Bug o cosa voluta ?

Discussione Generale
giocando la spell leggendaria dello shaman vado a vedere lo storico per fare un simpatico screen x un mio amico e sorpresa mi fa vedere solo la board prima della trasformazione. Sbaglio o tempo fa accanto al minion veniva mostrato anche la sua trasformazione ? Sono abbastanza sicuro che carte come evoluzione instabile mostrassero la trasformazione avvenuta...
Ti avevo già risposto nell'altro thread che avevi aperto:
https://eu.battle.net/forums/it/hearthstone/topic/17625552483#post-2

So che mi hai messo su Ignora e che quindi non leggi i miei messaggi, ma in casi come questo sono l'unico ad aver risposto alla tua domanda potresti fare uno strappo alla regola, anzichè continuare a chiedere le stesse cose. :|
Buongiorno, volevo solo dire che anche secondo me, ultimamente ci sono fin troppi script, mi spiego meglio:
E vabene che è un gioco di carte e quindi di ''fortuna'', ma non mi sembra vero che quando gioco con il Big Priest in wild con la Shadow Essence mi esce SEMPRE Barnes. E' fissa la cosa...vorrei se è possibile capire se è stato manomesso qualcosa nel mio account o bho...
03/02/2019 13:54Pubblicato da Sandokan
Buongiorno, volevo solo dire che anche secondo me, ultimamente ci sono fin troppi script, mi spiego meglio:
E vabene che è un gioco di carte e quindi di ''fortuna'', ma non mi sembra vero che quando gioco con il Big Priest in wild con la Shadow Essence mi esce SEMPRE Barnes. E' fissa la cosa...vorrei se è possibile capire se è stato manomesso qualcosa nel mio account o bho...

Semplice sfortuna... nessuno di noi vale abbastanza da giustificare l'uso di risorse per scriptare i nostri account... e comunque non riesco a capire cosa centri questo tuo intervento con l'oggetto di questa discussione, sfogo a random?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum