Qualcosa non torna...

Supporto Tecnico
Salve.Ieri ho comprato i 40 pacchetto a 25 euro,convinto di trovare la leggendaria assicurata nei primi dieci pack in gran torneo ma nulla.Di gran torneo non ho mai aperto un pack,quindi volevo capire come è possibile che non sia uscita la leggendaria assicurata.Scusate per il disturbo.
Non potendo controllare il tuo account non posso sapere che fine abbia fatto la tua Leggendaria o se non ti sia semplicemente sfuggita (ricorda che dal pulsante in basso a sinistra nella tua collezione puoi selezionare le carte per set oppure scriverne la rarità nella barra accanto al pulsante Creazione per cercare meglio).

Posso però informarti del fatto che il forum rende pubbliche le nuove discussioni dopo qualche minuto, perciò la prossima volta non hai bisogno di riscriverlo da capo. :)
22/01/2019 22:39Pubblicato da Thanatos
Di gran torneo non ho mai aperto un pack,quindi volevo capire come è possibile che non sia uscita la leggendaria assicurata
Il Gran Torneo è un'espansione vecchia, la leggendaria garantita invece è per una nuova espansione, quindi un nuovo set. :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum