***Pagina web non disponibile***

Supporto Tecnico
Ciao, da qualche giorno nn mi si apre più l app di heartstone dal mio tablet.
L errore che mi mostra: "pagina web non disponibile".
Avendo letto i precedenti post in cui si menziona l upgrade ad android 5.0, mi sembra alquanto fuorviante che nello store l app nn ha bisogno di aggiornamenti superiori ad android 4.0 e qualcosa.
Tengo a precisare che ho giocato perfettamente sino altro ieri con lo stesso dispositivo.
Se per cortesia qualcuno potrebbe delucidarmi se questo problema verrà risolto o meno? Possibile che vi siate dimenticati di aggiornare sullo store le specifiche tecniche che in questo caso sarebbero fuorvianti ed incorrette anche per eventuali nuovi player?
Non voglio fare polemiche ma gradirei una risposta da un eventuale moderatore in merito senza link inutili che portano a pagine di problemi relativi a mesi e mesi fa. Ripeto il problema si è verificato in questi 2 giorni con stesso hardware/stessa connessione/android 4.1.2 quindi sufficiente per il funzionamento come da store/provato a reinstallare ma cippa lippa nn funge uguale.

Grazie per l eventuale risposta...come potete capire sono alquanto innervosito dal fatto di aver speso soldi in questi anni x nulla...
Grazie per la segnalazione, Azraeel.
02/02/2019 14:19Pubblicato da Azraeel
mi sembra alquanto fuorviante che nello store l app nn ha bisogno di aggiornamenti superiori ad android 4.0 e qualcosa.
Non ho trovato alcuna menzione del sistema 4.0 su GooglePlay dal telefono, se l'hai trovata lì, per favore indicami esattamente dove. Controllando invece la pagina web dello store, vedo la vecchia 4.0.3 ancora menzionata lì.

Non si tratta di un sito Blizzard purtroppo; aprirò una segnalazione in modo che le informazioni sul sito lì vengano ricontrollate da chi di dovere.

I requisiti aggiornati sono disponibili qui; Android Lollipop è la versione minima necessaria per il corretto funzionamento del gioco.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum