Amara constatazione

Discussione Generale
Nonostante l' arena sia la mia modalità preferita, devo purtroppo constatare che ormai è tutto rng, tutto. Va detto che, nonostante ciò, resta più godibile della ladder, il che è tutto dire…

Qualche giorno fa ho raggiunto due 12 win quasi runner runner, 7 e altri ottimi risultati perché ho avuto la fortuna di ritrovarmi in partite sane dove, ammaestrando il vantaggio in board senza errori, ti è possibile giungere alla vittoria. Il tutto senza powerplay completamente a caso sfornate dall' oppo di turno: devo dire una bella esperienza, oserei dire appagante.
Oggi e ieri è stato qualcosa al limite del ridicolo, ho perso una miriade di partite già vinte a causa di topdeck clamorosi oppure per colpa di spell totalmente rng dalla varianza altissima.
Deck of wonders azzeccato con removal ad area? Partita persa
Astral rift che ti da value infinito? Partita persa
Rantolo di morte che gli restituisce di fila due draghi 4 12 taunt esattamente quando sarebbe ottimale averli ( è successo poco fa, il tutto in aggiunta ad astral rift che regala ad oppo la leggendaria 4 3 del guerriero che copia draghi nella mano… LOL )

Ma di cosa cazzo stiamo parlando? Tutte le partite che perdo, TUTTE, sono dovute a porcherie simili. Forse sarebbe il caso di far diventare l' arena una modalità hardcore in cui bannare a titolo definitivo tutti quei filler cancerogeni sopracitati ( insieme a molti altri ) per constatare davvero chi gioca meglio.

Il problema non sono i "bucket", ma le carte.
Si ti do ragione, ma ricordati che rimane pur sempre HS, un gioco dove chiunque può vincere; anche chi gioca male tutta la partita ma poi topdecka X carta. Sai quante partite si perdono così?? Uhhh migliaia xD
sai quante volte ho portato un prete a 2-3 di vita, io full, e poi.... statua d'ossidiana, resuscita statua d'ossidiana e poi resuscita ancora e gg? HS è così, e infatti gioco metà partite rispetto ad un anno fa'.... perché va bene che è un gioco e va' preso per quello che è, ma dopo 20 minuti che ragiono su ogni più piccola scelta e perdo perché l'altro ha messo UNA carta OP le bestemmie arrivano copiose....
15/02/2019 11:04Pubblicato da Desperados
dopo 20 minuti che ragiono su ogni più piccola scelta e perdo perché l'altro ha messo UNA carta OP le bestemmie arrivano copiose....

So che la tua è un'iperbole ma qui l'errore è anche tuo, non stai giocando a scacchi, ma ad HS.

Puoi ragionare quanto ti pare ma HS non merita questo grado di "ragionamento" proprio perché permette porcate assurde non vale la pena fare i fantacalcoli, perché tanto ci sarà sempre la sculata RNG non prevedibile che ti frega.

La skill in HS non è di certo nel saper pilotare i deck, certo alcuni deck sono meno immediati di altri ma non è di certo quello che fa la differenza in HS.

Giocare ad HS come se le partite fossero skill based penso sia il miglior modo per incazzarsi, specialmente se contro hai il mongolo di turno che siccome ha pescato da dio si
crede autorizzato a bmmare perché si sente skillato mentre tu sei li a guardare la tua mano con 2 mind control e 2 free from Amber a t1 mentre giochi spiteful priest.
Ciononostante, ti consiglio di restare a fare solo arena....ormai la ladder è piena di aggrodeck che se il mulligan ti dice male, ti distruggono già al tuno 5.
io non ho riscontrato nessun cambiamento a tal riguardo e dire che di arene ne faccio...
quoto rng is skilled
il giocatore oramai dovrebbe usare solo un automettimilacartachetantononmefreganamena...
Krip è uno dei migliori giocatori di arena al mondo e anche a lui capitano gli 0-3..per un giorno che va male non credo serva gridare al complotto o al fatto che tale modalità è una merda perché si è iniziato a perdere altrimenti non si spiegherebbe perché ci sia gente che viaggia di media sopra le 7win

Unisciti alla conversazione

Torna al forum