questo momento non posso contattarlo per chiedergli il battletag intero, e per aggiungerlo tra amici,mi chiede il battletag intero, che io non so. C'è un modo per aggiungerlo tra amici scrivendo solo il nome e non per forza anche la parte numerata?Nextstage2 02 gen
02 gen schermata blu problemi di driver salve io ho un acer E5-772G-58B0 e quando gioco, a volte ed ora con più frequenza, il pc mi va in crash con schermata blu, o per un driver nvlddmkm.sys o se non è per questo mi dice NID HARDWERE FAILURE e mi si riavvia automaticamente, come potrei risolvere? grazie in aniticipo :)Ale9522 02 gen
02 gen Bug disconnessione E' quasi una settimana che quando provo a loggare il gioco prova a riconnettersi (senza successo) all'ultima partita disputata. Ho disinstallato e installato di nuovo il gioco, ho provato ad accedere da altri dispositivi e anche a cambiare regione, tutto inutile...Costa237 02 gen
02 gen Bug Avventura Rasthakan Il loa dello sciamano 0/3 che attiva 2 volte in più i gridi di battaglia non ha effetto sul grido di battaglia della carta "Dinamo Arcana" facendo rinvenire magie solo 1 volta invece che 3. http://prntscr.com/m20uhpDaviDMX1 02 gen
30 dic bug leeroy bug leeroy quando giochi la carta avendo carica non ti da la possibilita di attaccare e bloccata e non puoi fare nullaBestiaForte1 30 dic
28 dic Tablet nuovo e problemi di prestazioni durante il gioco Buongiorno, ho ricevuto da pochi giorni in regalo un tablet Huawei Mediapad T5 10 e purtroppo il dispositivo nonostante superi i requisiti consigliati per HS ha dei notevoli cali di framerate durante le animazioni piu' intense oppure quando la board e molto affollata. Premetto che ho letto vari post in questa sezione e su reddit ma non sono ancora riuscito a trovare una soluzione, vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso tipo di problema con questo dispositivo e se esiste una soluzione.. il gioco gira bene però questi cali frequenti rendono la partita abbastanza fastidiosa. Ho provato a seguire tutte le istruzioni dell'assistenza ovvero disinstallare e reinstallare il gioco, pulire le cache e anche la cancellazione dei dati ma il problema persiste. Uso una connessione Wireless e il gioco funziona perfettamente su PC. Le specifiche del mio prodotto sono le seguenti: - Android 8.0 - Ram 3Gb - Velocità processore Octa Core 2.36 GHz Hisilicon Kirin 659 - 32Gb di Memoria Ringrazio in anticipo agli interessati. SalutiFearuuuzz2 28 dic
28 dic Cambio nome account battlenet Buonasera, volevo cambiare il nome su questo account. Ho provato a seguire la procedura Ticket nella sezione "Cambia intestatario account" ma non è la mia casistica perchè l'intestatario dell'account sono sempre io. Vi spiego: il nome e il cognome di questo account è stato preso da quello registrato dalla mail a voi fornita. Il nome era fittizio quindi volevo cambiarlo.Ho provato a cambiare nome e cognome sulla mail ma purtroppo nell'account battlenet è rimasto lo stesso. Spero si essere stato chiaro Sapete come posso fare per risolvere il problema? Grazie per l'aiutofunnyhouse8 28 dic
28 dic Problemi con il negozio mentre stavo tentando di fare il preordine della nuova espansione qualcosa è andato storto e ora ho il negozio intasato dalla richiesta di autorizzazione che non se ne va. Non riesco nè a comprare nuove buste nè a tornare indietro e sono costretto a riavviare il giocomalibustesi4 28 dic
28 dic Gioco "chiuso" Mi dice che c'è un aggiornamento, anche se l'ho fatto 2/3 Giorni fa, ma quando provo a loggare, mi dice "chiuso'. E non posso più giocare.ShawnStyle2 28 dic
28 dic Bug disconnessione Ho l'account bloccato da 2 giorni circa a causa di una disconnessione. Non posso accedere al mio account ne da pc ne da cellulare e non posso cambiare account da smartphoneMaiLove2 28 dic
28 dic Il gioco chiede aiuto al distributore Non si scariccca il gioco...mi dice che per cercare una versione per il mio pc devo contattare il distributore del software ma non so cosa vuol direkikkoide2 28 dic
26 dic Problema download Salve sto provando a scaricare il client di Hearthstone sul pc, il download parte e ad un certo punto si blocca. La linea mi funziona perfettamente ed ho provato varie volte a scaricarlo ma si blocca sempre intorno ai 200kb.Dottomano11 26 dic
26 dic Disconnessione A causa di una disconnessione non posso più giocare. Il gioco è bloccato da 2 giorniMaiLove1 26 dic
23 dic dispositivo non è compatibile con questa versione? Buongiorno, come da titolo non riesco a scaricare l'app di hearthstone dal market, la cosa strana è che fino a due giorni fa l'avevo e ci giocavo tranquillamente poi xò ho dovuto formattare il cellulare ed ora non me lo fa fare per incompatibilità. Come posso risolvere? GrazieKingoath8 23 dic
22 dic Dopo parchi 14 non parte Dalla parch di oggi quando apro il gioco mi entra nella pagina iniziale dove c è la porta della taverna ma si blocca li e crasha il gioco. Non riesco proprio ad entrare ed ho provato a reistallare battle net e anche Hearthstone. Gioco da pcVaioghez7 22 dic
22 dic Non si connette Mi dice che è da aggiornare ma non ho aggiornamenti da fare poi mi dice che è chiusoblack98texus2 22 dic
21 dic Problema con acquisto in app Salve. Di recente ho avuto un problema con un acquisto su hs: volevo comprare dei pacchetti con gli amazon coin, ma, per sbaglio, ho cliccato sul metodo di pagamento sbagliato; è da più di 6 ore che non mi fa acquistare nulla dallo shop dicendomi "in attesa di autorizzazione". Ho provato in tutti i modi per risolvere la situazione, ho anche cercato online ma niente, qualunque cosa io provassi a fare non mi ha portato alcun risultato positivo. Come posso fare?DennyDen271 21 dic
20 dic Partita Freezata Buonasera. Inauguro la mia presenza sul forum portandovi a conoscenza di un bug che ho riscontrato almeno un'altra decina di volte; su oltre 2000 partite rappresenta una percentuale trascurabile, ma stranamente si è presentata tre volte nell'ultimo mese. Nel concreto mi riferisco al congelamento di una partita durante il turno dell'avversario, il cui turno non ha dunque mai fine, con una carta sospesa nel vuoto, pronta ad essere giocata. Vi invio uno screenshot per essere più chiaro. *modificato* Grazie in anticipo per l'aiuto.Pan3 20 dic
20 dic BUG Rissa Salve, ho questo piccolo problema, ho affrontato e vinto la nuova rissa dal cellulare ma non ho ricevuto la bustina. Cosa devo fare? Ho provato a vincerne altre ma ancora niente.IlGlandatore3 20 dic
20 dic Impossibile caricare dati di gioco Ho riscaricato io gioco dopo tanto tempo, ho effettuato l'accesso con il mio account, ma purtroppo sembra come se devo iniziare il gioco dall'i inizio, il nome Utente resta love stesso, ma la Mia lista amici sembra "bloccata" e sembra che a chi mi abbia aggiunto io appaia offline. Grazie mille per le eventuali risposteZENMADY2 20 dic
20 dic Problemi acceso da smartphone Aprendo l'applicazione mi viene indicato che occorre scaricare l'ultimo aggiornamento, tramite il play store provvedo come di routine, ritorno sull'applicazione ma riporta lo stesso messaggio e mi rimanda nuovamente allo store ma il gioco è già aggiornato, il tutto si conclude con il messaggio CHIUSO sulla prima schermata di acceso di HS. Ho già provato a cancellare la cache e riavviare il tutto. Help!NEMO1 20 dic
20 dic AUDIO E AVVIOSU IPHONE Salve non mi funziona l audio nel gioco nemmeno la musica e sono al max, sto giocando su iPad Air,invece su iPhone 6 non si avvia nemmeno il giocoBarbabianca2 20 dic
20 dic Animazione Gral the Shark Ciao, Io in verità volevo segnalarvi un bug grafico e non so se sto contattando la sezione giusta, in pratica quando metto in campo gral the shark parte l'animazione in cui "mangia" la carta, solo che la carta compare grande in basso a dx ma non viene "mangiata", ma solo graficamente perchè gral funziona come dovrebbe, se fosse solo che non vedo l'animazione dello squalo che mangia pazienza, il fatto è che la carta rimane li dov'è e non se ne va e risulta molto fastidiosa perchè copre anche parte del campo di gioco. Vedendola giocata in alcuni streaming direi che questo bug succede solo a me, anche se non ne capisco il motivo.Perseverans1 20 dic
19 dic Problema con Maiev Allora, premetto che ho già contattato l’assistenza blizzard nella sezione “ricompense non ricevute” e mi hanno suggerito di condividere il mio problema su questo forum. Ho chiesto ai GM in sostanza se potevano sbloccarmi Maiev nella collezione visto che ho subito un bug al lancio di un goro ( in poche parole i giocatori che tornavano dopo un periodo su hearthstone, nel mio caso un anno circa, ricevevano la quest “ritorno di un eroe” che andava però ad oscurare la quest per sbloccare Maiev ) che non mi ha permesso di ricevere l’eroe in questione. Avendo fatto molte più di 10 partite in modalità standard per completare la quest durante l’anno del Mammuth speravo che chiedendo aiuto all’assistenza blizzard potessi ricevere Maiev. Purtroppo dopo tante risposte vaghe da parte loro, uno dei GM mi ha detto che in pratica che non possono darmi l’eroe Maiev perchè la quest è stata eliminata dal gioco, riporto le parole esatte di ciò che ha scritto il GM in questione per essere più chiaro: “Come avrai visto dai forum vari, se il problema fosse stato comunicato tempestivamente in alcuni casi abbiamo potuto fare qualcosa, ma dato che e' passato oramai tanto tempo, semplicemente le meccaniche dei sistemi non permettono piu l'aggiunta a un account di contenuto oramai inesistente in gioco.” All’interno della mia richiesta di aiuto avevo suggerito di inserire direttamente nel gioco una patch che risolvesse il bug in questione e facesse così sbloccare la quest oppure direttamente l’eroe “Maiev” nella collezione a tutti i giocatori che come me ( e sono tanti ) hanno subito questo bug fastidiossimo. I GM mi hanno invitato a postare questo suggerimento in questo forum quindi eccomi qua. Spero di non esser stato troppo lungo :PCreeper4 19 dic
19 dic AUDIO E AVVIO Salve non mi funziona l audio nel gioco nemmeno la musica e sono al max, sto giocando su iPad Air,invece su iPhone 6 non si avvia nemmeno il giocoBarbabianca1 19 dic
16 dic iPad Air - continui crash e disconnessioni Ciao gioco spesso da iPad Air, fino a prima dell'ultima patch il gioco ha sempre funzionato correttamente. Dall'ultima patch invece ogni volta che finisco una partita il gioco crasha ed esce da solo dall'applicazione rimandandomi alla schermata home dell'iPad, a volte la stessa cosa succede anche durante la partita. Per esempio nella penultima partita fatta 20 minuti fa il gioco è crashato ben 3 volte. Ho già provato a reinstallare il gioco ma non è cambiato niente. Come posso risolvere? GrazieNemesis1 16 dic
14 dic Disconnessione ed esperienza di gioco. Sono stato disconnesso da una sessione della sfida di rastakhan, la nuova avventura, esattamente all'inizio del sesto round, e ora devo ricominciare da capo, ciò ovviamente risulta ingiusto nel caso in cui il problema di connessione non è relativo alla propria ma risulta legato solo esclusivamente a battle.net. Dovrebbero almeno in questi casi diciamo dare la possibilità di ripartire almeno dall'ultimo match.Feanor4 14 dic
14 dic Non riesco ad avere Maiev (probabile bug) Ciao a tutti ho letto su più topic che per avere maiev bisogna giocare 10 partite standard (ne avrò fatte 2000) ma non me l'ha sbloccata e non ho nemmeno la quest... sbaglio qualcosa? grazie PS non c'è nella collezioni eroi ottenuti (ho Lunara per esempio extra)HaZarDroX3 14 dic
14 dic Si può recuperare una registrazione della partita? salve a tutti, purtroppo mentre registravo una partita , il video mi si è corrotto per caso ci sono modi per recuperarla?Bacuccocucco2 14 dic
14 dic Non riesco a riscattare i codici Ciao a tutti, ho provato ieri a riscattare il mio primo codice. L'operazione è andata a buon fine. Ho provato successivamente a riscattare un secondo codice ma il sistema mi ha restituito l'errore 2500. Ho provato sia da Browser che da piattaforma Battle. Inoltre anche altri codici mi risultano non riscattabili. Ho potuto verificare che i codici sono validi e quindi il problema è legato sicuramente alla piattaforma. Consigli?Baltazor111 14 dic
14 dic Problemi di accesso su Hearthstone sul tablet Poco fa, mi sono scaricato Hearhstone per il tablet. Siccome c'è l'ho gia sul pc, me lo sono voluto scaricare anche sul tablet. Finito il download, apro il gioco, faccio accedi a un account esistente, e al posto di trovare la schermata di accesso, c'è scritto "Pagina web non disponibile". Sembrerebbe una sciocchezza, ma è da due ore che me lo fa, e non riesco a accedere al mio account, ho controllato la connessione, ho chiuso e aperto il gioco, ma niente, mi dice "Pagina web non disponibile". E' una cosa temporanea? E' un problema del mio tablet? Che cosa devo fare?Nextstage18 14 dic