druido mecha thun

Discussione Generale
bastano questo e il prete e abbiamo il meta più miserabile di sempre , solo io la penso cosi?
Per il druido mechathun basta montare Zihi ed è freewin (ammesso che la peschi prima che concluda la combo). Per il prete è veramente un cancro nei suoi vari archetipi perché non esistono counter e per quante rimozioni possa avere un mazzo avrà sempre un resurrect in più.
14/02/2019 14:36Pubblicato da Antiel
Per il druido mechathun basta montare Zihi ed è freewin (ammesso che la peschi prima che concluda la combo). Per il prete è veramente un cancro nei suoi vari archetipi perché non esistono counter e per quante rimozioni possa avere un mazzo avrà sempre un resurrect in più.
il prete puoi caunterarlo con un control discard lock.detto questo fastidiosi magari si ma non mi pare il meta ne sia infestato
Mecha cthun è counterabile anche con Hakkar, comunque concordo che sono abbastanza noiosi come mazzi.
14/02/2019 14:36Pubblicato da Antiel

basta il geist
27/02/2019 20:40Pubblicato da Lellox74
basta il geist

come aiuta il geist con il mecha'thun priest? la combo non richiede neanche magie :/
27/02/2019 20:57Pubblicato da Giulio64
27/02/2019 20:40Pubblicato da Lellox74
basta il geist

come aiuta il geist con il mecha'thun priest? la combo non richiede neanche magie :/

il topic dice druid

Unisciti alla conversazione

Torna al forum