Scegli il tuo campione (free pack)

Discussione Generale
Termina il 28 Febbraio

https://www.hearthpwn.com/news/6424-free-card-packs-choose-your-champion-returns-for

Avete consigli su chi scegliere?
grazie!
il voto migliore è quello fatto a caso
:)
Questo mio post servirà solamente a venir citato per le domande future, non c'è bisogno che mi ringraziate.

Tutte le buste dovrebbero essere consegnate in gioco la settimana successiva alla conclusione del Winter Championship.
Grazie per l'info! Peccato che non ci sia nessun italiano, almeno aveva un senso la scelta...dunque si va a casaccio :-)
io dopo aver visto la miss play da nabbo che ha fatto quello della turchia ho deciso che mai nella vita lo voterò D:
Io ho votato il Koreano. E Apparte questo non ho ben capito il meccanismo.
È forse così? : 'Più il player scelto da te prosegue e più pack riceverai'. Giusto ??
Se così fosse spero che il Koreano mi dia delle belle soddisfazioni :')
P.s. Grazie per l'info ;)
21/02/2019 01:03Pubblicato da NARUTO
Io ho votato il Koreano. E Apparte questo non ho ben capito il meccanismo.
È forse così? : 'Più il player scelto da te prosegue e più pack riceverai'. Giusto ??
Se così fosse spero che il Koreano mi dia delle belle soddisfazioni :')
P.s. Grazie per l'info ;)

Da quanto ho capito un pacco è garantito per tutti.
Ogni volta che il giocatore da te scelto passa ad uno stadio superiore, ti aggiungono un pacchetto, per un massimo di 4 se vince il torneo
Per guadagnare la bysta di carte li devo anche guardare in live?
Anche perché io ho messo il mio voto ma come fanno a sapere alla fine a chi inviare la busta che non ho messo ne battle tag ne niente?
21/02/2019 07:31Pubblicato da Federico
Per guadagnare la bysta di carte li devo anche guardare in live?
Anche perché io ho messo il mio voto ma come fanno a sapere alla fine a chi inviare la busta che non ho messo ne battle tag ne niente?

No, ti basta aver votato.
Chiaramente hai fatto login prima di votare e da li risalgono al tuo account
Ogni volta che passa un turno guadagni una busta che verranno consegnate alcuni giorni Dopo(anche fini a 10)la fine del torneo
Grazie di averlo linkato! In genere, la scelta del voto la faccio cadere su un giocatore dai tratti asiatici con la faccia particolarmente nerd, per cui potrebbero andar bene il giapponese, Roger o bloodyface ;)
Termina il 28 Febbraio

https://www.hearthpwn.com/news/6424-free-card-packs-choose-your-champion-returns-for grazie man

Avete consigli su chi scegliere?
Se volete andare sul sicuro, o almeno io la penso così, votate BunnyHoppor.
Dovendo andare più o meno a caso, ho deciso di votare per il più brutto... Dopo averli guardati bene uno alla volta, però, mi sono reso conto che devo usare un altro criterio di scelta perché votare il più brutto è praticamente impossibile... :-)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum