stagione di rastakhan !

Discussione Generale
https://www.powned.it/hearthstone-news/il-13-febbraio-al-via-la-stagione-di-rastakhan/?fbclid=IwAR2bXArMIGQxP_aVIGlgoO-FszwdfAUYg_kGTu9s0cCRQsxhasixCb791Yc
Sta per iniziare l'evento di cui avevo già avvisato nell'altro thread.
Nuova missione ripetibile ogni settimana che ci regalerà una bustina di Rastakhan e, cosa più importante, la possibilità di affrontare la Sfida dei Loa con avversari reali.

Spero solo non si trasformi nel solito mini-meta in cui una classe è netttamente più forte delle altre e ci si ritrova ad affrontare sempre la stessa.

Come al solito, lascio il link per chi volesse leggere la notizia ufficiale:
https://playhearthstone.com/it-it/blog/22882145

Io penso proprio che sceglierò lo Stregone e il suo far subire danni all'avversario con le sue carte masochiste, era molto divertente.
"Non ti picchiare!" *SBEM* "Non ti picchiare!" *SBEM*
Non capisco, è come la modalità single player, ma pvp?
In tal caso figata.
Nella single player i loa che mi sono piaciuti di più sono quello del warlock che fa danni all'avversario anziche a noi (trasformare il drawback in un arma è fantastico), quello del warrior con il gigante che guadagna attacco dall'armor o il prete che fa danno con le cure.
11/02/2019 21:30Pubblicato da Metaldemon
Non capisco, è come la modalità single player, ma pvp?

Proprio così.
Il rovescio della medaglia è che potremo scegliere solo l'Eroe, il Santuario e il mazzo cambieranno ogni settimana (ecco perchè l'evento durerà tre settimane).
ma sarà una serie di sfide tipo arena (e a pagamento) oppure la classica partita secca?
11/02/2019 22:58Pubblicato da Desperados
ma sarà una serie di sfide tipo arena (e a pagamento) oppure la classica partita secca?

Da quanto ho capito sfida secca. Per capirci è come quando si usavano i mazzi di frizzabombe, solo che ora usi i mazzi della sfida di rastakhan con il loro altare. Siccome ogni classe ha più di un altare il tutto è spalmato su tre settimane con altari a rotazione
Mi piace! Finalmente una novità sulle risse... almeno non sono i soliti tessitela & Co.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum