Canale non pubblico

Supporto Tecnico
Riapro nuovamente questo topic per dover chiarire alcune cose non vere dette.

https://eu.battle.net/forums/it/hearthstone/topic/17625922459#post-4

Io non pretendo proprio niente anzi sto cercando di capire la maniera migliore per risolvere il problema. Inizialmente ho pensato di chiederlo gentilmente in chat. Visto che non è contato ho pensato che fare una scenata nel forum come quella di qualche settimana fa pensando che risolvesse per sempre la cosa. Ma anche qui è stata appena sufficiente per qualche gg. Beh non demoralizzato della cosa ho cercato/ sto cercando il modo di chiedere di chiedere in privato le delucidazioni. Mi è stata qua data una risposta poco chiara oltre che stizzosa. Detto sinceramente non ci ho capito una mazza, quindi lo chiedo nuovamente: come faccio ad aprire un canale non pubblico con cui chiedere domande ? Se anche questa via non funzionera proverò la mia ultima spiaggia (il forum inglese).

Scusate il papiro ma ci tenevo a specificare che non sono io che cercare la polemica. Anzi le sto provando tutte per evitarla. Da una parte avete uno che le prova tutte per risolvere la cosa dall' altra avete uno che per risolvere il problema basterebbe che mi ignorasse almeno in questa sezione, lasciando che chi viene pagato faccia il suo lavoro ( non pretendo che ogni cosa che chiedo riceva subito risposta... So aspettare). Comunque non mi sembra di chiedere troppo: mi sta bene che tutti e dico tutti mi rispondano in "discussione generale". Invece per motivi specifici come quelli trattati nella sezione " supporto" preferisco che sia una voce ufficiale a rispondermi. Sperando che sia l'ultima volta che chieda delucidazioni chiudo.

Edit. Non serve più ho visto come si fa ;)
Scannagatto, questo forum non è il tuo campo di battaglia personale contro qualcuno. Ti prego di chiarire eventuali tensioni altrove.

Non saranno tollerati ulteriori battibecchi o post del genere qui.

07/02/2019 13:22Pubblicato da Scannagatto
Invece per motivi specifici come quelli trattati nella sezione " supporto" preferisco che sia una voce ufficiale a rispondermi.
Se desideri ricevere assistenza solo da un rappresentante del dipartimento dell'assistenza, senza che nessun altro giocatore possa "permettersi" di intervenire, allora non ti rimane che utilizzare un canale diverso dal forum. Un altro utente ti ha spiegato come fare - se non desideri manco aprire il link dato perché messo da persona "sbagliata", è una scelta tua.
Nessuno è obbligato a darti un'altra risposta o a trascrivere quanto già scritto però.

07/02/2019 13:22Pubblicato da Scannagatto
Edit. Non serve più ho visto come si fa ;)
Bene, sono felice di leggerlo. :)

Buon proseguimento.

Discussione chiusa.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum