reporto un player sospetto

Discussione Generale
io nn o nessuno storiaco ,cmq grazie del link sara ultimo post che scrivo su sto schifo di forum , gia ne scrivo pochi xke non sto dalla mattina alla sera attacato sul un forum io o un lavoro 1 vita non sono come voi bambini che stanno qua dalla mattina alla sera a giocare e questo e piu per FrankySarda,GnammyH , da come scrivete si vede che avete intorno a 15 anni , io si scrivo di merda , e ce anche un motivo x qeusto , mi sn ritirato a 18 anni da scuola ora ne o 28 grazie al cazzo che scrivo di merda e poi ce anche da dire che camera mia e poco illuminata e nei giorni di riposo e la domenica gioco la notte se nn vedo bene i tasti e giusto scrivere cosi di merda , cmq sia nn so qua a farvi un pomema e so benissimo che sto post verra cancellato avro detto chissa quante parolacce e voi bambini non dovete sentirle cmq o perso abb tempo vado a mangiare e vi metto nella lista ignora tutti quanti nessuno escluso tanto non ci torno piu su sto forum a me no che non dv segnalare qualcunaltro, ps faro anche io piu attenzione ai nick bella questa , siete sl dei bambini. buon natale e felice anno nuovo
Questo non basta a confermare che il tipo ti stia spiando la mano.

A giudicare dalle carte che usa sembra anche essere un novizio o comunque qualcuno che gioca poco, magari sta solo muovendo il mouse "in esplorazione".
Oppure potrebbe star usando un deck tracker, un programma che tiene anche conto di quando una carta è stata pescata e magari nella seconda foto si sta solo chiedendo quale carta potrebbe essere quella carta che ti stai tenendo sin dal primo turno.
Come vedi ci sono varie opzioni.

In ogni caso, puoi inviare una segnalazione seguendo le istruzioni qui riportate, poi ci penserà chi di dovere a effettuare i dovuti controlli:
https://eu.battle.net/support/it/article/14726
Heartblow guarda che, chi ha posto la domanda, è un po' recidivo su questo argomento, basta vedere lo storico dei suoi post per farsi un'idea
Dovrebbe essere illegale scrivere così...
14/02/2019 18:00Pubblicato da FrankySarda
Heartblow guarda che, chi ha posto la domanda, è un po' recidivo su questo argomento, basta vedere lo storico dei suoi post per farsi un'idea

Ah, hai ragione, grazie.

Bè, io sono solito rispondere a tutti a prescindere da chi pone la domanda, ma ora che me l'hai fatto notare, la prossima volta vedrò di fare più attenzione al nick.
messi nella lista ignorati buon giornata a tutti ! e buon natale e felice anno nuovo
e vostra informazione io deck tracker lo uso gia questa persona qua sn quasi sicuro che usa i cheats , ma dato che invece di aiutare 1 altro a capire come faccia questa persona a guardami le carte che o in mano siete troppo bambini x cambiare discorso e guardare come scrivo o i miei post vecchi detto questo sara un soglievo non venire piu su sto schifo di forum a leggevi a voi .
15/02/2019 03:22Pubblicato da SantaClause
e vostra informazione io deck tracker lo uso gia questa persona qua sn quasi sicuro che usa i cheats , ma dato che invece di aiutare 1 altro a capire come faccia questa persona a guardami le carte che o in mano siete troppo bambini x cambiare discorso e guardare come scrivo o i miei post vecchi detto questo sara un soglievo non venire piu su sto schifo di forum a leggevi a voi .

Sarà un soglievo anche per noi xD

Comunque scherzi a parte il fatto che la tua carta sia illuminata vuol dire solo che il mouse dell' oppo è su quella carta. Niente altro...
@SantaClause
Guarda non c'è bisogno di offendersi, ma effettivamente già in passato avevi aperto un thread in merito a tale argomento, l'uso di trucchi su HS, riportando la stessa dinamica; ed in quel caso, sempre il nostro MVP ti aveva risposto fornendoti tutte le info necessarie come ha fatto ora.

Nessuno ti ha trattato male. Per ciò che concerne gli evidenti errori grammaticali, ci può anche stare la battuta. Però riconosco che ci possono essere mille motivazioni in merito a tali errori, che potrebbero giustificare il tuo essere sgrammaticato.

In ogni caso per tua info, prima di aprire un nuovo argomento di discussione, fai un check sul forum, anche nella parte relativa al servizio tecnico, magari si tratta di argomenti già discussi e risolti, come in questo caso specifico.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum