Gestione oro

Discussione Generale
Salve forum, sono in procinto di ottenere la mia ultima leggendaria in regalo, quindi è intuibile a che punto del gioco (e soprattutto della collezione) io mi trovi.
La mia domanda ora è : come, secondo voi, sarebbe meglio gestire l'oro? Quali e quante bustine? Di quale set? Avere qualche indicazione sarebbe molto utile.
(Ho ben presente che questa domanda è stata già posta, anche recentemente, ma si riferiva a un periodo diverso, mentre ora siamo praticamente a un mese dalla nuova espansione).
Grazie.
accumula oro per la prossima espansione. se ti piace l'arena, giocala, in modo che arrivi a guadagnarci qualcosa in ogni "run".

volendo, invece di accumulare, potresti prendere pacchetti di boscotetro,apocalisse,rastakhan e pacchetti classici per avere una collezione decente.
secondo me il discorso non cambia mai più di tanto
ora come ora bisogna investire più oro possibile nella nuova espansione che - alla stregua di un'goro e boscotetro - permarrà più tempo in standard, dunque sarà quella a cui faremo più affidamento
per farlo hai due strade:
- cominci a conservare gold (ma avresti già dovuto farlo due mesi fa) e appena esce l'espansione li spendi tutti;
- appena esce l'espansione fai solo arene finché non reputi di aver accumulato abbastanza carte nuove (intorno ai 100 pacchetti, direi)
- nulla ti vieta di fare un mix di queste due possibilità, investendo un po' di oro in bustine e un po' in arene
investire in espansioni che durano solo 14 mesi non ha troppo senso (nella tua condizione) imho. Percui risparmia tutto quello che hai per aprile mese in cui uscira la nuova esp...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum