Novità della nuova patch

Discussione Generale
06/02/2019 23:23Pubblicato da SirLuxor
Senza creare polemica, ma i motivi riguardo al "cambio d'abito" di Jaina sarebbero la risposta a quale protesta?

Non hanno dato alcuna informazione in merito, tutto quello che possiamo suppore sono solo speculazioni.
Senza creare polemica, ma i motivi riguardo al "cambio d'abito" di Jaina sarebbero la risposta a quale protesta?

Probabilmente legata a qualche sorta di femminismo o forse perchè in Cina ste robe qui son censurate a prescindere.
Ah oki, era perchè pensavo di essermi perso qualcosa come quando si fece cambiare la pict di tracer, sono un curiosone
Questa cosa del nerf all'outfit di Jaina è così assurda ( alla Blizzard arrivavano troppe segnalazioni di genitori preoccupati per i propri figli, che continuavano a perdere diottrie?) che, come previsto, stanno già uscendo meme di ogni tipo... Se ve lo siete perso date un'occhiata a questo video, personalmente mi sono capottato dalla sedia quando sono arrivato alla Succube! XD

https://m.youtube.com/watch?v=RAcQYKTWU7I&t=341s
Buone notizie, gente: ho perfezionato la piaga!
*a-ehm*
Cioè, volevo dire, la Festa della Luna è stata prolungata di un giorno come compenso per il ritardo con il quale è cominciata.
Potete vedere la modifica anche nella notizia ufficiale che adesso recita "La celebrazione della Festa della Luna durerà solo fino al 14 febbraio alle 19:00 CET".
08/02/2019 09:32Pubblicato da Heartblow
Buone notizie, gente: ho perfezionato la piaga!
*a-ehm*
Cioè, volevo dire, la Festa della Luna è stata prolungata di un giorno come compenso per il ritardo con il quale è cominciata.
Potete vedere la modifica anche nella notizia ufficiale che adesso recita "La celebrazione della Festa della Luna durerà solo fino al 14 febbraio alle 19:00 CET".

Ottimo! Considerando che comunque la patch era disponibile su dispositivi mobile (almeno per me è stato così) già prima della mezzanotte del 5, sono minimo altri 60 gold/dust extra che non schifo di certo! ;-)
06/02/2019 23:31Pubblicato da Heartblow

Non hanno dato alcuna informazione in merito, tutto quello che possiamo suppore sono solo speculazioni.

Ciao HearthBlow,
ti prego dimmi che ci sarà un rollback
non mi piace proprio così, è brutto spendere i soldi (per fare i mazzi) attorno ad un personaggio che hai conosciuto in un modo molto tempo fa e poi dall' oggi al domani vedertelo cambiato sotto il naso, tral'altro senza preavviso, per me questo non è giusto.
Siggy12 : Non ci sarà nessun ripensameno finchè non imparerete a scrivere bene il mio nome! Anzi, la prossima volta ridurremo anche il seno della Portacristalli della Kabala e della Gnomferatu!

Parlando seriamente, gli MVP come me non sono dipendenti Blizzard, pertanto non ho alcun modo di influenzare le decisioni prese dall'alto, nè tantomeno posso avere notizie circa un qualche loro ripensamento.
Purtroppo non c'è molto da fare e considerando il fatto che non hanno voluto lasciare nessuna dichiarazione, la vedo dura su un possibile dietrofront o comunque non in tempi brevi.

Spero solo che la mia battuta sulla Portacistalli e la Gnomferatu rimanga tale e non venga sul serio presa in considerazione. D:
09/02/2019 20:13Pubblicato da Heartblow
Siggy12 : Non ci sarà nessun ripensameno finchè non imparerete a scrivere bene il mio nome! Anzi, la prossima volta ridurremo anche il seno della Portacristalli della Kabala e della Gnomferatu!

Parlando seriamente, gli MVP come me non sono dipendenti Blizzard, pertanto non ho alcun modo di influenzare le decisioni prese dall'alto, nè tantomeno posso avere notizie circa un qualche loro ripensamento.
Purtroppo non c'è molto da fare e considerando il fatto che non hanno voluto lasciare nessuna dichiarazione, la vedo dura su un possibile dietrofront o comunque non in tempi brevi.

Spero solo che la mia battuta sulla Portacistalli e la Gnomferatu rimanga tale e non venga sul serio presa in considerazione. D:

scusa per il nome ma chissà perchè mi viene da scriverlo con la "H" finale sulla parola "Heart" comunque grazie mille per la risposta.
eh si!!! ho proprio il timore che questa subdola e non dichiarata censura toccherà tenersela per parecchio se non a vita, francamente mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'artista della skin originale tral'altro imponente e bellissima.

Saluti.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum