Barnes: la carta che da tempo rovina il gioco.

Discussione Generale
11/02/2019 15:07Pubblicato da FrankySarda
Con tutta onestà ti dico che forse si potrebbe lanciare una petizione su Change.org,

Oltre al fatto che in teoria le petizioni non sono viste di buon occhio sul forum, dubito fortemente che basterebbe il solo parere dei giocatori italiani per smuovere seriamente le acque...

Se non ricordo male, giorni fa avevano detto che ne stavano discutendo internamente, quindi a 'sto punto conviene aspettare almeno l'inizio del nuovo anno.
Ammetto che non ero a conoscenza del fatto che le petizioni erano contrarie al regolamento, mi sarà sfuggito...
Anche se in tutta onestà lo trovo un metodo, come un altro per esprimere la propria opinione in merito a qualcosa, in modo rapido.

In ogni caso change.org permette di votare a livello mondiale e non solo locale
Statistiche alla mano nelle ultime 86 partite di Big Priest barnes è uscito:
- 5 volte t3 con coin
- 44 volte t4
- 10 volte da t5 a t10
- 6 volte evocato da S.E. (5 a dire il vero, 1 volta è stato summonato da Ysharai ottenuto da S.e. ma lo conto lo stesso)
- 21 sono le volte in cui non ho visto Barnes (vittoria prima di vederlo e/o Barnes non nel mazzo).

Statisticamente si può quindi dire che in più di una partita su 2, nel mio caso barnes ha fatto la differenza. Stanco di trovarlo in ladder e di non poter giocare i miei mazzi for fun, me ne vado in casual.. infestata anche la casual di Big Priest.

Comunque sia da ieri ho utilizzato una tecnica, molto semplice (in casual): rope, every single turn. 9 turni 15 minuti e mezzo. Fatelo, imolatevi anche voi, una protesta pacifica (almeno in casual).
e poi ci sono io che sacrifico ysharaj dal big priest per la meravigliosa palestress ha un culo quella pretina.

comunque oggi ho tipo vinto 2 game di big priest senza l'ausilio di barnes perchè usciva dalla spella 6 come 5/5 ma mica lefto perchè un big priest sa che deve giocarsela di brain di solidità e risorse.

non è op come mazzo ma se trovi dietro uno con un po'di cervello e un pizzico di culo te lo fa il culo ( manco azari in curva mi ha ammazzato e sottolineo che ho potuto ressare una volta, neanche spellstone)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum