Fatto strano

Supporto Tecnico
Buon salve, vorrei riportare degli avvenimenti "strani" che mi sono successi in game.

In pratica, ieri sera, nonostante attaccassi uno specifico servitore avversario, l'attacco (sia del mio servitore, sia del mio eroe) invece di andare a segno, veniva di default reindirizzato ad un altro bersaglio.

Ad esempio lui aveva in board solo vate della rovina, io attaccavo il vate, ma il mio attacco andava in faccia all'avversario, lasciando intonso il suo servitore.

Le prime 2 volte che è successo, mi son dato da solo del cretino, quindi ho iniziato a giocare molto più lento di quanto gioco in genere, per evitare missclick... Ma sta cosa continuava ad accadere in maniera sistematica, sia attaccando un minion specifico, sia attaccando l'eroe nemico, cambiava sa solo target.

Non sto a fare allarmismi inutili, attenzione, però su 2 partite di fila la cosa mi è sembrata strana.

Potrei avere qualche feedback in merito? Si tratta di qualcosa di noto?

- EDIT- Ho risolto, mi sono accorto che il problema è lo schermo touch del PC, in certi momenti "sfasa". Scusate il disturbo
06/02/2019 13:06Pubblicato da FrankySarda
- EDIT- Ho risolto, mi sono accorto che il problema è lo schermo touch del PC, in certi momenti "sfasa". Scusate il disturbo

Stavo giusto per chiedere se giocavi con un portatile!
Ci sono passata dal "touchpad che si attiva da solo" e non è stato piacevole. :p

Grazie infinite per l'aggiornamento, FrankySarda, buon game!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum