Perso Account?

Supporto Tecnico
Ciao, io avevo un account solo che non mi dava la password ed invece di cliccare dove ho dimenticato la password ho provato a connettermi con facebook con la stessa email dell'account che avevo me la ha presa correttamente e mi sono registrato ma ora se avvio il gioco ho perso tutto quello che avevo, ci avevo speso anche un bel pò, praticamente non so se mi ha sovrascritto l'account vecchio non capisco che sia successo.
Mannaggia, non mi ero accorto che avevi aperto pure un altro thread! xD
https://eu.battle.net/forums/it/hearthstone/topic/15161309543#post-4
Come vedi fare confusione è facile, per questo rinnovo il mio suggerimento. :)
l'email tramite facebook ho usato la stessa solo mi ha fatto tipo registrare ho usato la stessa email e password ed ho perso tutto, nelle transizioni non vedo gli acquisti come se mi avrebbe sovrascritto l'account con uno nuovo.
Avviandolo me lo fa iniziare da capo, perso tutto, cambiato il tag, nessun amico, proprio come se mi fossi appena iscritto non capisco che cavolo sia successo e non riesco neanche a recuperarlo perchè sembra che come se lo avesse sovrascritto, non mi è mai capitata una cosa del genere...mai...
Hai provato ad aprire e leggere il link che ho postato sopra?
Ripeto, gli account non possono sovrascriversi, per forza di cose ne hai utilizzato uno diverso o magari ti trovi in una regione di gioco diversa da quella che usavi in precedenza.
Citando dal mio post:
Se hai bisogno di recuperare i dati puoi contattare l'assistenza a questo indirizzo:
https://eu.battle.net/account/recovery/it/?requestType=PASSWORD_RESET

Inoltre, per favore, evita di continuare a riesumare discussioni vecchie di anni. :(
Marco88d, Heartblow ha ragione, gli account non si sovrascrivono. Se ti fa ricominciare d'accapo significa che ti sei connesso con un account diverso e infatti hai rifatto la registrazione, cambiando anche il BattleTag. A tuo nome vedo due account, uno però, quello vecchio, sembrerebbe essere compromesso. Parrebbe, inoltre, che durante la compromissione l'email sia stata cambiata - per questo motivo quando l'hai usata ti è stato creato un nuovo account.

Purtroppo tramite il forum posso fare solo un controllo limitato, ti consiglio di mettere in sicurezza il tuo computer e contattare il nostro team di assistenza tramite un ticket, in modo che possano ricontrollare l'account e correggere le modifiche apportate.

Scusatemi se sto disturbando, l'email è quella non avevo altre mail ne uso solo una, mai cambiato regione o cose varie, il server ho sempre usato quello europeo, sarà impossibile non so come sia successo o qualcuno come dite voi mi ha cambiato l'email io facendo accedi con facebok mi ha fatto creare un nuovo accont ma avendo messo stessa email che avevo nel mio solito account e stessa password lo ha ricreato mi ha loggato ma solo che ho perso tutto e ricomincia da zero, contattare tramite ticket devo scannerizzare ed inviare i documenti un modo più semplice non poteva esserci, il resto le ho provate tutte.
La fotocopia dei documenti è necessaria, serve a dimostrare che tu sia davvero il proprietario dell'account. Fidati che non è una procedura così dfficile, basta una scan leggibile della carta d'identità e un resoconto chiaro di quanto è accaduto, dopodichè i GM faranno il resto e ti ricontatteranno il prima possibile.
Dovrò per forza fare così, sarà 4 mesi che non ci gioco, ti ringrazio.
25/07/2018 20:57Pubblicato da Marco88d
Scusatemi se sto disturbando, l'email è quella non avevo altre mail ne uso solo una, mai cambiato regione o cose varie, il server ho sempre usato quello europeo, sarà impossibile non so come sia successo o qualcuno come dite voi mi ha cambiato l'email
Nessun disturbo Marco88d, cercherò di spiegare meglio quanto scritto nel mio precedente messaggio. :)
25/07/2018 17:19Pubblicato da Vyraneer
A tuo nome vedo due account, uno però, quello vecchio, sembrerebbe essere compromesso. Parrebbe, inoltre, che durante la compromissione l'email sia stata cambiata - per questo motivo quando l'hai usata ti è stato creato un nuovo account.
Come è già stato detto, gli account non si sovrascrivono. Quello che può succedere in caso di compromissione però è che il malintenzionato cambi l'indirizzo email registrato sull'account. Questo significa che riutilizzando la mail originale (non più associata all'account) non si entrerà più in quello precedentemente utilizzato e se si procede con la creazione di un account nuovo allora sarà creato uno completamente diverso, ed è quello che sembra essere successo nel tuo caso.

Il nostro team di assistenza potrà verificare meglio quello che era successo, ma rinnovo l'invito di mettere in sicurezza il computer, eseguendo anche una scansione completa antivirus e antimlaware per assicurarti che il tuo sistema sia pulito. Quando hai fatto, cambia anche la password della tua email.

Per finire, ti consiglio di associare un authenticator al tuo account e di attivare il servizio di avvisi sul cellulare, in questo modo non solo ne aumenterai la sicurezza ma sarai informato di eventuali modifiche all'account. :)

Praticamente mi hanno detto che l'account era stato vittima di hacker ecc mi hanno detto di fornirgli una nuova mail io gliela ho fornita ho reimpostato la password ma non cambia nulla è sempre lo stesso ultimo account non quello vecchio non ho recuperato nulla boh io non so che dire....il mio battletag era Marco88d #2376 me lo son fatto dire da un amica che me lo ha letto dal suo account, non so se gli possa servire a blizzard per ritrovare l'email o cmq farmi recuperare sto account, 6 mesi che non accedo, io gli ho inviato un altra email vediamo che dicono....
Marco88d, quell'account mi risulta attivo, assicurati di non confodnere i dati d'accesso però.
Quello che stai usando per scrivere sul forum adesso usa l'indirizzo email molto simile (cambia il provider e basta). :)

Salve io facendo il penultimo aggiornamento ho riscontrato problemi...adesso facendo l’ultimo tutto va bene però c’è solo un problema sbagliando ho fatto un nuovo account e non riesco più a recuperare il vecchio perché anche questo lo collegato via Facebook...per favore come posso fare per ritrovare il mio vecchio account??
Censu96: Innanzitutto, ti chiedo la prossima volta non scrivere in un thread che parla di un argomento diverso, oltretutto già risolto: aprine uno tuo, piuttosto. :)
Detto questo, hai provato semplicemente a disconnetterti dall'applicazione e reinserire le credenziali (email e password) del vecchio account? Assicurati anche di star selezionando la stessa regione di gioco di sempre.
Censu96 manda un ticket a blizzard fotocopia dei tuoi documenti digli il problema loro ti diranno di fornirgli una nuova email poi ti manderanno sulla nuova mail il modo per resettare la password è praticamente il tuo vecchio account te lo ritrovi con la nuova email e password ed hai risolto il problema in poche parole...
Censu96, nel tuo caso ho paura che il problema sia dovuto a un errore di battitura nella mail, invece di .COM su un account c'è .CON.

Contatta il nostro team di assistenza per favore, potranno aiutarti a correggere l'indirizzo email registrato. :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum