Dean Ayala Nerf e futuro HS

Discussione Generale
https://www.powned.it/hearthstone-news/rexxar-e-sotto-attenta-osservazione-di-blizzard-dean-ayala-sui-nerf-e-sul-futuro-di-hs/?fbclid=IwAR0VdFKESZWr_I0_Qka4ZcCXkjs5W8WwwktYRsZL5wYIbQ_ZgZ6WTlYoNEQ

Ma in genere le nuove espansioni non sono preparate come ampi mesi d anticipo ?! Comunque le righe finali mi fanno sperare in bene
O hai sbagliato il link o ti sei perso per strada.
Hai postato una notizia del 25 gennaio, prima degli ultimi nerf a sorpresa, annunciati se non ricordo male il 31.
Lo scopo?
22/02/2019 14:26Pubblicato da silvermat
Hai postato una notizia del 25 gennaio, prima degli ultimi nerf a sorpresa, annunciati se non ricordo male il 31.
Lo scopo?
è come nel film speed:keanu Reeves non può far scendere l autobus sotto le 50miglia orarie se no scoppia.
Lui invece deve postare qualcosa entro tot tempo
22/02/2019 14:57Pubblicato da ilcosta

Muoio di invidia per non averlo scritto io questo commento!
GG davvero :D
22/02/2019 13:02Pubblicato da Scannagatto
Ma in genere le nuove espansioni non sono preparate come ampi mesi d anticipo ?!

sì, lo dicono anche nell'articolo: "In merito alla nuova espansione invece, dovrebbe essere ultimata entro le prossime due settimane per poi essere pubblicata nel periodo di Aprile" quindi ad oggi 22/02 dovrebbe essere già ultimata, immagino che sia iniziata forse un anno fa
Ops scusate svista mia xD
22/02/2019 14:57Pubblicato da ilcosta
22/02/2019 14:26Pubblicato da silvermat
Lo scopo?
è come nel film speed:keanu Reeves non può far scendere l autobus sotto le 50miglia orarie se no scoppia.

HAHAHAHHAHAHAHA

Unisciti alla conversazione

Torna al forum