[Rotazione] Consiglio anti spreco cercasi!

Discussione Generale
Salve a tutti,

La questione è semplice, gioco a hs in maniera continuativa da pochi mesi, ho sprecato fior fiori di dust in mazzi che finivano il loro ciclo vitale di li a poco sprecando risorse preziose. Ho iniziato soko dopo a concentrarmi a completare 1/2 mazzi per il meta attuale, ma ad aprile perderemo tutti molte carte standard (voglio giocare standard prettamente). Vorrei concentrarmi su un mazzo duraturo, che non subirà gravi perdite dalla rotazione e che potro continuare a giocare....consiglio?

Cioè ho creato poco fa il portale per il warlock, preso malfurion, rexxar e gul dan...dust sprecati...non sono stupido, sono ancora poco esperto ed infarmato :(
Bene il consiglio adesso metti da parte dust e gold che nessuno saprà il meta alla rotazione quindi arrangia con quello che hai fino ad aprile poi si vedra tanto manca poco :)
Come hai detto tu ad aprile ci sarò un nuovo standard che taglierà via un sacco di carte e farà morire archetipi.
Craftarsi un mazzo ora è abbastanza stupido, quasi certamente ad aprile sarà un archetipo morto.

Arrangiati con quel che hai, per ora.
19/02/2019 19:46Pubblicato da Guts
sono ancora poco esperto ed infarmato :(

Hai già dato un'occhiata a questo thread? Contiene molte info utili per i nuovi giocatori che non hanno le idee ben chiare sui formati e la rotazione.
https://eu.battle.net/support/it/article/34791