Leggendarie Hunter Un'goro

Discussione Generale
Allora questa è la situazione ho aperto in totale nella prima settimana circa 40 pacchetti trovando la quest dell'Hunter e l'altra leggendaria dell' hunter King Dred.
apro un pacchetto il giorno + qualche bonus tramite l'arena quindi a oggi ho aperto più o meno altre 50 buste in totale con i seguenti ritrovamenti
seconda settimana quest' dellHunter
quarta settimana questa' dell'hunter
oggi king died
+ primo giorno quest' dell'hunter e king died

ora una volta va bene, la seconda pure, lasciamo correre pure la terza và, ma la quarta di fila, inizio a farmi delle domande perché perseverare è diabolico come dice il proverbio, quindi sono a chiedervi se potete controllare se c'e qualche problema, perché da parte mia sono abbastanza Sfavato, di questa situazione.

Grazie in anticipo
Tranquillo, non sei l'unico a cui capitano situazioni simili. Mi rendo conto che sia fastidioso ma al random non si comanda. Purtroppo hai solo avuto molta sfiga, ma posso assicurarti che non ci sono affatto problemi di alcun tipo. :)
Io inizio a pensare che qualcosa di sbagliato nei logaritmi ci sia, è una cosa troppo diffusa per potersi considerare solo uno sfortunato effetto dell'rng.
Io ho trovato 3 elise più tanti altri doppioni nelle scorse espansioni eheh capita
Si può essere una indicibile sfortuna, però forse c'è un problema da rivedere a livello di logaritmi, e proprio perché è un caso diffuso. Le possibilità di pescare di fila tre-quattro volte la stessa carta (leggendaria e nell'espansione), sono infinitesime, dovrebbero capitare a forse 1-2 giocatori ogni anno.
Poco dopo l'uscita dell'espansione ci sono state molte lamentele per il ritrovamento di troppi doppioni, la Blizzard ha risposto dichiarando che hanno controllato i dati e che questi sono in linea con le precedenti espansioni. Più di così non credo si possa fare...
Potrebbe esserci un bias di percezione per gli utenti visto quello successo in NA all'uscita di MSOG.

PS: al più gli errori potrebbero essere negli algoritmi.
Hanno risposto "in linea con precedenti espansioni": infatti il problema dei doppioni nelle leggendarie era diffuso anche prima di Un'Goro e il campione statistico inizia ad essere vasto.

Ricordo ancora con nostalgia quando sbustai due volte di fila prima Sylvanas e poi il buon Nat.
Almeno tu le trovi...io 50 miseri pacchi solo 2 leggendarie, di cui quest dorata sciamano(posso tranquillamente shardarla) e quella dell'hunter 9/9 che non ha ancora trovato spazio in nessun mazzo -.-
4 di fila sono 2800 dust, puoi craftarti cosa vuoi, non capisco il problema.
Chi si lamenta dei doppioni, e chi si lamenta di non trovare niente
31/05/2017 15:13Pubblicato da Fenis
Almeno tu le trovi...io 50 miseri pacchi solo 2 leggendarie, di cui quest dorata sciamano(posso tranquillamente shardarla) e quella dell'hunter 9/9 che non ha ancora trovato spazio in nessun mazzo -.-

Io in 68 ne ho trovate 3, di cui due Sherazin. Percui sono poco beato, fidati. ;-)
31/05/2017 09:44Pubblicato da Lance16

PS: al più gli errori potrebbero essere negli algoritmi.

Ahahaha vero mi è venuta logaritmi, troppa matematica nella vita
Io ho trovato in tutto 5 doppioni
(Compresa la quest del ladro dorata)
...la normale e stata la prima legg di un goro che ho sbustato.
io ho trovato solo 2 piros in 100 e passa pacchetti e mi mancano solo 2 quest e qualche leggendaria sparsa per me è solo sfiga
31/05/2017 20:28Pubblicato da z3rl1ng0
io ho trovato solo 2 piros in 100 e passa pacchetti

Eccolo, un altro pescatore...
31/05/2017 17:32Pubblicato da Thethc
Io ho trovato in tutto 5 doppioni
(Compresa la quest del ladro dorata)
...la normale e stata la prima legg di un goro che ho sbustato.

Io non vedo l'ora di trovare una dorata di cui ho già la normale, la converto 1:1 con una qualsiasi leggendaria che mi manca.
In pratica è come se mi dicessero "scegliti la leggendaria che vuoi!!"
31/05/2017 15:16Pubblicato da Maverick
31/05/2017 15:13Pubblicato da Fenis

Io in 68 ne ho trovate 3, di cui due Sherazin. Percui sono poco beato, fidati. ;-)

57 pacchi 1 leggendaria (vedere mio vecchio post uscita di un`Goro)...e ho trovato kalimos...
da quel giorno a oggi, kalimos l`ho beccato ancora una volta...fosse stato almeno dorato ma niente...400 dust e via. pero` mi fermo a 2 doppioni, per ora 3 o 4 non li ho ancora trovati grazie a dio (dopo questa me la sono tirata da solo) :)
Se vuoi una consolazione io ho sbustato 4 leggendarie di meccania: 4 Hobart
Oggi sbustato la quarta leggendaria di meccania. 4 Occhi bianchi.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum