Vorrei regalare account

Discussione Generale
Ciao a tutti.
Dato che vorrei smettere di giocare ed ogni volta reinstallo il gioco vorrei regalare il mio account aggiornato fino all'ultima espansione e completo di un 70% delle carte, buono proprio per costruire anche gli ultimi TIER1 del meta.
Stamattina giocavo Wall Priest per dire e ieri sera Quest Odd Warrior o OTK Pala.

Non so neanche se si possa ma mi devo liberare di questo peso.
Ciao, dato che l'accout NON è tuo, non puoi neanche regalarlo ad altre persone.
In caso tu non voglia più giocare basta disistallare il gioco ovvero se non hai altri giochi, disinstallare il client Blizzard App.
25/02/2019 12:22Pubblicato da Mega
In caso tu non voglia più giocare basta disistallare il gioco ovvero se non hai altri giochi, disinstallare il client Blizzard App.

Non è mio che significa?
L'ho disinstallato più volte ma dato che lo reinstallo spesso ed ogni volta mi prendono i nervosi vorrei cederlo
Ottenere qualche consiglio migliore al disinstalla il gioco o impara a giocare o credi nel cuore delle carte sarebbe il mio obiettivo
In teoria non puoi ! In pratica non so ( non c ho mai provato)... Comunque non è da molto svegli chiederlo nel forum ufficiale xD
25/02/2019 12:32Pubblicato da Scannagatto
In teoria non puoi ! In pratica non so ( non c ho mai provato)... Comunque non è da molto svegli chiederlo nel forum ufficiale xD

Se mi bannassero l'account sarei felice uguale
25/02/2019 12:28Pubblicato da CaneInfame
25/02/2019 12:22Pubblicato da Mega

Non è mio che significa?
L'ho disinstallato più volte ma dato che lo reinstallo spesso ed ogni volta mi prendono i nervosi vorrei cederlo

Significa che è della blizzard, l'account non è cedibile a terzi ne gratuitamente ne tantomeno dietro pagamento.
Con ciò, nessuno ti vieta di "fare login" dal pc di un "tuo amico" per fargli vedere la "collezione di farfalle". quando fai logout lui deve "dimenticare la password" al fine di non poter entrare.
Devo scrivere altro?
25/02/2019 12:33Pubblicato da Master3
<span class="truncated">...</span>

Non è mio che significa?

Significa che è della blizzard, l'account non è cedibile a terzi ne gratuitamente ne tantomeno dietro pagamento.
Con ciò, nessuno ti vieta di "fare login" dal pc di un "tuo amico" per fargli vedere la "collezione di farfalle". quando fai logout lui deve "dimenticare la password" al fine di non poter entrare.
Devo scrivere altro?

Chiarissimo, era per capire se la questione fosse gestibile in altra maniera oltre che questa
https://eu.battle.net/forums/en/code-of-conduct/#account-trading

È in inglese ma tuttavia come puoi ben intuire non è assolutamente permesso lo scambio/vendita di account né la cessione di credenziali di un qualsiasi account Blizzard. Dunque essendo contro il regolamento sarebbe saggio eliminare il suddetto thread, al fine di evitare effettive violazioni.
Ricordate inoltre che il legittimo proprietario dell'account può riprenderselo in QUALSIASI MOMENTO, date dei soldi a qualcuno senza alcuna garanzia che l'account rimarrà vostro.

Io personalmente non mi fiderei, oltre a essere vietato, rischiate pure di essere truffati.
Regalalo a qualcuno a caso. Alla peggio ti bannano e da quanto ho capito ti va bene uguale...
25/02/2019 15:09Pubblicato da fox94
Ricordate inoltre che il legittimo proprietario dell'account può riprenderselo in QUALSIASI MOMENTO, date dei soldi a qualcuno senza alcuna garanzia che l'account rimarrà vostro.

Io personalmente non mi fiderei, oltre a essere vietato, rischiate pure di essere truffati.

Ma hai letto il Post iniziale?
25/02/2019 15:43Pubblicato da Master3

Ma hai letto il Post iniziale?

Si ho letto, ma il fatto che tu ora lo lo regali cambia poco, la persona a cui lo regali potrebbe spendere dei soldi sul tuo account e tu un giorno potresti riprendertelo, truffando la persona a cui lo avevi regalato.

Detto questo a me non interessa di certo fare gli interessi della Blizzard, quindi per me puoi farci quello che vuoi, non sono io a dover far rispettare le regole.

Ho appunto scritto quelle righe solo a tutela di chi è interessato, se poi uno vuole il tuo account, CONSAPEVOLE che l'account rimane tuo e puoi riprenderlo quando vuoi, sono liberi di accettare il regalo.

Io personalmente non mi fiderei, ma questa è una mia opinione, se altri sono interessati liberissimi di prenderlo.
La scelta di regalarlo era proprio volta al far intendere che io non voglio lucrare nulla per quanto siate Certamente consci del fatto che ci abbia smenato dei soldi dietro.

Tutto nasce dalla volontà di non volerci giocare più una volta per tutte.

Lo avrò disinstallato 50 volte e 50 volte l'ho reinstallato.

Immagino di non essere il solo
Infine per chiudere il discorso se non si può fare cambierò la password e cercherò di dimenticarla
25/02/2019 18:57Pubblicato da CaneInfame
Infine per chiudere il discorso se non si può fare cambierò la password e cercherò di dimenticarla
Prova a disincantare tutto. Se sei proprio convinto di non voler giocare mai più sapere di non avere più una collezione potrebbe funzionare
25/02/2019 18:57Pubblicato da CaneInfame

Sono quasi sicuro che puoi chiedere la chiusura definitiva dell'account alla blizzard... Mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo tempo fa.
Leggi qui:
https://eu.battle.net/support/it/article/2659

Mi sembra uno spreco però.. Dai la password a qualcuno, fagliela cambiare ed amen.. Almeno il tempo che hai investito non andrà del tutto buttati

Unisciti alla conversazione

Torna al forum