Gioca a Hearthstone con amici

Discussione Generale
1 2 3 36 Successivo
Hearthstone è più divertente se viene giocato con gli amici, e questo thread è un'opportunità per farsene di nuovi, allenarsi e apprendere i fondamentali di gioco. È anche l'occasione giusta per completare le missioni di osservazione delle partite!

Per rendere tutto più facile, copiate e incollate il testo qui sotto nel vostro post e rispondete alle domande. Leggete quindi il thread per trovare giocatori nella vostra regione con uno stile di gioco simile al vostro. Quando siete pronti per affrontare un altro giocatore, copiate il suo BattleTag e inviate una richiesta di amicizia in Hearthstone.

Ricordate: siate educati e amichevoli. Se non vi va a genio qualcuno, eliminate pure il suo nome dal vostro elenco amici. Sarebbe anche meglio evitare di condividere con gli altri informazioni personali sulla vostra vita reale.

BattleTag Nome#XXXX
Regione (US, EU, ecc.)
Orari di gioco
Livello d'esperienza (principiante, intermedio, esperto)
Eroi preferiti (i vostri due o tre eroi preferiti)
Sto cercando (un compagno con cui fare pratica, un maestro, degli allievi)
Descriviti
battletag: xAntho320#2824
Regione:EU
Orario di gioco:13:00-19:00/20:00
Livello d'esperienza:intermedio
Eroi preferiti:priest paladin
Sto cercando un compagno con cui fare pratica
Descriviti:Gioco da circa 1 anno ad hearthstone,il mio massimo risultato in ranked è stato leggenda 578
spacchetto 1 pack al giorno se va bane con le quest, salvo spacchettamenti extra ogni 1-2 mesi
Boh
BattleTag: panterone#2457
Regione (US, EU, ecc.):EU (Italia Napoli)
Orari di gioco:20-24
Livello d'esperienza (principiante, intermedio, esperto):Intermedio
Eroi preferiti (i vostri due o tre eroi preferiti):Mago-Guerriero
Sto cercando (un compagno con cui fare pratica, un maestro, degli allievi):Pratica
Descriviti:Gioco da parecchio e gioco per divertirmi nulla di che :)
BattleTag: slimshady#2276
Regione:EU
Orario di gioco: Vario
Livello d'esperienza: intermedio
Eroi preferiti:Mago Sacerdote
Sto cercando qualcuno con cui scambiare consigli su creazione di mazzi per il ranking
Descriviti: mi piace creare nuovi e potenti deck, gioco da 7 mesi, spacchetto perchè vorrei accumulare soldi per la nuova avventura ma anche perchè ho quasi tutte le carte (escluse le leggendarie) ee ...bho!
34f4ewf4
BattleTag: Nemesi#2831
Regione: EU
Orari di gioco: 13:30 22:00
Livello d'esperienza: Intermedio/Esperto
Eroi preferiti: Jaina ( Mago) Rexxar ( Cacciatore ) Gul'dan ( Stregone )
Sto cercando: Un compagno con cui fare pratica
Descriviti: Gioco da quasi un anno, il massimo in ranked è stato 11, sbusto quasi una bustina al giorno, dipende dalle missioni, e ancora non ho Massiccio Roccianera XD
BattleTag: Kuroro#2864
Orari di gioco: Indefinito
Livello d'esperienza: Intermedio/Esperto
Eroi preferiti: Warlock S(Gul'dan)
Sto cercando: Un esperto in arena per darmi consigli, anche in tempo reale, un compagno con cui fare pratica e amici con i quali condividere impressioni,opinioni sul gioco.
Descriviti: gioco dalla versione beta, sono molto strategico e amo la competizione. In arena il mio massimo è stato 10, ma credo di poter migliorare. Seguo Trump, guardo molti video e leggo molto a proposito di quest' argomento.
Ringrazio tutti quelli che mi vorranno aggiungere. XD
BattleTag: Redhope#2703
Orari di gioco: 14.00/15.00, dalle 22.00 in poi
Livello d'esperienza: Intermedio
Eroi preferiti: Uther, Jaina
Sto cercando: Persone con cui confrontarmi e chiedere consigli, testare qualche deck ecc..
Descriviti: Passo la maggior parte del tempo su hearthstone tra completare quest e arena, non mi dedico particolarmente al mio rank, gioco da circa un'anno.
BattleTag: Vancold#2802
Regione (US, EU, ecc.): EU
Orari di gioco: Pranzo, notte o quando capita..
Livello d'esperienza (principiante, intermedio, esperto): Intermedio
Eroi preferiti (i vostri due o tre eroi preferiti): Paladino, Mago
Sto cercando (un compagno con cui fare pratica, un maestro, degli allievi): Gente a cui piace il gioco
Descriviti: Io gioco principalmente arena, poiché è la modalità di gioco che preferisco. Sono un tan di Frump ed a causa della mia competitività, cerco ogni giorno di capirne un po' di più del meta e del gioco in generale. Ho poche carte classiche e quasi tutte le GvG (escluse un po' di leggendarie). Non gioco da tantissimo ma aspettavo perlomeno le avventure e qualche carta classica in più prima di rankare "seriamente".
Battletag: Krozuk#2991
Regione: EU Italia
Orari: 14:30-18
Livello: Intermedio-Avanzato
Classi preferite: Hunter, Lock, Priest
Descrizione: gioco dalla beta e il mio record in rank è 2, ma solitamente chiudo season attorno al 4-5.. 12 vittorie in arena più volte.. Cerco qualcuno che mi dia qualche dritta per giocare alcuni deck control per poter raggiungere legend
BattleTag: Schniepel#1975
RegioneEU
Orari di gioco:dopo 18.00
Livello d'esperienza. intermedio
Eroi preferiti Shaman cacciatore
Sto cercando qualcuno con chi posso giochare qualche partita
Descriviti: dal alto adige di madrelingua tedesca. giocho quasi solo ranked
BattleTag: andrewsnake#2710
Regione : EU
Orari di gioco: intorno alle 14:00, e dalle 21:00 in poi.
Livello d'esperienza (principiante, intermedio, esperto): intermedio
Eroi preferiti (i vostri due o tre eroi preferiti): Hunter, warlock e pala
Sto cercando (un compagno con cui fare pratica, un maestro, degli allievi): Principalmente una persona del mio livello con il quale giocare e fare esperienza, scambiare consigli sui deck e dinamiche di gioco, siete tutti ben accetti!
Descriviti : Sono appassionato e abbastanza competitivo, gioco da 3-4 mesi
BattleTag: marcloud#2977
Regione : EU
Orari di gioco: Quando capita
Livello d'esperienza (principiante, intermedio, esperto): Esperto
Eroi preferiti (i vostri due o tre eroi preferiti): Garrosh
Sto cercando (un compagno con cui fare pratica, un maestro, degli allievi): Giocatori con cui confrontarmi e migliorare.
Descriviti: Gioco dal rilascio, sia arena che ranked. Ho raggiunto il rank Leggenda, in arena faccio 12 win molto spesso ( 3 volte mi è capitato di finire 12-0). Ho praticamente tutte le carte e adesso sto iniziando a farmi le dorate;)
BattleTag: Basshunter#2894
Orari di gioco: dopo le 19.00 durante la settimana, il weekend quando capita.
Livello d'esperienza: tra l'intermedio e l'esperto direi, ma just for fun!
Eroi preferiti: Shaman e Mage, ma non disdegno nemmeno Druid e Paladin.
Sto cercando: amici con cui condividere una bella passione e magari sfidare in amichevole ogni tanto.
Descriviti: Gioco da un anno e mezzo circa, 2-3 partite al giorno. L' unico obiettivo è divertirsi per quanto mi riguarda, per quanto bello che sia è pur sempre un gioco quindi faccio mia la filosofia di vita del "take it easy" :)
Sono Artrox#2609 gioco da circa un anno
cerco qualcuno con cui fare delle partite e scambiaree dei suggerimenti. Il mio livello è intermedio, non sono un mostro ma me la cavo ;)
BattleTag: wizard81#2533

Regione (US, EU, ecc.): Italia Roma

Orari di gioco: dipende dai giorni, ma ogni volta che posso

Livello d'esperienza (principiante, intermedio, esperto): principiante, intermedio

Eroi preferiti (i vostri due o tre eroi preferiti): Jaina, Paladino, ma anche Shaman e Warlock

Sto cercando (un compagno con cui fare pratica, un maestro, degli allievi): un compagno con cui fare pratica

Descriviti non avendo nessuna leggendaria tranne quelle di naxxramas e roccianera, mi stupisco dei miei risultati, al massimo del ranked ho toccato l'11 ma ho bisogno dell'aiuto per l'arena in quanto non ho mai superato le 2 vittorie, gioco per divertimento, accetto chiunque, divertiamoci tutti insieme, 3 2 1 goooooooooooooooooooooooooooooo
A me piacBattleTag: DbelliK#2905
Orari di gioco: dopo le 19:00 in genere
Livello d'esperienza: intermedio (sono un po' arretrato con le carte ma a giocare me la cavo e gioco a harthstone dai tempi della beta, anche se non sempre con costanza)
Eroi preferiti: Mago e Stregone, ma mi piace variare di tanto in tanto. Non uso il sacerdote per principio.
Sto cercando: gente con cui confrontarmi di tanto in tanto facendo qualche partita amichevole e, perché no, anche quattro chiacchiere. Se per caso abitiamo anche vicini magari ci si vede pure :)
Descriviti: gioco per divertirmi e distrarmi dagli impegni quotidiani. Mi piacciono le sfide e la competizione ci sta ma solo se sportiva e regolata. Always play for fun. Se si vince bene, se si perde pazienza, non finirà certo il mondo.
BattleTag: CarloConti#3142
Orari di gioco: 13.00-14.00 e dopo le 19.00
Livello d'esperienza: principiante
Eroi preferiti : Sacerdote, Druido
Sto cercando: cerco qualcuno con cui fare qualche partitella per scambiarci opinioni sui mazzi e sulle tattiche di gioco.
Descriviti: Gioco da 1 mese, anche se gioco da poco non sono inesperto.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum