hearthstone deck tracker aiuto !

Discussione Generale
Lo da un paio di giorni installato ma da novizio è arabo nel senso che non capisco il funzionamento.
Mi appare come in molti video che vedo la schermata della statistica dei mazzi a sinistra ma è invadente nel senso che mi copre il lato estremo sx il tasto fine turno. Non metto a schermo intero ma niente.
A fine partita c'è una piccola schermata blu sotto a dx che dice "share the replay" che mi rimanda al sito hsreplay dove sono registrato con l'account blizzard. Come si fa a condividere ?
Suppongo che il traker ha altre funzioni ma non so dove mettere la mano. Alcuni dicono che in base ad una singola carta mi consigliano il deck adatto tipo es. evocatrice astiosa.
Immagino tu abbia installato "Hearthstone Deck Tracker", ovvero quello più diffuso (ha l'icona di HS ma in bianco e nero), per cui ti consiglio di visionare su Youtube guide a riguardo...se non erro bloor ne fece uno dettagliato sull'utilizzo di esso, dunque prova a cercarlo.

Edit: per farti risparmiare tempo, ecco qui il link a cui mi riferivo (è di 2 anni fa ma non credo abbiano aggiunto chissà quali funzionalità al tracker):
https://youtu.be/AxEshvuYQmw
Buongiorno a tutti vorrei sapere se qualcuno sa dell'esistenza di un decktracker per IOs visto che di recente è uscito la versione per Android (Arcane Tracker). Perdonate per il necroposting

Unisciti alla conversazione

Torna al forum