perdita di progressi

Supporto Tecnico
buonasera, sono un paio di mesi che non gioco ad HS, qualche giorno fa dopo aver deciso di reinstallarlo cambio la password del mio account e il battle tag ed entrando mi rendo conto che tutti i miei progressi di gioco e le carte sono spariti. Ho provato anche a cambiare server pensando che inavveritamente possa aver giocato su server non europei ma niente, le mie carte sono totalmente sparite. c'è per caso un rimedio a tutto ciò?
PS:ho anche letto molti post riguardanti problemi simili, sto provando tutte le possibili soluzioni ma nessuna sembra funzionare. spero si possa risolvere questo problema soprattutto perchè ho speso tempo e pazienza per avere quelle carte
Hai controllato bene l'indirizzo e-mail che stai usando attualmente? È probabile sia diverso da quello che usavi in passato.
sì ho ricontrollato l'email ed è la stessa e inoltre mi ritrovo sempre allo stesso punto,senza carte.
stavo per farmi un mazzo rottissimo che adesso a quanto pare posso bellamente sognarmi perchè non ho più neanche le carte base. Vi chiedo una mano per recuperare queste carte per il semplice fatto che sono stufo di perdere su questo gioco e di farmi risucchiare ogni briciolo di linfa vitale ogni volta che apro HS
05/02/2019 23:33Pubblicato da mann0
qualche giorno fa dopo aver deciso di reinstallarlo cambio la password del mio account e il battle tag ed entrando mi rendo conto che tutti i miei progressi di gioco e le carte sono spariti.
Mann0, non sei connesso con l'account giusto. La licenza di Hearthstone su questo account è stata creata questo mese, non è sicuramente quella che stavi utilizzando prima.

A tuo nome vedo un altro account Blizzard con una licenza creata nel 2017. Se non riesci a ricordarti l'email utilizzata lì, per favore contatta il nostro dipartimento di assistenza tramite questo collegamento, faranno il possibile per darti una mano. :)

In bocca al lupo!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum