Bug Enigma (8/9)

Supporto Tecnico
BuonSalve a tutti, vi spiego il mio problema, nella sezione Enigmi (più esattamente 8/9 della prima trance) La vita del mio avversario è impostata a 30, dopo giorni che mi sono scervellato come un dannato l'ho fatto vedere ad un mio amico e lui mi disse che nel suo gioco invece era impostato a 9
Come posso risolvere?
Indiqué comme solution
Nessun bug, è tutto normale. :)
Il problema grafico riguarda coloro che visualizzano la vita a 9, 30 è il valore corretto.
"Poisonmaster Pollark Puzzle 8 "Full Draw": The boss can start with 9 health. The encounter is intended to have 30 health."
https://us.battle.net/forums/en/hearthstone/topic/20763956467#post-5
Allora il bug sta nel chi vede 30 hp. Io sono un normale gamer è anche a me si stà presentando questo bug. Spero che lo sistemerete grazie di tutto.
KunaiBianco: Mi spiace, ma ti sbagli. Come ho fatto notare nel post appena sopra il tuo, 30 è il valore corretto e il link riporta a una comunicazione ufficiale Blizzard.
L'Enigma è perfettamente risolvibile con le carte a tua disposizione, con le quali puoi infliggere anche più di trenta danni.
Riprova prestando più attenzione alle varie combinazioni possibili e, se proprio non dovessi riuscire a venirne a capo, cerca una guida aggiornata.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum