Canale non pubblico Blizzard

Supporto Tecnico
"Se preferisci avere una conversazione non pubblica con un rappresentante del team d'assistenza, ti consiglierei di utilizzare un canale diverso, in questo modo nessun altro utente potrà inserirsi nella discussione."

Tempo fa un blu mi ha scritto questo messaggio in un topic da me creato... Temo di voler sapere cosa consista questo canale di comunicazione " non pubblico", dato che le richieste più banali vengono ignorate perché si vuole solo far dispetto... Ty
07/02/2019 06:28Pubblicato da Scannagatto
dato che le richieste più banali vengono ignorate perché si vuole solo far dispetto

No, non è vero.
Il forum non ha un'assistenza 24/7, per questo non ricevi risposte.
Gli mvp servono anche a questo, ad aiutare quando i blu non ci sono. Inoltre spesso le domande sono sempre quelle e, a meno che non siano problemi particolari la cui risoluzione richiede un controllo di dati specifici, basta una veloce ricerca sul forum. In questo modo facilitiamo il lavoro agli stessi blu che non hanno bisogno di riscrivere le stesse cose, oppure possono avere un quadro migliore del problema se l'aiuto da noi dato non sembra aver sortito alcun effetto.
Che poi tu ti sia impuntato sul voler accettare solo risposte dai blu e abbia deciso di ignorare qualunque cosa io dica, è un altro discorso.

Per quanto riguarda la tua risposta: il "canale diverso" non è altro che il sito dell'Assistenza, raggiungibile tramite l'apposito pulsante in alto a destra su questa stessa pagina, accanto al tuo nick.
https://eu.battle.net/support/it/
È comunque consigliabile usarlo per porre domande ai quali non è possibile rispondere su un forum pubblico.
Anche se mi sembrava superflueo mi tocca specificare che l ultimo commento non era rivolto ai blu..
Chiudo questa discussione adesso visti i toni.

@Tutti i lettori
Ragazzi, altri giocatori non vi devono una risposta.

Creare discussioni polemiche contro "i soliti ignoti" non invoglia la comunità a usare il proprio tempo per darvi una mano solo per finire alla berlina in una discussione nuova per una risposta data o addirittura una non data.

Vi prego anche di tenere a mente il regolamento in vigore sul forum.

Spero questo sia un ultimo avvertimento del genere che debba fare su questo forum.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum