Strana situazione...

Discussione Generale
Salve, premetto che ho un grosso problema e vorrei dei consigli da voi, se voleste aiutami: Fino a qualche stagione fa in HS, ero al quinto livello nella ladder, in formato selvaggio, e ovviamente ambivo a salire ancora per andare magari in leggenda, il problema di allora era che potevo contare solo su un mazzo, ovvero il King's bane Mill Rogue, è vero che ne avevo qualcun'altro ma mi fidavo molto più di quello, e praticamente ero salito dal livello 8 in cui ero stabile, al 5 in un solo pomeriggio; ma solo grazie al quel mazzo ripeto. Da almeno un paio di stagioni però, (quella di gennaio in cui non sono riuscito ad andare oltre il livello 9, e poi sono sceso al livello 13 in questa stagione dove però sono riuscito di nuovo a salire al livello 9, attualmente però sono bloccato in una specie di "limbo" in cui salgo al livello 8 e poi a causa di non so quale maledizione finisco di nuovo al livello 9 e poi al 10. Vorrei informare soprattutto del fatto che io ho speso parecchi soldi fin'ora e quindi vorrei delle soddisfazioni, perché la cosa davvero strana è che quando non ne spendevo affatto, o magari creavo delle carte (in maniera completamente gratuita per rendere il mio mazzo Rogue sempre più forte), a me bastava quello per salire ed asfaltare tutti nella ladder, il problema sono stati quei bilanciamenti di fine anno che hanno davvero sconquassato tutto, inoltre in formato standard ho utilizzato il Weapon Hunter per salire dal livello 25 al 5 durante il mese di Dicembre, e l'ho fatto in solo qualche giorno, adesso sembra non funzionare più per niente neanche quello; vorrei tanto sapere che cavolo sta succedendo, se qualcuno nella dirigenza Blizzard mi schifa a tal punto o se magari sto sbagliando qualcosa nel meta, il problema è che ero totalmente fuori meta col Weapon Hunter nel mese di Dicembre, e che nonostante da Dicembre, abbia speso parecchi soldi come ho già detto per farmi altri mazzi forti con altre classi, le mie ultime stagioni abbiano fatto pena o quasi rispetto a quelle in cui ero al livello 5 con un solo, e ripeto un solo mazzo, che tra l'altro avevo creato per più della metà con la polvere arcana. Ecco in sostanza cosa non mi spiego: spendo molti soldi e mi ritrovo con un pugno di mosche, almeno attualmente, sono bloccato in questo "limbo"; non ne spendo quasi per niente e asfalto tutti, magari come ho detto sbaglio il meta, se così fosse mi dareste dei suggerimenti per le varie classi? Ve ne sarei grato. Se nel caso vorreste ovviamente tenervi i consigli per voi, e non divulgarli lo capisco e vi ringrazio lo stesso.
Rispondo io perchè vedo che nessuno lo fa... non mi reputo un grande esperto del gioco tuttavia dalla mia esperienza personale so che quando scendi di rank c'è sempre un motivo e raramente quello è la sfiga. Posto che il mio massimo risultato è stato rank 12 mesi fa mentre adesso sto fermo al 20 da due season ma è anche vero che non faccio più partite oltre alle 5 che mi consentono di avere il card back mensile. Quindi l'unico suggerimento che ti posso dire è di usare un deck tracker così durante la partita puoi controllare le carte che hai pescato, controllare meglio i segreti avversari e provare a capire che pescherai andando più avanti nella partita ma soprattutto, e questa è una funzione che ho scoperto solo di recente, andando sul sito hsreplay (quello collegato al decktracker) puoi riguardare le partite che hai fatto e vedere già da li gli eventuali errori fatti, oltre a questo puoi anche postare sul forum il replay per aiutarti a comprendere eventuali errori o giocate sbagliate.
Buon game!
In ogni caso i soldi spesi servono solamente per avere più risorse a disposizione dei giocatori f2p (che si tratti di carte o Polvere) e non influenza assolutamente il rendimento delle partite.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum