L'OTK del prete è veramente patetico.

Discussione Generale
21/02/2019 19:56Pubblicato da holyterror
Come al solito non sai leggere...io non so come giochi...sò che Attrix gioca meglio di te...

prenditi un momento per capire il contro senso di quello che hai scritto... dopo di chè penso che io stia perdendo tempo continuando a risponderti. Perfavore oltre a scrivere dei controsensi hai anche il tempo di linkare il relativo video ?
21/02/2019 20:15Pubblicato da Scannagatto
prenditi un momento per capire il contro senso di quello che hai scritto... dopo di chè penso che io stia perdendo tempo continuando a risponderti. Perfavore oltre a scrivere dei controsensi hai anche il tempo di linkare il relativo video ?

Hai ragione scusa intendevo big spell mage...attrix non gioca big spell priest che è wild..gioca solo standard...è stato un qui pro quo.
21/02/2019 20:12Pubblicato da holyterror
Chiedo scusa a tt e anche a Scannagatto...intendevo il big spell mage...e ovvio che nel big priest non va giocato geist.

aaa capito ! comunque non c'è niente da perdonare buona serata ;)

N.B.= sei uno dei pochi in questo forum che quando sbaglia ha la decenza di chiedere scusa. Questo ti fa onore !
Obiettivamente, in un meta con mazzi fortemente aggro con solidi comeback, control con infinite value nel late game e otk che si tankano con 30-40 di armor, penso sia più che naturale che certi mazzi che sfruttano combo presenti da sempre, funzionino solo se hanno un buon implemento di carte che ne facilitano la combo. Sinceramente, il wall priest non mi sembra niente di speciale, certo è forte ma da qui a dire che è un deck sbroccato ne manca, e non poco. È ovvio che ci sarà sempre il matchup in cui si parte sotto, ma non per forza ciò vuol dire che il mazzo che vi countera sia op.
22/02/2019 09:39Pubblicato da necromancer
Obiettivamente, in un meta con mazzi fortemente aggro con solidi comeback, control con infinite value nel late game e otk che si tankano con 30-40 di armor, penso sia più che naturale che certi mazzi che sfruttano combo presenti da sempre, funzionino solo se hanno un buon implemento di carte che ne facilitano la combo. Sinceramente, il wall priest non mi sembra niente di speciale, certo è forte ma da qui a dire che è un deck sbroccato ne manca, e non poco. È ovvio che ci sarà sempre il matchup in cui si parte sotto, ma non per forza ciò vuol dire che il mazzo che vi countera sia op.

Sì, alla fine sto vedendo che con aggro seri o che quantomeno pescano bene, prende sonore sveglie.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum