Discussione Generale

14 mar 2014 Benvenuto – Per favore leggi Linee guida del Forum – Per favore leggi Benvenuto sui forum di discussione di Heroes of the Storm! Questo forum è qui per fornirti un ambiente di discussione amichevole dove discutere tutti gli aspetti relativi a Heroes of the Storm insieme agli altri giocatori. I forum della comunità funzionano meglio quando tutti i partecipanti trattano le altre persone con rispetto e cortesia. Quindi vi chiediamo di dedicare un po’ del vostro tempo a leggere il codice di condotta prima di postare. Cerca La nuova funzione di ricerca nella parte alta del sito della comunità di Heroes of the Storm è estremamente robusto. Assicurati di utilizzarlo per cercare eventuali post, articoli o pagine web simili a quello che vuoi pubblicare prima di postare. Creare un nuovo thread relativo a qualcosa già trattato risulterà nella cancellazione del thread. Se continuerai a ripostare è possibile che ti venga sospeso il permesso di postare thread per spamming. Inoltre disturberai gli altri utenti del forum per non aver speso un paio di minuti del tuo tempo per cercare altri thread prima di postare. Valutazione Il nuovo sistema di valutazione può venire usato per promuovere discussioni interessanti e nascondere quelle inutili, o anche per segnalare post che violano le regole di condotta del forum. Muovendo il mouse sopra un post vedrai un pollice verso l’alto e uno verso il basso. Cliccando sull’icona del pollice verso il basso potrai scegliere tra svariate opzioni. Se abbastanza persone cliccano sul pollice verso il basso, il post diventerà più scuro o verrà perfino nascosto. Puoi anche segnalare rapidamente un post per trolling, spamming, o riempire il form per descrivere al meglio la violazione. Puoi votare un thread solo una volta, utilizzo questo strumento per promuovere una comunità amichevole e positiva. Linee Guida Oltre al Codice di Condotta generale, sono in vigore alcune linee guida che ti preghiamo cortesemente di seguire. Sebbene queste siano teoricamente incluse nel Codice di Condotta, esse servono a chiarire alcuni specifici casi che potrebbero provocare fraintendimenti o confusione. I forum di Heroes of the Storm sono dedicati alle discussioni di argomenti direttamente collegati a Heroes of the Storm Questi forum sono specifici per discussioni relative al gioco e argomenti correlati. Ogni argomento non correlato a Heroes of the Storm, Battle.Net o Blizzard potrebbero venire cancellati. Non postare utilizzando solo lettere maiuscole, una quantitá eccessiva di punteggiatura, un titolo fuorviante, simboli non-standard, ecc. Questa usanza ha come scopo l’attirare attenzione verso il proprio post o thread. Nonostante a tutti faccia piacere che il proprio post venga letto, ti invitiamo a non utilizzare simili trucchetti per richiamare piú partecipanti verso la discussione. Lascia che sia la qualitá del tuo post ad attirare gente. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. L’utilizzo delle parole Blizzard, Blue o il nome di un qualunque membro del Community Team non é visto di buon occhio A chiunque farebbe piacere che Blizzard leggesse e rispondesse ai propri thread, lo comprendiamo perfettamente. Ció non toglie che l’utilizzo di queste parole non aumenta le possibilitá che ció accada. Per favore cerca di mantenere il titolo del thread coerente rispetto al suo contenuto. I thread che violeranno questa regola saranno soggetti a cancellazione. Postare messaggi del genere “Primo!”, “In before the lock!” o similari é considerato spamming Sarai sospeso se creerai un post con l’intento di far presente a tutti che sei stato l’autore del post numero X o Y. È considerato spamming. Postare “In before lock!” non contribuisce al rendere le discussioni della community costruttive e se incappi in un thread che viola il Codice di Condotta, per favore utilizza la funzione di pollice verso per segnalarlo.Bradanvar2 14 mar 2014
01 ott Rotazione degli eroi gratuiti Ecco gli eroi gratuiti di martedì 2 ottobre: Li Li ETC Zagara Macellaio Kael'thas Artanis Ragnaros Arthas Anub'arak Auriel Leoric (sbloccato al livello cinque) Cassia (sbloccato al livello dieci) Probius (sbloccato al livello quindici) Medivh (sbloccato al livello venti)Nimthanion210 01 ott
28 set Affari eroici! Affari eroici: 2 - 9 ottobre 2018 Gli Affari eroici della prossima settimana inizieranno martedì 25 settembre! Date un'occhiata all'elenco dei nuovi oggetti e agli sconti sugli eroi, qui sotto. Saldi sugli eroi in arrivo Cromie - Prezzo in offerta: 375 gemme Mantogrigio - Prezzo in offerta: 312 gemme I seguenti modelli e cavalcature entreranno nella rotazione degli oggetti in primo piano e saranno sbloccabili usando le gemme fino al prossimo aggiornamento settimanale della Collezione: Prossimi modelli in primo piano Cromie Regina dei Vildrachi Rossi Li-Ming Principessa Cosmica Ammiraglio Krakenov D.VA Goliath Spettro Tassadar Re delle Cripte Esiliato Sonya Araldo della Morte Prossime cavalcature in primo piano Zergling Frangistelle del Signore Spaziale NeutronicoNimthanion28 28 set
14 set Nuova piattaforma forum e funzionalità in arrivo Ciao! Nel corso degli ultimi anni, abbiamo esaminato i suggerimenti degli utenti su come migliorare i forum e assicurare che la loro permanenza nella community rimanga positiva. Sappiamo che al momento i forum possono sembrare difficili da navigare e consultare, che a volte le discussioni che i giocatori desiderano leggere vengono seppellite da altre più recenti e che le loro segnalazioni non sempre sembrano avere l'effetto desiderato. A questo proposito, siamo felici di annunciare che a breve lanceremo una nuova versione dei forum di Heroes of the Storm. L'aspetto semplificato e le nuove funzionalità garantiranno un'esperienza migliore per l'intera community di Heroes of the Storm. La nuova funzione di notifiche aiuterà a mantenere in evidenza i messaggi, mentre gli aggiornamenti in tempo reale permetteranno di non perdere nulla delle conversazioni in corso. Inoltre, abbiamo sostituito l'attuale sistema di segnalazione con una nuova funzione di flag, che aiuterà a mantenere le discussioni più pulite e accattivanti. Questi sono solo alcuni dei cambiamenti che stanno per arrivare sui forum di Heroes of the Storm, e non vediamo l'ora che la community possa provarli. Una cosa da tener presente è che i forum saranno gestiti su una piattaforma differente. Di conseguenza, le vecchie discussioni non saranno trasferite nei nuovi forum. Esse rimarranno in sola lettura per un breve periodo di tempo dopo la transizione. Pertanto, consigliamo a tutti di salvare le proprie discussioni preferite da qualche altra parte per uso futuro. I nuovi messaggi verranno automaticamente reindirizzati sui nuovi forum.Nimthanion0 14 set
07 ago Problemi di latenza e disconnessione in Europa Durante le ultime settimane, abbiamo investigato su diversi problemi che hanno colpito i giocatori nella regione Europa, tra cui le segnalazioni di lag, ping elevato e disconnessioni durante le vostre partite su Heroes of the Storm. Alcuni di questi problemi sono al di fuori del nostro controllo, dato che riguardano l’infrastruttura internet europea. Tuttavia, in seguito ad ulteriori ricerche, abbiamo trovato alcuni aspetti in cui pensiamo di poter migliorare. Durante la notte, abbiamo implementato un cambiamento che dovrebbe aiutare a risolvere l’aumento di latenza che alcuni giocatori hanno riscontrato nel gioco. Per favore, fateci sapere in questo thread se vi ricapitasse di avere una latenza particolarmente alta o se notate miglioramenti nelle vostre partite dal momento della pubblicazione di questo post. Stiamo anche lavorando e comunicando con i provider e altri partner per risolvere i problemi rimanenti, tra cui le disconnessioni. Nonostante non siamo in grado di indicarvi delle tempistiche precise per la risoluzione di questi problemi, stiamo continuando a lavorarci al meglio delle nostre capacità. Capiamo quanto queste situazioni possano essere frustranti e apprezziamo la vostra pazienza. Grazie a tutti coloro che ci hanno segnalato i loro problemi e ci hanno fornito i loro log fino ad ora, queste informazioni sono state utili durante le nostre ricerche.Nimthanion4 07 ago
15 lug Cambiamenti annunciati nel blog del 12 aprile. Cosa ne pensate? Cosa pensate delle modifiche che abbiamo annunciato nel nostro blog? Potete utilizzare questa discussione per lasciarci la vostra opinione o porci delle domande!Xenramek20 15 lug
19 giu Fonderia Volskaya rimosse dalle modalità competitive Ciao a tutti, In seguito ad un bug che abbiamo scoperto di recente, abbiamo disabilitato temporaneamente il campo di battaglia "Fonderia Volskaya" nelle modalità competitive di tutte le regioni. Una volta che avremo corretto il bug con una patch, le reintrodurremo e aggiorneremo questo thread.Nimthanion0 19 giu
03 apr Fine del supporto per DX9 e per il client a 32 bit in estate Nei prossimi mesi, cesseremo il supporto per DirectX9 e per la versione a 32 bit del client di Heroes of the Storm. Le DirectX hanno ricevuto diversi aggiornamenti dopo la versione DX9 e la maggior parte dei giocatori della community di Heroes of the Storm usa il client a 64 bit assieme alle DirectX11 o una versione successiva. Al termine del supporto, Heroes of the Storm non funzionerà più per i giocatori che tentano di usare il client a 32 bit o DirectX9. Inoltre, anche se il client di Heroes of the Storm funzionerà su alcuni computer con DirectX10, questo potrebbe non essere possibile con tutte le configurazioni - consigliamo quindi a tutti i nostri giocatori di effettuare l'aggiornamento almeno a DirectX11. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Se non state già usando il client a 64 bit di Heroes of the Storm e le DX11 o una versione successiva, vi incoraggiamo a effettuare l'aggiornamento prima di luglio, il periodo in cui abbiamo pianificato di rendere operative queste modifiche.Nimthanion0 03 apr
01 ott cosa non ho capito di questo gioco ci riprovo, terzo tentativo.... speriamo di non vedere cancellato anche questo post.... riassumo brevemente veleggio tra bronzo e silver, gioco 1 ora al giorno (quando va' bene) e non pretendo né di essere un pro né di diventarlo, però cavolo non mi va' nemmeno di prendere batoste e non capire perché con alachiara sto' circa a 60W-30L (non ho le stat precise, non ho voglia adesso di recuperarle), con varian e uther sto a 35-30, mentre con tutto il resto sono abbondantemente sotto il 50%, o anche il 40% più di tutto mi fa' inc***are da morire perdere con Raynor o Li-Ming, con i quali faccio quasi sempre kill, dmg ed exp più di tutti eppure sto quasi sempre sotto tutta la gara. quindi mi chiedevo: cosa mi sfugge del gioco? quali meccaniche non capisco? io ho sempre pensato che il tank "fa' il gioco", mentre support e assassini ci girano intorno, cercando di restare in vita e fare exp e kill, ma evidentemente non basta. qualcuno ha tempo e voglia di vedere qualche replay e darmi qualche consiglio? non intendo di posizionamento o di talenti, ma proprio di strategia generale, a bronzo non credo che fare una kill in più o in meno cambi il mondo grazieDesperados5 01 ott
01 ott basta squadre con tank vs squadre senza tank https://drive.google.com/file/d/1AvgJ2BYDNfAtynBEwhLFPyD4sAK4rqIp/view?usp=sharing quando lo capiranno alla blizzard che queste composition non le devono fare mai più? mai più! (citazione er mutanda) una squadra senza tank parte svantaggiata, e non basta mettere più mmr da una parte per bilanciare visto che l'mmr non è una scienza esatta. pensavo che questi aborti di matchmaking non li facessero più, che l'era dei bruiser- che-non-sono-tank fosse finita con tutta la frustrazione che ne consegue.hitmanghe1 01 ott
01 ott Documento per aprire ticket? ora oltre a venire sospesi senza mai avere la lista di queste famose chat offensive ma dire ripetute violazioni troppo easy... volete un documento per aprire il ticket? per lasciare i dati della carta d'identita che poi finiscono ad aziende di pubblicità ..no grazie tenetevi le vostre regolette e bannate sempre a caso....se non si puo dire nulla in game quando vedi un pessimo giocatore togliete la possibilità di chat dal gioco! perchè nel mondo del lavoro se uno sbaglia il capo mica ti sorride e ti dice sarà per la prossima volta..forse è la volta buona che chiudo con blizzard.. Le prove dovete inviare prima di bannare un account!!!!!!!!!!!Gatsu4 01 ott
30 set sfruttare al meglio lo stimpack secondo voi che tipo di partite conviene fare per massimizzare l'exp??? una vale l'altra o dipende solo dal tempo che dura la partita o influisce anche la tipologia???ReDiCuori11 30 set
29 set TL solo Sono a 3 partite in TL disputate in solo e trovo l'esperienza molto più combattiva rispetto alle HL delle scorse 3 stagioni (che mi terrorizzano a premere ready in HL ormai... come con la scorsa stagione probabilmente non giocherò neanche questa haimè) Ho codato la prima aspettandomi la pessima esperienza che si trovava codando in 2 o in 3 ma mi sto ricredendo. Chiaramente 3 partite non significano niente, quasi inutile scrivere le precedenti righe, ma volevo chiedere a voi del presente e del futuro un parere su come vi state trovando.Error8 29 set
29 set Awards system - Eroe supporto curatore Ciao! Da diverso tempo gioco come supporto, nel ruolo di Healer; e mi accorgo solo ora, grazie all'evento in corso, che il gioco, alla fine scontro, non vuole mai assegnare la nomina/Awards da curatore/healer. Ho conseguito il massimo nella statistica cure fornite in moltissime partite, rispetto ai curatori in presenti, ma questa nomina non vuole proprio saltare fuori: sbaglio a considerare la nomina collegata solo alla più alta statistica di cura? Fatemi sapere. Grazie del possibile chiarimento.bobtomas2 29 set
29 set Perché cambiare cosi tanto Giardino del terrore Era una mappa unica dove si potevano controllare un boss a squadra è aveva un sua strategia,ora invece sembra un altra mappa. Passo d'Alterac,tomba della regina ragno e distaccamento di Braxis sono 3 mappe su 15 simili tra loro, perché aggiungere altre? Spero che prima o poi torna come prima, cosi poi e troppo simile ad Alterac. https://www.youtube.com/watch?v=JHy4tKEG7yc&feature=youtu.beAlex20 29 set
29 set evento conquista 4 torri di guardia ho provato su hanamura ma non funziona su che mappe devo conqiustare ste bendette torri?^^ considerando che vs i.s non escono devo per forza fare ranked???ReDiCuori15 29 set
29 set evento valle maledetta tutte le quest?? non ho capito una cosa una volta fatte le 4 quest d un personaggio me le fa fare le altre degli altri 3 o no??? o posso scegliere solo uno tra i 4 percorsi disponibili???ReDiCuori8 29 set
28 set Ora vi sistemo tutto il gioco Ue alora Blizzard innanzitutto le nuove TL non si possono guardare, oro mischiati con diamond e platino non è una grande idea, poi magari evitiamo Le squadre 2+2+1 contro 2+1+1+1 che esce una schifezza, mettete un limite di 2 singoli e siamo apppposto. Poi fatemi stringere la mano a chi ha pensato alle quest per l'evento che avessi chiesto a mia madre le faceva meglio anche senza 30000 lire, come vi è venuta in mente la quest delle torri di guardia? Ma neppure sbattendo la testa sul muro vengono idee così brutte. Hanamura è comunque brutta, perfavore non mettetela in rotazione in ranked, giardino del terrore ora possiamo chiamarla giardino della regina maledetta (capitela pls) e potrebbe benissimo non esistere. Per le discussioni sugli eroi vi rimando a quelle da me aperte sulla parte dedicata del forum, ascoltatele, vi giuro che sono meglio di quelle del tizio che ha pensato "oh facciamole 20 skin per nova e sylvanas" e sono anche meglio del tizio che bilancia gli eroi, NON reworkate gli eroi per aumentarne le build disponibili, di solito finisce che l'eroe ha 2 build e il 35% di winrate o torna ad avere una solo build (e magari è peggio di prima). Nerfate Kerrigan grazie e date una skin a quello scappato di casa di ragnaros che si sente meno amato di uno juventino a "Inserire città della quale sapete che sto parlando ma non vorrei mi venisse cancellato il post per una stupidaggine e quindi non la scrivo ma rende bene l'idea". AH, se qualcuno non picka in TL magari annullate il draft non mettetegli un eroe a caso da giocare, perchè forse (e dico FORSE) potrebbe rovinare il game ai compagni. Tante care cose, migliorate il gioco perfavoreTonnoRioMare0 28 set
28 set Le missioni più frustranti di HoTS mentre il mondo di heroes of the storm sta progettando un piano per conquistare 4 torri di guardia che manco mignolo col prof... io vi porto le missioni più esasperanti degli eroi Missioni che si azzerano con la morte. quanto è brutto arrivare a 19 stack con kaeltass e morire sotto torre con un attacco suicida di qualche diver? e arrivare a 199 pezzi di carne con il macellaio e morire? niente comunque è come la missione sulla Q di mediv. certo mediv ha uno scudo e un portale che lo rendono difficile da uccidere, ma se approcciamo gli scontri in maniera prudente rischiamo di non fare tanti accumuli, invece in maniera più aggressiva li perdiamo tutti, visto che tutti odiano il povero mediv. Tanta fatica per niente. Avete farmato le lane tutto il tempo per raccogliere ben 30 globi per ottenere... uno scudo più potente del 30% con tassadar... Il problema di questa missione è che tassadar non è un support vero, quindi potenziare lo scudo non serve a niente, molto meglio potenziare gli attacchi base o la tempesta psionica. Hanzo entra nel dojo. Questo eroe sembra stato progettato per entrare in questa classifica, con 3 missioni al livello uno che sono una più disperante dell'altra. Nella prima missione dobbiamo colpire 2 volte con la Q tutti gli eroi nemici. il problema arriva se nel team nemico c'è abatur, oppure come è capitato a me quando ho giocato con gente del livello di gran master, il support oltre che essere ultra difeso dai 2 tank, era anche molto abile nel schivare le spell, e sono arrivato a late-game per finire la quest. (mi son fatto perdonare salvando il team da un pogo da 4 con la mia freccia del drago.) l'ultima quest però le batte tutte, attaccare lo stesso nemico con 2 attacchi base. detta così sembra facile, se si esclude il piccolo particolare chiamato rateo di fuoco. ebbene si, hanzo ha gli attacchi base più lenti del mondo, e dopo il primo attacco la vittima ha tutto il tempo di ritirarsi, oppure è già morta prima del secondo attacco. non solo, cercare di portare a termine questa missione rischia di mettervi in cattive posizioni, facendovi perdere accumuli quando morirete. I salti mortaliLe missioni sono spesso difficili, ma se con Alarak riusciamo a fare qualcosa di incredibile riusciremo a completarla in un baleno. ovviamente SE ci riusciamo. Alarak di per se è frustrante, se muori perdi tutto il sadismo accumulato e la voglia di vivere, ma la cosa più frustrante è dover colpire 3 eroi con la parte centrale di eruzione elettrica. uno dei trick che si usa è colpire un minion o una struttura dietro al nemico sperando di colpirne 3, e riavere indietro il 10% di sadismo perso con la quest, salvo poi scoprire che il terzo nemico era scostato di 2 cm di lato e non è stato colpito. Il fulmine colpisce SEMPRE i minion.Cosa c'è di più frustrante di dover colpire 2 eroi con una singola attivazione e vedere il fulmine passare SOLO tra i minion? niente, per questo ho messo questa quest di trall al primo posto. Ok se siamo fuori dalla lane non ci sono minion a romperci i ... piani, quindi potremmo fare stack a tutto spiano, se non fosse per il piccolo dettaglio che ne dobbiamo fare 30 e che in quasi nessuna mappa di combatte abbastanza fuori lane per permetterti di finire la quest prima che finisca la partita, perché state sicuri che se vicino al bersaglio del fulmine c'è una qualche entità diversa un eroe, il fulmine la colpirà con sadismo inaudito facendovi imprecare in 12 lingue warcrafttiane. A condire il tutto c'è anche il fatto che ulteriori eroi colpiti con quell'attivazione non vengono contati come accumuli aggiuntivi, quindi se colpirete 3 eroi non avrete 2 accumuli, ma sempre uno. potrei parlarvi per ore delle dinamiche più frustranti di HoTS, ma ora devo prepararmi per domani sera... cosa faccio domani sera? quello che faccio tutte le sere... no non è tentare di conquistare il mondo, ma tentare di conquistare 4 torri di guardia... ...hitmanghe1 28 set
27 set ultima missione scelta obbligata cosa scelgo?? ho fatto tutto l'evento ora mi chiede di fare ultima missione cosa scelgo??? e quali sono le ricompense solo una delle 2 lapidi??? tra ultima battaglia e maledizione del drago cavaliere? è solo estetica cosa si riceve?^^^ReDiCuori0 27 set
27 set HUD Replay? Scusate il disturbo,qualcuno sa come si toglie HUD nei replay di HOTS?AleH24 27 set
26 set Preparazione alla lega eroi Vorrei sapere se l'andamento delle partite rapide e non classificate determina il grado di partenza di hero league? e in tal caso come?SantaClauss7 26 set
25 set perché mi è stato cancellato il post ? avevo scritto un post in cui chiedevo consigli, perché mi è stato cancellato ?!?!?!?Desperados8 25 set
24 set canzoni rock/metal della blizzard? Salve raga, volevo domandarvi se mi potevate postare le piu belle canzoni metal o rock fatte dalla blizzard. grazie:))blutengel1 24 set
24 set Domanda su versione PTR Salve, ho provato qualche volta la versione PTR del gioco (per la mappa del passo d'alterac, per la mappa di hanamura e adesso per il nuovo giardino del terrore). Purtroppo riesco solo a fare partite contro l'IA, quindi dopo 1-2 partite mi stufo. Non capisco se c'è un blocco di qualche tipo per giocare contro gli altri giocatori oppure se è solamente dovuto al fatto che ci sono poche persone che usano la versione PTR. Una volta ho provato ad aspettare 10 minuti, ma niente, ed erano le 10 di sera, quindi in teoria un orario abbastanza buono (credo). Qualcuno riesce a giocare contro persone vere?marcocod185 24 set
24 set Metchmaking piazzamento Premetto che non ho mai terminato le placements della hero league e gioco le placements ogni tanto però io mi chiedo come diavolo funziona il matchmaking nelle placements, dove diavolo prende i dati perché è la decima volta che gioco con dei bronzi 1 2 3 4 e 5TitanGhinz2 24 set
22 set Resoconto AMA sul design Buongiorno, sono Feriand di BattleCraft e ieri abbiamo pubblicato il nostro resoconto alla sessione di domande e risposte che gli sviluppatori hanno tenuto su reddit. Il tema principale era il design e il bilanciamento degli eroi, ma non sono mancate le solite domande extra. http://www.battlecraft.it/heroesofthestorm/notizie/heroes-of-the-storm-riassunto-dell-ama-sul-game-design-60611 Se avete commenti e feedback scrivete pure qui sotto :)Feriand1 22 set
22 set Il marcio di Heroes of the Storm Saluti, sarò breve: parte di questo gioco è un insulto alla sua utenza. Sto parlando della Lega Eroi. Gestita male, negligente nel premiare chi si impegna e ha pazienza, bugiarda nell'assicurare di piazzare i giocatori con compagni di squadra adeguati. E' interessante notare come il sistema sembri forzatamente sabotare le partite, complice forse anche la politica Blizzard de "Il sistema cercherà di equilibrare il tuo tasso di vittorie". Per farvi un esempio: puntualmente, ad ogni stagione, effettuo i soliti scontri di piazzamento. Dall'aggiornamento 2.0 (mese più, mese meno), sono precipitato dal consueto Platino 3,4 a Oro 1,2 o 3, vincendo sistematicamente solo e soltanto 6 partite su 10, non una di meno, non una di più. Il problema, a tutti gli effetti, non è solo il piazzamento ma quello che viene dopo: il tentare la "scalata". Mi sono cimentato anch'io nell'impresa (con un tasso di vittorie del 58,8%)volendo di più, pretendendo di più, col vomito per essere visto come una misera merda, passatemi il termine, dai gradi più alti. Nove sconfitte di fila. Nove. Sconfitte. Di. Fila. In un giorno, sono passato da Oro 1 a Oro 3, scannandomi a destra e a manca con gli egoisti che non riuscivano a schiodare dai loro eroi abituali (la più recente partita: Valle maledetta, eravamo gli ultimi due a scegliere, ci servivano un Difensore e un Guaritore, ho scelto Kharazim, l'altro prese Cromie, giustificazione "I am happy I picked what I want") con i testardi che non ascoltavano consigli e con i codardi che gettavano la partita alle ortiche. Così come ho incitato e supportato, ho rifilato anche la mia dose di insulti e non mi pento di una parola. Quello che mi pento, è di aver sprecato il mio tempo a combattere come un leone sperando in un miracolo con coro che non è mai arrivato: vittorie. Sono incazzato come un animale perché non ho il potere di arrivare a quello che voglio, e perché ogni mio tentativo di migliorare (scegliendo gli eroi adatti, bandendo quelli giusti per ogni mappa, giocando MOLTO SPESSO come Difensore o Guaritore per soppesare alla mancanza di voglia dei miei compagni di squadra) sembra vano. Se c'è qualcuno che la pensa come me, che si sente come me, fatevi sentire. Sarebbe piacevole parlare di come poter cambiare le cose.Anthurius4 22 set
21 set Eroi da comprare Salve,gioco ad hots da ormai 3 mesi sono al livello 81. Gli Eroi che possiedo sono: Medivh Tyrande Nazeebo Azmodan Diablo Varian Rexxar E qualcun'altro che ora non mi ricordo. Non so che eroe comprare. Il mio eroe preferito è Tyrande. Pensavo a kerrigan o ad Anub'arak. Voi cosa mi consigliate? Meglio se un eroe per categoria. Grazie mille in anticipoTheDeathcom12 21 set
20 set Ma seriamente moderatori? Ma avete seriamente cancellato il post sulle partite vinte a tavolino? Ma che cosa volete dimostrare???? Che Blizzard è più serrata di fort Knox???Nessuno0 20 set
20 set Abusi di chat La partita pare partire tranquilla finché due giocatori non iniziano a dire cose fastidiose sessiste e imbarazzanti in chat. Chiedo cortesemente di smetterla e di lasciarmi giocare tranquilla. Uno dei due pare capire, l'altro inizia a minacciarmi di ban permanente in quanto " personaggio importante" all'interno della community. Segnalo e blocco il suddetto utente e incoraggiata dagli altri compagni di squadra penso che tutto sia andato per meglio. Per essere sicura di avere le prove della chat riguardo il replay... Tutti gli altri compagni della squadra erano in gruppo insieme compreso il suddetto soggetto. Ora trova la cosa pessima e preoccupante adesso si mettono a infastidire (sfociando nei ricatti) e trollare anche in 4 contro uno? Vorrei avere la possibilità di segnalare e bloccare l'intero gruppo per evitare a me e ad altri situazioni così spiacevoli. Tuttavia da quanto ho capito ciò è possibile solo in game. Qualcuno ha qualche suggerimento? Ho copia del replay della partita per cui è tutto dimostrabile!IsabelThara4 20 set
20 set Livello in discesa Buon giorno a tutti, non so se anche voi avete avuto la mia stessa impressione; ma il livello medio dei giocatori mi pare essere calato drasticamente. Mi pare che la tendenza oggi sia: "ognuno fa quel che vuole", senza preoccuparsi del fatto che è un gioco di squadra e che se non si collabora non si può combinare nulla di buono; questo rende molte partite ingiocabili per tutti coloro che cercano di divertirsi, nel rispetto del tempo altrui. Purtroppo i GM da questo orecchio sono sordi, non prendono nessuna decisione per modificare le cose, nessun provvedimento contro queste persone. Sto gioco sta diventando una gran tristezza; peccato perché l'idea di fondo è molto buona, ma l'incapacità di gestione è fin troppo evidente, peccato davvero.Arsenal0 20 set
19 set Ottima risposta Scrivo un post per fare l'appunto sull'orribile matchmaking di Heroes of the storm, sul malfunziomento dell'MMR, sulla presenza di persone a cui piace trollare e cosa succede ? viene cancellato il post ? Complimenti è la direzione giusta da intraprendere, CHISSA SE VERRA' CANCELLATO ANCHE QUESTO, tanto ora aspetto solo 15 minuti per fare una partita ed è pure di qualità scarsa, matchmaking della lega platino 2, gameplays da bronzo 5... mi sto divertendo a questo gioco davvero.DoHLogan0 19 set
17 set E' punibile il "Throwing"? https://imgur.com/a/Nj5uEG7 Trattasi di match classificato. Ho oscurato i nickname per rispettare la privacy dei giocatori ed allo stesso tempo le regole del forum. Buona sera, se possibile, mi fareste un grande favore rispondendo alle domande qui sotto, perchè non mi ben è chiara l'utilità dei pulsanti di report, visto l'alto numero di troll/bot in gioco. Prima domanda: è punibile il solito hammer che si fa uccidere senza nemmeno provare a premere Z verso la base? - Il suo "escape rate", io l'avrei valutato con una percentuale di successo al 100%, quindi le considererei morti intenzionali. - Sono punibili i comportamenti di "throwing" dei compagni di squadra che scelgono di restare in lane a farmare, invece di provare a conquistare l'obbiettivo? E' sanabile il problema per cui in una classificata si debba trovare sempre un giocatore afk, un altro con problemi di connessione molto evidenti e altri che tra tastiera e dinamiche di gioco non si raccapezzano? Ho già provato a scrivere un post del genere, ma a quanto pare non è andato in porto (credo per errore, dato che presumo di aver rispettato tutte le regole del forum), quindi, ripeto: non credo di essere un giocatore esperto, anche se conosco le basi di bene o male tutti gli eroi, sono in grado di variarne le build in base alla situazione e scelgo l'eroe in base alla necessità del team, detto ciò, il mio intento non è quello di mettermi in mostra, bensì di capire perchè il dislivello di capacità tra me e quello dei giocatori dei due team con cui ho avuto a che fare sia così alto. Ritento la pubblicazione del post, omettendo alcuni dettagli che potrebbero annoiare. Per ogni delucidazione sono pronto a fornire spiegazioni, sperando che le domande mi verranno poste con la dovuta rispettosa cordialità.nondifra11 17 set
17 set Suggerimenti per i vostri Devs. Scrivo questo post perché non ho voglia di aprire un reddit thread per essere preso in considerazione, spero che qualche anima pia tra nimthanion o qualche collaboratore faccia arrivare questo messaggio ai piani alti. Gioco ad heroes of the storm dalla preseason, ho giocato durante il massimo splendore della hero league raggiungendo i 4k+ mmr su due account. Ho visto il gioco nascere, crescere e adesso lo sto vedendo morire. Non è possibile che gente platino/low diamond abbia il master gratis, non è possibile che gente master 10k punti non abbia la più pallida idea di come buildare il proprio personaggio, non è possibile che gente random ti scriva ' REPORTED ' quando gli dici ( ovviamente senza flammarli ) cosa fare per vincere il game. Tutto ciò è assurdo, e onestamente penso che se non ci fosse un competitivo così accattivante dietro questo gioco, sarebbe bello che chiuso da mesi. Il mio suggerimento per provare a riportare il sistema di ranked ad un livello decente è il seguente: 1) hard mmr reset 2) duo q 3) 2 season l'anno 4) mmr visibile e così forse le cose potrebbero andare meglio, dico forse perché è dura riprendersi dalla situazione penosa che c'è attualmente, però molto probabilmente è l'unica cosa sensata. Grazie per avere speso 1 minuto del vostro tempo leggendo il mio post, spero come scritto nel titolo che questo post venga girato ai vostri devs. Saluti. -FuryFury53 17 set
13 set Sggerimenti modifica interfaccia Salve volevo proporre delle aggiunte all'interfaccia di selezione eroe, che per quelli come me a cui piace fare i calcoli sui danni ecc farebbe molto piacere. Mentre a quelli che non ineressano queste cose non apporterebbe nessun malus. 1- I personaggi con abilità doppie dovrebbero avere la possibilità di poter far leggere in modo dettagliato le seconde abilità con un secondo tabellino apposito attaccato al primo. Esempio: valera in occultamento la "Q" ha queste abilità e scrivere in dettaglio, in un tabellino apposito attaccato al primo, danni, cd, e funzionalità. (Vale per: Valera(occultamento), Chen(eroica), Ragnoros(sul forte), Leoric(da fantasma), Abathur(in simbionte), D.va(senza robot), Mantogrigio(worgen) e chiunque altro ne abbia) . 2- Nella tabella abilità in fase selezione eroe appena sopra la prima abilità ("Q") c'è scritto il nome del personaggio (vale per tutti i personaggi). Esempio: Nova, con logo starcraft, assassino a distanza | difficoltà: media. In questo riquadro mi piacerebbe vedere l'effetto che quando ci passo il mouse sopra come nelle abilità si apre un tabellino che mostra le statistiche base del personaggio. Esempio: Nova danni da attacchi base 109.2 (magari con indice di aumento per livello) danni base al secondo 1.00 portata attacchi base 6.5 modificatore potenza magica 0% velocità di movimento 100% (con occultamento 115%) ecc... questo permette di avere sotto controllo già tutto e sapere se un personaggio è veloce o potente ecc... prima di entrare in partita e non solo durante 3- Nella scermata selezione eroe a destra o a sinistra del bottone "pronto" serebbe piacevole avere anche il bottone "Prova Personaggio" più piccolo che non dia fastidio ma comodo per poter fare dei test veloci con manichini o quant'altro senza dover andare in collezione e cercare l'eroe giusto questo sia per personaggi già acquistati che quelli non aquistati in pratica un piccolo bottone permanente che puo far provare qualsiasi personaggio selezionato. 4- quando si è in gruppo disabilitare (rendere non cliccabile) rimuovi amico avvolte puo capitare di sbagliarsi e invece di cliccare rimuovi dal gruppo si fa rimuovi amico (mi è successo che un amico ha chiuso il gioco senza sgruppare e per poter continuare l'ho dovuto rimuovere dal gruppo ma per distrazione ho cliccato rimuovi amico e vai rimanda l'amicizia che la riceverà quando si collega, questo se non l'hai ancora sgruppato altrimenti potresti avere problemi a rintracciarlo. Lo trovo un impiccio inutile) 5- In partite personalizzate aggiungere un bottone istruzioni dove si spiega cosa si puo fare e come lo si puo fare magari con qualche piccolo esempio di questo e di quello. in fine ho anche un suggerimento di modifica per migliorare Nova senza modificare il fight e poter magari essere presa piu in considerazioni nelle competitive (attualmente considerata troll select) ma farò un post apposito per questo. grazie per aver letto :) P.S. 6 - Nel forum (questo forum) dare la possibilità a chi scrive un post di poter marcare (solo nel suo post chiaramente), eventuali risposte troll flame o non pertinenti così da facilitare i moderatori in una ricerca piu mirata e valutare se il post incriminato debba esistere oppure no.Ade0 13 set
12 set Tossicità alle stelle Buongiorno a tutti, ho disputato delle TL, per la precisione 4, lo scorso giorno e su 4 partite il 100% delle volte un membro della squadra era o un Troll che si suicidava sotto torre o qualcuno che a un certo punto si piazzava alla fontana e passeggiava, dichiarando apertamente che avrebbe giocato per far perdere la squadra. Frustrato oltre ogni limite ho ripiegato su qualche rapida ma le 3 partite successive mi hanno presentato ben 2 casi analoghi. Ora, vorrei capire se la problematica si presenta solo a me o anche gli altri hanno avuto noie, perchè sono stufo di BUTTARE letteralmente il mio tempo su questo gioco ( in questo caso quasi 3 ore ) dove in generale il 60% delle volte mi si presentano ste situazioni tossiche al limite del sopportabile. Spero almeno che i report servano a qualcosa e che queste persone vengano bannate. grazie e buon proseguimento.AlosK9 12 set
12 set Tempi lunghissimi per startare una lega eroe Salve a tutti, sto notando tempi lunghissimi per trovare una partita in modalità lega eroe. Succede solo a me o anche a voi?Angelus11 12 set
11 set GM Italiani cercasi! Salve a tutti! E solo una mia impressione oppure è proprio così? Non ci sono più GM Italiani di Hero League? Hanno sfighettato tutti smettendo di giocare? Eppure i GM veri, quelli non infighettati di pensieri e propositi strani nei confronti della Blizzard sono ancora lì nella classifica. Quelli degli altri paesi a quanto pare... Quelli italiani invece sono tutti defunti...RIPILMiracolo11 11 set
09 set Ma perche ? Salve. Sono due giorni che gioco è mi fosse una volta uscita la nuova mappa di hannamura. Niente. A voi capita o sta succedendo solo a me ?GultecZuma10 09 set
08 set Impossibile giocare alla Hero League Sono arrivato da un paio di giorni alla fine del rank gold 1 ed ora mi manca solo di vincere quella partita che mi porti al platino 5, ma è qui che è spuntato il problema. Ogni singolo giorno per diverse volte faccio per mettermi in coda ma non riesco mai ad accedere ad una partita. Tutte le singole volte sono riuscito ad aspettare ben 1800 secondi circa senza riuscire nell'intento. Provato e riprovato ad annullare la coda e riprovare ma niente, e questo per ben due giorni di fila! Qualsiasi altra modalità mi va tranquillamente. Il gioco mi dà l'impressione che in HL non riesca a trovarmi dei compagni/avversari giusti e quindi non mi entra più in nessun game. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Se si, mi spiegate come posso risolverlo? Grazie in anticipo :)DarkSouls948 08 set
07 set GTX 1060 e heroes ciao a tutti, ho comprato da poco un pc asus i7 con gtx 1060 (notebook) ho sempre giocato ad Hots con un notebook che montava una 950M ed ho sempre giocato alla grande, adesso però sto avendo dei problemi... per prima cosa i settaggi grafici quando sono in game sono consigliati al livello alto (con la 950 mi consigliava quasi tutto in ultra) inoltre mentre gioco ho evidenti lag non dovuti alla connessione il che mi fa credere che Hots stia usando la scheda video integrata e non quella dedicata. qualcuno ha avuto esperienze simili e può illuminarmi? p.s. dal pannello di controllo nvidia con le nuove schede video hanno tolto la possibilità (credo) di forzare un programma ad usare la scheda video dedicata... grazie di eventuali rispostedarkfear5 07 set
05 set Addio Billy la capra celestiale Se non ho capito male dal 4 Settembre Billy la capra celestiale verrà sostituita da Celestial Serpent giusto? Adesso ne mettono uno nuovo ogni tre mesi o mi sbaglio?Loki5 05 set
05 set Valle Maledetta Ciao In questi giorni ho ripreso a giocare a HOTS dopo una pausa di un paio di anni. Sono al lvl 25 e ho fatto una decina di partite contro IA o partita rapida e ho trovato sempre e solo la Valle Maledetta. Mi sembra di aver capito che c’è una restrizione per i nuovi giocatori (cosa che io non sono, ma soprassediamo...) che obbliga a giocare solo quella mappa. Qualcuno mi sa dire quando terminerà questo supplizio? Quale è il criterio? Un certo numero di partite? Il livello del giocatore o degli eroi? Era già all’epoca la mappa che meno preferivo e, di questo passo, mi vien voglia di cancellare di nuovo il gioco... Grazie per le risposte!Potto7 05 set
04 set Bot in HL Possibile che su 4 partite fatte oggi in HL in 3 mi sono ritrovato un compagno bot per almeno 3/4 del game con l'ovvio risultato di perdere?? Non si potrebbero annullare queste partite o trovare un modo per risolvere?oloap193 04 set
01 set Davvero??? ma che razza di abbinamenti sono? Ciao BLIZZARD, ma davvero in Lega spiegatemi come si fa ad abbinare persone che hanno 3000- 4000 partite con giocatori che ne hanno dalle 15 alle 40??? MMR a parte, che può essere pure simile per una serie di cose, per me è altamente scorretto e anche il numero di partite giocate dovrebbe essere un parametro da considerare negli abbinamenti. Perdere o vincere, non parliamo di questo al momento... è una presa in giro a mio avviso bella e grossa. Smurf? bho forse ma anche fosse è comunque una cosa orribile e vergognosa e fa voglia di cancellare il gioco e non istallarlo mai più..... Vorrei un parere anche di altri, questa cosa per me DEVE essere rivista, con così pochi game chi partecipa alle ranked intanto ha i pg contati sulla punta delle dita e se gli bannano l'unico pg giocabile reca un grave danno a tutti, per me è al pari di un report AFK o MORTE INTENZIONALE, poi sull'esperienza discutiamone se è smurf forse ha lo stesso una conoscenza degli eroi ma altrimenti no, ne di mappe e probabilmente sa giocare peggio dell'IA. Questo post è per supplicarvi voi che gestite questo gioco di provvedere a questa mancanza, che di certo non è l'unico problema... il gioco in sè avrebbe tanto da dare, è carino veloce ecc.. ma così proprio i problemi superano le cose apprezzabili rendendolo scadente e la gente prima o poi lo abbandonerà per altro... e da affezionata mi dispiacerebbe. Al momento lo vedo in discesa verso un grande baratro. Saluti, spero lo legga chi di dovere.Aniah4 01 set
01 set Eroi gratis per nuovi giocatori (sotto al livello 6) Attraverso la funzionalità "recluta un amico" voi (e il sottoscritto) potete ricevere dei bonus; in particolare, a chi mi aiuta verranno assegnati Raynor e, una volta raggiunto il livello 10, anche Sylvanas. Tutto quello che dovete fare è accettare il mio invito al seguente link: https://battle.net/recruit/59RJZWZDJK Inoltre, ho ancora 3 codici inutilizzati per i seguenti eroi: Jaina, Zeratul and Zagara. Posso regalare anche quelli a chi mi aiuta :)Jetboy5 01 set
01 set Probabile bug nella sezione Statistiche Come da titolo, nella sezione Statistiche del profilo Hots in game mi da delle statistiche sballate, come ad esempio avere Johanna livello 13 con sole 4 partite disputate in Carriera XD Oltre a questo numeri sballati per quanto riguarda il numero di partite giocate in generale, numero di partite giocate con i singoli eroi, tasso di vittorie, morti, uccisioni ecc. E' solo un mio problema o anche voi riscontrate queste anomalie?Elfopazzo0 01 set
28 ago Matchmaking scandaloso in Team League Buongiorno ragazzi, io non so voi, ma io ho notato un peggioramento clamoroso nel matchmaking, soprattutto in Team League. Questo gioco è stato concepito come gioco di squadra, quindi io, con un gruppo di amici, adoriamo giocarci in squadra in team League (il nostro livello è oro alto/platino basso) e ci troviamo ormai contro anziché avversari di pari livello, dove spesso le partite sono combattute e divertenti, avversari livello master e diamanti alto accoppiati con bronzi 5 e, guarda caso collezzioniamo sconfitte su sconfitte. Secondo me il problema maggiore nasce dagli smurf, e la soluzione migliore sarebbe quella di impedire l'accoppiamento di gente con livelli di lega troppo diversa tra di loro. A me sinceramente sta passando la voglia di giocare perché così è frustranteJoeRuspante11 28 ago
28 ago BUG Grafico nella Road Chariot So che sembra una trollata e forse un po' lo è, ma vi assicuro che i pneumatici montati nella Road Chariot sono montati al contrario. Sono quelli con il disegno tipico dei mezzi agricoli, solo che dovrebbero girare nel verso opposto. Così perde aderenza! :VAmarinoMallo1 28 ago