Bug missione

Supporto Tecnico
Buongiorno volevo segnalare un bug missione.
Ieri sera tra le 3 missioni giornaliere, che avevo da completare, vi era: "gioca 12 servitori con rantolo di morte".

Dato che non era mia priorità farla ho deciso di concentrarmi sulle altre 2.
Ad un certo punto dopo la prima partita, mi sono accorto, che il contatore della missione in questione aumentava... E così anche per le partite successive, vinte o perse.

Anche se sicuro che in quel mazzo non avessi servitori con rantolo di morte, ho voluto fare un check, e come previsto non vi era l'ombra di servitori con tale "abilità". Per scrupolo ho controllato una ad una le carte.

Quindi ho provato a fare un'altra partita e il contatore aumentava... Senza spiegazione, visto che non rispettavo i requisiti.

Ovviamente a mio parere personale non si tratta di un bug gravissimo, visto che va a vantaggio del giocatore, senza in alcun modo danneggiare o ledere altri giocatori, o l'azienda; però mi sembrava giusto segnalarvelo.
Che mazzo stavi giocando?
Sicuro di non aver giocato carte con Rantolo fuoriuscite per effetto di qualche altra carta?
Sicurissimo. Non avevo ne servitori ne armi, ne altro.
Ho controllato più volte carta per carta.

Comunque poco fa ho provato a fare un'altra partita, avendo ancora la missione, con lo stesso mazzo e non è successo nulla. Sembra essersi sistemato
18/02/2019 18:56Pubblicato da FrankySarda
Sembra essersi sistemato

È sempre bello quando le cose si risolvono da sole. :3

Ti lascio comunque il link per il forum inglese adatto alla segnalazione bug, nel caso la prossima volta dovessi avere ancora bisogno di lasciare un avviso:
https://us.battle.net/forums/en/hearthstone/10591462/
Riapro questa discussione, perchè ieri si è ripresentato un bug in merito ad una missione.

La missione citava "vinci una partita con paladino o stregone".
L'ho portata a termine... ma giocavo con il mago...

Come dicevo prima, non è che mi dia poi così fastidio questa tipologia di bug, ma reputo corretto segnalarlo

Unisciti alla conversazione

Torna al forum