Agente omega... geniale?!? (arena)

Discussione Generale
Io a volte mi chiedo come vengano elaborate certe carte che praticamente rappresentano vittoria certa in arena, in pratica questa carta 9 volte su 10 decreta la vittoria istantanea di chi la gioca ma ovviamente non è l'unica, dire che è una carta sgravata all'estremo è poco, immagino esista un gruppo di persone che studia queste meccaniche, il problema principale è che non so se chi decide immagini che significa trovarsi come l'avversario di chi gioca questa carta a volte anche potenziata (perchè ormai in arena girano sempre le stesse carte), non ricordo il nome del nanetto che da +1/+1 a tutte le carte, in pratica il risultato è 3 agenti omega 5/6, ovviamente --->click>concedi
Praticamente ormai le carte che escono nel draft sono talmente le stesse che girano sempre che posso stabilire con esattezza per chiunque anche giocatori esperti un range di vittorie quasi certo in base al draft con scarto di 1, tipo 4/5 ad esempio (ovviamente non un range 2/8 eheh), ritengo che una modalità basata su draft casuale abbia poco significato con tanta prevedibilità...Voi che ne pensate
È un ottima carta... Ma sinceramente non la vedo così frequentemente da alzarmi in piedi per dire basta. Per farti un esempio calzante: dragon Roar ! Carta fortissima in arena che con 2 mana peschi 2... Draghi per giunta significa che sfrutti sempre la sinergia... Ebbene poco tempo fa usciva troppo spesso il che portava il Warrior troppo sopra alle altre classi ( ho fatto un topic dove davo il mio feed-back al riguardo). Dopo che se ne sono accorti e hanno fatto le rispettive modifiche la situazione è decisamente migliorata. Questo per dirti che la carta è fortissima ma è la sua frequenza che incide molto sulla godibilità dell arena.
LOL
4 mana 2/3 +1/+1 a tutti i minion nella tua mano? fortissimo? :O
26/02/2019 16:31Pubblicato da Desperados
4 mana 2/3 +1/+1 a tutti i minion nella tua mano? fortissimo? :O

No quella è la fanatica dell arena e fa abbastanza schifo. Lui intende la 4/5 che ha turno 10 si triplica... Quella è effettivamente molto forte
e a quale si riferisce? scrive:
26/02/2019 12:41Pubblicato da Hyrion
non ricordo il nome del nanetto che da +1/+1 a tutte le carte

a parte che non so che stiamo a discutere, tanto per dare aria alla bocca....
26/02/2019 17:37Pubblicato da Desperados
e a quale si riferisce? scrive:
26/02/2019 12:41Pubblicato da Hyrion
non ricordo il nome del nanetto che da +1/+1 a tutte le carte

a parte che non so che stiamo a discutere, tanto per dare aria alla bocca....

È molto semplice: lui si lamenta dell' agente omega... E durante il discorso ha tirato fuori il fatto che è molto sinergico con la fanatica. Sinceramente il discorso fanatica non l' ho neanche cagato perché è una carta non dico inutile (sarebbe troppo),ma molto sopravvalutata...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum