Nuova modalità competitiva?

Discussione Generale
Io capisco che una ventata di aria fresca nel mondo e-sport possa far piacere, però bisognerebbe rendersi conto che serve qualcosa di nuovo anche per non far perdere l'interesse nel gioco a tutto il resto dell'utenza ( che poi sarebbero quelli che portano i numeri nelle visual dei suddetti tornei)...
La gente, malgrado i nerf, si sta stufando e tutto quello che sfornano di nuovo andrà a coinvolgere meno dell'1% dei giocatori... forse sarebbe utile tirare fuori qualche idea anche per i giocatori che non puntano solo alla vetta della ladder ed a fare i numeri ai tornei, ma che vorrebbero divertirsi in quei 10 minuti liberi che hanno durante la giornata!
Comunque tremo all'idea di assistere ad un match warrior vs warrior, non vorrei vedere la pensione prima della fine delle partite... XD
22/02/2019 02:01Pubblicato da BudSpenc3r
Io tra le 4-5 cose avevo suggerito l' inserimento di 1-2 slot per poter inserire appunto carte da poter scegliere prima dell' inizio partita e del mulligan, appena dopo il match linking ed aver visto la classe avversaria. Questo permetterebbe di provare ad "indovinare" il tipo di deck avversario e cambiare quelle 1-2 carte (di solito tech) ovviamente preimpostate prima alla creazione del deck.

anche secondo me, a inizio partita di mostra le 3-4-5 carte tra cui sceglierne 1-2, le altre le scarti, e via. semplice, veloce, e ad ogni match aggiungi qualcosa di diverso dal precedente.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum