missioni nuovo evento

Discussione Generale
olas ;) Volevo sapere se si conoscono tutte le nuove missioni del nuovo evento. io per adesso ho visto solo quelle da 60 e da 100 gold. In particolare volevo sapere quante sono da 60 e quante da 100... ty
Credo che si possa azzardare affermando che siano le stesse dell'evento Arena lo scorso giugno, e quindi:
- 4 missioni da 60 gold/dust: pesca 15 carte, gioca 15 turni, gioca 20 magie, gioca 5 servitori da 1 mana;
- 1 missione da 80 gold/dust: gioca 3 draghi;
- 3 missioni da 100 gold/dust: pesca 25 carte, gioca 25 turni, gioca 35 magie.
08/02/2019 19:12Pubblicato da Dexter
Credo che si possa azzardare affermando che siano le stesse dell'evento Arena lo scorso giugno, e quindi:
- 4 missioni da 60 gold/dust: pesca 15 carte, gioca 15 turni, gioca 20 magie, gioca 5 servitori da 1 mana;
- 1 missione da 80 gold/dust: gioca 3 draghi;
- 3 missioni da 100 gold/dust: pesca 25 carte, gioca 25 turni, gioca 35 magie.

Anche a me hanno dato quella impressione li... Ty
Giusto per conferma... Qualcuno ha ricevuto la missione da 80 gioca 3 draghi ? Io ancora no...
09/02/2019 07:04Pubblicato da Scannagatto
Giusto per conferma... Qualcuno ha ricevuto la missione da 80 gioca 3 draghi ? Io ancora no...

Io l'ho ricevuta il primo giorno dell'evento.
sì, sia in EU che in NA
09/02/2019 22:50Pubblicato da Desperados
sì, sia in EU che in NA

ma giochi su 2 server?
Anch'io ricevuta.

Domanda, quando termina l'evento?
Le missioni rimangono nello slot fino a cambiamento/completamento?
11/02/2019 15:55Pubblicato da MauM
Anch'io ricevuta.

Domanda, quando termina l'evento?
Le missioni rimangono nello slot fino a cambiamento/completamento?

L'evento durerà fino alle 19 del 14/2, quindi ogni missione che cambierai entro questi limiti di tempo te ne fornirà una nuova che premia ancora con ori e polveri...
https://eu.battle.net/forums/it/hearthstone/topic/17625792451?page=2#post-25
Per le missioni ricordo che all'ultimo evento ( intendo quello con Toki, che dava le stesse missioni di questo) era uscita una discussione in cui c'era un utente che aveva "sforato" con i tempi, eppure le missioni che davano gold e dust gli erano rimaste attive ed aveva potuto completarle anche fuori tempo limite... tuttavia la cosa non è certa per questo evento, quindi il mio consiglio è di finirle per tempo!
11/02/2019 17:13Pubblicato da Lino79
tuttavia la cosa non è certa per questo evento, quindi il mio consiglio è di finirle per tempo!

Esatto, sempre meglio non rischiare.
Ok, grazie!
Che bella la gestione delle missioni sempre a cazzo di cane. Ieri avevo 3 slot pieni quando mi ha dato la missione bonus di vincere 3 risse. Pensavo di averla persa e invece ho notato che mi ha aggiunto un quarto slot!
Tutto contento vado a sostituire una delle 3 che avevo e scopro che la missione di vincere 3 risse , che occupava il quarto slot, va a sostituirsi a quella che ho cambiato e non me ne da nessun altra in cambio.
60 gold e 60 polveri buttati :(
14/02/2019 11:20Pubblicato da Jarlaxle
Tutto contento vado a sostituire una delle 3 che avevo e scopro che la missione di vincere 3 risse , che occupava il quarto slot, va a sostituirsi a quella che ho cambiato e non me ne da nessun altra in cambio.

È sempre stato così, le missioni speciali hanno la precedenza sulle altre, proprio per evitare che possano andare perse in qualche modo.

Mi spiace ti sia capitato quest'inconveniente, forse avrei dovuto scrivere un reminder per avvisare. ._.''
14/02/2019 12:01Pubblicato da Heartblow
14/02/2019 11:20Pubblicato da Jarlaxle

È sempre stato così, le missioni speciali hanno la precedenza sulle altre, proprio per evitare che possano andare perse in qualche modo.

Mi spiace ti sia capitato quest'inconveniente, forse avrei dovuto scrivere un reminder per avvisare. ._.''

Ma figurati, sono stato stupido io a cambiarla invece di farla.
Ma infatti io mi aspettavo che la missione speciale mi sostituisse una di quelle che avevo. Però non è accaduto questo, mi ha aggiunto uno slot in più che poi al momento del cambio è scomparso. E' questo che trovo un po' assurdo. O mi sostituisci subito una di quelle che ho con la missione speciale o me la aggiungi. Che senso ha così? Se invece di cambiarla avessi prima fatto una delle 3 che avevo, e poi cambiato una delle restanti due, non avrei perso niente. A me pare un bug.
https://imgur.com/a/H7bMQJ3

sigh =(

Unisciti alla conversazione

Torna al forum