[Rotazione] Consiglio anti spreco cercasi!

Discussione Generale
Salve a tutti,

La questione è semplice, gioco a hs in maniera continuativa da pochi mesi, ho sprecato fior fiori di dust in mazzi che finivano il loro ciclo vitale di li a poco sprecando risorse preziose. Ho iniziato soko dopo a concentrarmi a completare 1/2 mazzi per il meta attuale, ma ad aprile perderemo tutti molte carte standard (voglio giocare standard prettamente). Vorrei concentrarmi su un mazzo duraturo, che non subirà gravi perdite dalla rotazione e che potro continuare a giocare....consiglio?

Cioè ho creato poco fa il portale per il warlock, preso malfurion, rexxar e gul dan...dust sprecati...non sono stupido, sono ancora poco esperto ed infarmato :(
Bene il consiglio adesso metti da parte dust e gold che nessuno saprà il meta alla rotazione quindi arrangia con quello che hai fino ad aprile poi si vedra tanto manca poco :)
Come hai detto tu ad aprile ci sarò un nuovo standard che taglierà via un sacco di carte e farà morire archetipi.
Craftarsi un mazzo ora è abbastanza stupido, quasi certamente ad aprile sarà un archetipo morto.

Arrangiati con quel che hai, per ora.
19/02/2019 19:46Pubblicato da Guts
sono ancora poco esperto ed infarmato :(

Hai già dato un'occhiata a questo thread? Contiene molte info utili per i nuovi giocatori che non hanno le idee ben chiare sui formati e la rotazione.
https://eu.battle.net/support/it/article/34791
Ciao!! Allora, da una parte è un po' da sconsigliare la creazione di un deck ora, a pochi mesi dalla rotazione, per cui il mio primissimo consiglio è di mantenere più dust e oro possibile in vista di aprile. D'altra parte, però, se vuoi un deck per rankare ora ma con una visione al futuro, potrei consigliarti un miracle rogue aggressivo, che quindi monti come leggendarie solo Edwin vancleef e lerooy. Usando tante carte del set classico, questo mazzo è uno dei più presenti da sempre. Ci tengo però a sottolineare che ora il deck funziona, ma ad aprile, con il meta stravolto, potrebbe passare in sordina.
1) risparmia sia dust che gold già da adesso
2) se vuoi craftare o shardare chiedi qui nel forum che ti diamo il nostro parere
3) dopo che è uscita l'espansione d'aprile aspetta almeno 3 settimane a craftare e a shardare affinchè il meta si stabilizzi. Altrimenti rischi di fare investimenti poco fruttuosi
4) imho non ha senso pensare di usare le risorse preziose che hai per un mazzo che avrà meno di 2 mesi di vita... a meno che non giochi wild, allora li fai il cavolo che vuoi senza scervellarti troppo xD

Unisciti alla conversazione

Torna al forum