Crash applicazione quando si prova a craftare

Supporto Tecnico
Buonasera.

Oggi dopo aver aggiornato il client su mobile (Android) mi son accorto che ogni volta che vado nella Collezione per craftare una carta o anche solo per visualizzarne i dettagli, l'applicazione crasha.
Ho controllato se non ci fossero aggiornamenti in proposito ma sembra non ci siano.
Prima di ridurmi a disinstallare e re-installare per provare a risolvere, è capitato anche a qualcun altro?

Grazie in anticipo
06/02/2019 18:55Pubblicato da IlMollaz
è capitato anche a qualcun altro?

Se vuoi solo sapere se è capitato anche ad altri giocatori, la cosa migliore da fare sarebbe stata chiedere in Discussione Generale, questa sezione è riservata a domande e risposte sui problemi tecnici. :)

Dal canto mio posso solo suggerirti di provare a seguire i passaggi presenti in questa guida e vedere se la situazione migliora:
https://eu.battle.net/support/it/article/32074?utm_source=internal-support_forums&utm_medium=posting&utm_campaign=BlizzardCSEU&utm_content=solution
06/02/2019 20:13Pubblicato da Heartblow
questa sezione è riservata a domande e risposte sui problemi tecnici.

In tutta onestà pensavo che un crash del gioco facesse parte di un problema tecnico, motivo per cui ho pubblicato in questa sezione ^^

Grazie cmq per la guida, ne seguirò i passaggi e ti terrò aggiornato sui risultati ;-)
07/02/2019 09:41Pubblicato da IlMollaz
In tutta onestà pensavo che un crash del gioco facesse parte di un problema tecnico, motivo per cui ho pubblicato in questa sezione ^^

Infatti è così, non hai fatto nulla di sbagliato! :D
Tuttavia questa sezione non è molto seguita se non per la maggior parte da me, i blu e chi come te ha bisogno di aiuto (anche se ogni tanto qualche altro utente che ha la risposta a un determinato problema spunta e fa comunque piacere) , perciò è difficile che qualcuno possa passare solo per dire la propria.
Discorso diverso nei casi in cui accade un problemone di quelli che colpscono tutti gli account contemporaneamente, nel qual caso diventa tutto un "Anche io stesso problema", "Anche io", "Pure io", "#metoo", "Qualcuno ci aiuti" e lì diventa un po' difficile seguire tutti. :P
07/02/2019 10:08Pubblicato da Heartblow
Tuttavia questa sezione non è molto seguita
Stavo per protestare ma poi ho finito di leggere la frase. :p

Scherzi a parte, IlMollaz, per favore riavvia anche il telefonino dopo aver seguito i passaggi nella guida indicata da Heartblow, in modo da chiudere i vari processi che possono essere attivi in background da giorni. :)

Volevo aggiornarvi dicendo che nonostante abbia seguito la guida, la situazione non fosse cambiata.

Alla fine ho semplicemente disinstallato e reinstallato e si è risolto :D

Grazie cmq per le risposte ^^
09/02/2019 00:47Pubblicato da IlMollaz
Volevo aggiornarvi dicendo che nonostante abbia seguito la guida, la situazione non fosse cambiata.

Alla fine ho semplicemente disinstallato e reinstallato e si è risolto :D
Ma è un passaggio della guida! Y__Y

Sono felice di leggere che hai risolto, IlMollaz! Grazie dell'aggiornamento e buon game!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum