L'OTK del prete è veramente patetico.

Discussione Generale
No ma diamogliela al prete un'altra carta per mettere insieme la combo.
Mette giù un ciccione da 14 salute con scudo divino (Rastakhan) -> rimosso.
Ne mette giù un altro... tolgo scudo divino e lo porto a 6 salute.
Fa:
- Inno divino (2): rigenera 6 salute ai tuoi personaggi (Boscotetro).
- Spirito divino (2): raddoppia la salute del servitore.
- Spirito divino (2): raddoppia la salute del servitore.
- Sottosopra (0): scambia attacco e salute del servitore (Op. Apocalisse).
Con 6 mana di carte è gg.

Voglio dire... almeno prima di queste tre espansioni era possibile ma ben difficile come combo. Adesso è praticamente autowin, a meno che tu non abbia in board sempre dei signori taunt o qualcosa in mano *sempre pronto all'uso* per rimuovere, di fila, *2* minion da 14 health con scudo divino. Divertente...
In realtà anche se hai 7 taunt a terra con scudo divino con 10 mana e mass dispell hai perso lo stesso...
lol è da vanilla di sto game che esiste sta combo col gurubashy berseker ma di cosa ti lamenti magari dire che è stato fortunato o tu non attento ecc. ecc. è un deck solido punto, a enon per dire ma se giocavi contro il becchino pre nerf nell'hunter che facevi ti sparavi???
Ormai ci si lamenta veramente per ogni cosa. Se vi dà particolarmente fastidio un mazzo giocate un suo counter o costruitelo. Gioca doppia cabalista, doppio pain, doppio shadow medness, mossy horror. I counter ci sono, non potete pretendere che il mazzo che state giocando parta avvantaggiato contro tutti senza giocare tech card.
Capisco che il gioco non sia ai suoi massimi, ma lamentarsi perfino della combo inner fire presente dalla beta no...
Non si può pretendere che gli avversari si presentino con Yeti nel mazzo.
Ma infatti il problema a mio parere non è la combo ma il resurrect fatto più e più volte... alla fine le rimozioni le finisci... e non è un problema di questo mazzo ma di tutti i preti in meta in questo periodo...
Nessuno ha parlato di Inner Fire.
Le carte "Inno Divino" e "Sottosopra" non fanno parte del set classico.
Il Mosh'ogg parte con 14 salute e scudo divino (hai voglia a rimuovere...).
Sono 3 carte in più (6 in duplice copia) che aumentano le possibilità di OTK in modo abominevole. Devi solo fare un buon control e la vittoria arriva quasi sempre entro T10. Lo sto provando per capirne i punti deboli... fa schifo per quanto va bene. Ho i sensi di colpa a fare 56 danni in un colpo a gente con 30 health e 20 armatura.
20/02/2019 20:16Pubblicato da Ioiadas
Nessuno ha parlato di Inner Fire.
Le carte "Inno Divino" e "Sottosopra" non fanno parte del set classico.
Il Mosh'ogg parte con 14 salute e scudo divino (hai voglia a rimuovere...).
Sono 3 carte in più (6 in duplice copia) che aumentano le possibilità di OTK in modo abominevole. Devi solo fare un buon control e la vittoria arriva quasi sempre entro T10. Lo sto provando per capirne i punti deboli... fa schifo per quanto va bene. Ho i sensi di colpa a fare 56 danni in un colpo a gente con 30 health e 20 armatura.

È la combo che si chiama inner fire, "sottosopra" si usa solamente perché non va sotto Geist, ma come combo esiste praticamente dalla beta.
Io non c'ho mai perso contro sto mazzo semplicemente perché gioco una mia versione di "Inner priest" (da 2 espansioni ormai) che neanche è presente nella metà tier list e ci vinco sempre contro questa nuova lista... Semplicemente perché gioco doppia madness e va in autolose nel momento in cui gioca i 2 14. Ho meno spell da Shadow vision da rinvenire rispetto alla versione "taunt" che mi permette di avere praticamente sempre ciò che mi serve, pesca molto più rapidamente rispetto a quella versione. Quello di cui ti lamenti è una mazzo lontano dall'essere il più forte in meta, prende pizze abbondanti anche dal più celebre Otk priest con "clone" che chiude la combo, spesso e volentieri, anni luce prima.
ma non rispondetegli a sto punto non hs che sta morendo ma è la community che non sa che cazzo vuole ma andate a giocare alla merda di fortnite o apex titanfall ( che solo adirlo mi ricordo ape escape per ps1 e mi piange il cuore vedere sta merda che va di moda) a sto punto il buon vecchio ze89 ha ragione non mi posso più definire videogiocatore e nonostante abbia gusti diversi in videogiochi da lui concordo su tutta la linea ( persino wow in vanilla è molto più gdr ma sta tornando).

tornando in topic non sai contrastare un deck che c'è da vanilla allora se solo superi rank 20 vuol dire che fai cagare e giochi con mazzi fotocopia, mi dispiace ma forse questo mazzo insieme al control priest esiste da sempre.

scusate i toni ma se sei gentile ti tirano le pietre allora vi regalo un buon motivo per tirarmi le pietre.
21/02/2019 11:29Pubblicato da z3rl1ng0

tornando in topic non sai contrastare un deck che c'è da vanilla allora se solo superi rank 20 vuol dire che fai cagare

Guarda la sua critica non è piacuta nemmeno a me, ma certi toni e modi di rispondere usati da te, che eri quello che diceva che usare il Geist nel Big Priest era OP proprio fanno ridere.
tornando in topic non sai contrastare un deck che c'è da vanilla allora se solo superi rank 20 vuol dire che fai cagare e giochi con mazzi fotocopia, mi dispiace ma forse questo mazzo insieme al control priest esiste da sempre.

Guarda la sua critica non è piacuta nemmeno a me, ma certi toni e modi di rispondere usati da te, che eri quello che diceva che Vanish nel tempo rogue era un ottima tech, fanno proprio ridere
non sai contrastare un deck che c'è da vanilla.

Contrastare il vanilla è una cosa. Contrastare questo devi farci un mazzo ad hoc come fa Zhero o essere davvero molto molto bravo e fortunato. Lo sto usando adesso a livello 8 e ne perdo una su 4.

Rispetto a vanilla o anche solo a un anno fa hai 4 carte in più (che nel mazzo diventano 8), considerando anche il Grizzly 3-12, per fare OTK. 8 carte su 30. Hanno potenziato l'archetipo a un livello enorme. Con quei ciccioni spesso basta un solo "raddoppia salute", non serve averli entrambi in mano.
21/02/2019 13:09Pubblicato da fox94

tornando in topic non sai contrastare un deck che c'è da vanilla allora se solo superi rank 20 vuol dire che fai cagare

Guarda la sua critica non è piacuta nemmeno a me, ma certi toni e modi di rispondere usati da te, che eri quello che diceva che usare il Geist nel Big Priest era OP proprio fanno ridere.

guarda lo usavo al tempo del meta jade idol e mica cazzi funzionava
a comunque i miei toni sono peggiorati da quando io ti scrivo il vero e mi metti 9 meno senza un cazzo di motivo allora e sotto lo stesso intervento ha dei più ma che cazzo vuoi dalla mia vita permetti che allora usi toni in cui i meno me li merito???
21/02/2019 16:24Pubblicato da Ioiadas
non sai contrastare un deck che c'è da vanilla.

Contrastare il vanilla è una cosa. Contrastare questo devi farci un mazzo ad hoc come fa Zhero o essere davvero molto molto bravo e fortunato. Lo sto usando adesso a livello 8 e ne perdo una su 4.

Rispetto a vanilla o anche solo a un anno fa hai 4 carte in più (che nel mazzo diventano 8), considerando anche il Grizzly 3-12, per fare OTK. 8 carte su 30. Hanno potenziato l'archetipo a un livello enorme. Con quei ciccioni spesso basta un solo "raddoppia salute", non serve averli entrambi in mano.

ma anche tu hai il doppi delle carte per counterare burstare demolire un priest ma tanto si seguono i soliti mazzi senza inventiva
Geist nel Big priest và giocato x counterare warrior....poi se uno non lo vuol giocare ok...ma non è affatto sbagliato farlo........riguardo al wall priest è un mazzo come un altro, non è ignorante e ci vuole un buon pilota x giocarlo...quindi per me è ok.

Ormai c'è la tendenza/moda di prendersela con tutti i mazzi che di volta in volta si mettono in evidenza.
21/02/2019 19:15Pubblicato da holyterror
Geist nel Big priest và giocato x counterare warrior....poi se uno non lo vuol giocare ok...ma non è affatto sbagliato farlo........

OMG
11 min fa

21/02/2019 19:15Pubblicato da holyterror
Geist nel Big priest và giocato x counterare warrior....poi se uno non lo vuol giocare ok...ma non è affatto sbagliato farlo........

OMG

Scannagatto puoi vedere attrix col Big Priest che gioca geist (ieri o l'altro ieri su twich)......in legend ha battuto anche Boarcontrol o come diavolo si chiama....e il big priest con geist dove tu dici OMG ....ha avuto un win rate altissimo.

Se lo gioca attrix non è tanto OMG....e non te ne uscire ora che attrix è l'ultimo arrivato perchè fa legend tt i mesi e gioca cmq meglio di te....ampiamente meglio....ciao bello :)
21/02/2019 19:50Pubblicato da holyterror
gioca cmq meglio di te.

Se tu sai come gioco... LOL
comunque linka che qualche risata me la vorrei fare e inoltre sono proprio curioso
21/02/2019 19:53Pubblicato da Scannagatto
Se tu sai come gioco... LOL
comunque linka che qualche risata me la vorrei fare e inoltre sono proprio curioso

Come al solito non sai leggere...io non so come giochi...sò che Attrix gioca meglio di te...se vuoi ridere basta che ti guardi allo specchio...riciao bello:)
Possibile che dovete sempre finire a litigare? >:|
Chiedo scusa a tt e anche a Scannagatto...intendevo il big spell mage...e ovvio che nel big priest non va giocato geist.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum