Vorrei spiegazioni

Discussione Generale
Ciao ragazzi, gioco a heartstone da tempo quasi solo come cacciatore visto che è la classe con la quale ho avuto una collezione migliore già da subito (ho speso solo pochi soldi).
Sono quasi rank 10 in wild con un deathrattle hunter abbastanza insolito (~15000 mana).
Da un po fantasticavo su cosa avrebbero potuto fare Kazakus e Zul' jin e mi venne un idea per un deck.
Dopo ho saputo che kazakus era una GENERICA TRICLASSE.
La cosa mi ha lasciato molto amareggiato e dispiaciuto.
Potreste spiegarmi perché una generica dovrebbe essere limitata a 3 classi?
Non mi sembra neanche giusto che solo tre classi abbiano un tale privilegio e che le altre ne siano private.
Grazie.
Kazakus, Aya Zampanera e Don han'cho sono le tre leggendarie triclasse uscite solo ed esclusivamente nell'espansione Bassifondi di Meccania.
Ognuna di esse si spartisce tre delle nove classi.
Si tratta di una strada percorsa dalla Blizzard solo in quella circostanza, con un po' di rammarico da parte mia. Avrei preferito più carte triclasse.
Certo che tra le carte triclasse leggendarie Don Han' Cho é la peggiore.
Aya Zampanera e Kazakus hanno molte più sinergie e powerlevel.
Tu che ne pensi?
In ogni caso sei stato preziosissimo.
Sul fatto che don han'cho sia il peggiore, beh, non si discute. Kazakus conta offre una pozione dall'enorme value e soprattutto dalla grande versatilità, con il "contro" di poter essere giocato solo in mazzi monocopia (contro trascurabile dato che questo tipo di mazzi può attingere a carte preziose che sfruttano la meccanica quali Reno o raza). Aya è semplicemente forte, i Jade sono forti e lei mette sempre una board importante a 6 mana, ovviamente oltre al buff dei Jade. Il buon vecchio don han'cho, nonostante la value in termini di vanilla e le possibili sinergie che può creare (come con il kodo del cacciatore o con il senzavolto 2/2), ha di contro quel "casuale", per cui la sinergia non sempre si viene a creare. E una tempo loss per poi calare un minion "solo" buffato di 5/5, potrebbe essere compromettente contro deck aggressivi e potrebbe non essere all'altezza dei vari control con value infinita nel late game.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum