Supporto Tecnico

12 apr 2018 Streaming: cali di frame Ciao ragazzi, Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni riguardanti un calo delle prestazioni durante lo streaming di Heroes of the Storm. Se state utilizzando un software di streaming e state notando cali di frame in gioco o direttamente nel vostro stream, consigliamo di provare a disattivare la Modalità gioco di Windows per vedere se questo migliora la situazione. Per farlo: Fate partire Heroes of the Storm Avviate la Barra dei giochi premendo il tasto Windows + G Cliccate sull'icona a forma di ruota dentata in modo da aprire il menu delle impostazioni Deselezionate l'opzione Usa Modalità gioco per questa applicazione Riprendete lo streaming In aggiunta, assicuratevi anche che le vostre impostazioni di risparmio d'energia di Windows siano messe su Prestazioni elevate. Se nonostante questi passaggi doveste comunque riscontrare problemi, per favore create una vostra discussione, spiegate accuratamente quello che succede indicando anche i passaggi che avete provato e aggiungete un link ai vostri file DxDiag e MSInfo. _______________________________________________________________ Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerITVyraneer0 12 apr 2018
04 apr 2018 In arrivo: cessazione del supporto per DX9 e 32 bit Nei prossimi mesi, cesseremo il supporto per DirectX9 e per la versione a 32 bit del client di Heroes of the Storm. Le DirectX hanno ricevuto diversi aggiornamenti dopo la versione DX9 e la maggior parte dei giocatori della community di Heroes of the Storm usa il client a 64 bit assieme alle DirectX11 o una versione successiva. Al termine del supporto, Heroes of the Storm non funzionerà più per i giocatori che tentano di usare il client a 32 bit o DirectX9. Inoltre, anche se il client di Heroes of the Storm funzionerà su alcuni computer con DirectX10, questo potrebbe non essere possibile con tutte le configurazioni - consigliamo quindi a tutti i nostri giocatori di effettuare l'aggiornamento almeno a DirectX11. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente questo vi possa causare e, se non state già usando il client a 64 bit di Heroes of the Storm e le DX11 o una versione successiva, vi incoraggiamo a effettuare l'aggiornamento prima di luglio, il periodo in cui abbiamo pianificato di rendere operative queste modifiche.Vyraneer0 04 apr 2018
24 set 2017 Connessione e latenza - problemi comuni (PC/Mac) Salute a voi, combattenti del Nexus! Abbiamo lavorato molto per migliorare ulteriormente alcune delle risorse a disposizione dei nostri giocatori e dal momento che i problemi legati alla connettività sono quelli più comuni nei videogiochi, vorremmo darvi qualche informazione sulle varie cause e quello che potete fare per risolverli. Tabella dei contenuti 1. Risorse per i problemi legati alla connettività 2. Domande frequenti 3. Cosa fare se avete bisogno di ulteriore assistenzaVyraneer3 24 set 2017
19 feb 2015 Problemi comuni - leggete prima di postare! Problemi comuni Per le informazioni sullo stato dei vari servizi, per favore seguite @BlizzardCSEU_IT su Twitter oppure visitate il nostro sito di assistenza. Per una lista di problemi in gioco già noti, per favore controllate questo forum (in inglese). Recluta un Amico Per maggiori informazioni sul funzionamento di questo servizio, per favore cliccate qui. Replay non sono salvati Potete trovare un fix qui. Anomalie grafiche (utenti NVIDIA) Ripristinate le impostazioni predefinite del pannello di controllo NVIDIA. Scrivo ma i miei post spariscono/non appaiono! Niente panico! si tratta di un bug del forum che si verifica occasionalmente; fatemi sapere dove avete scritto e farò il possibile per recuperare il vostro messaggio. Questo giocatore sta usando un hack! Per favore segnalate direttamente a hacks@blizzard.com con quante più informazioni possibile. Problemi comunemente segnalati e le soluzioni Selezionate il tipo di problema riscontrato in modo da trovare consigli che potrebbero aiutarvi a risolverlo. Account e sicurezza (Hacked/Impossibile connettersi/Authenticator, ecc.) Installazione e aggiornamento (download lento o bloccato/errori BLZXXXXX/DVD e così via.) Connessione e latenza (Lag/disconnessioni/impossibile connettersi e così via.) Stabilità e prestazioni (Crash/FPS bassi/Blocchi e così via.) Se il problema dovesse persistere anche dopo aver seguito tutti i passaggi indicati nelle nostre guide, per favore segui le istruzioni in questa discussione in modo da creare un post efficace.Vyraneer0 19 feb 2015
19 feb 2015 Benvenuti sul Forum di Supporto Tecnico! Benvenuti sul Forum di Supporto Tecnico! Questo forum fornisce ai giocatori un posto dove discutere di problemi tecnici tra di loro e con i rappresentanti ufficiali Blizzard. Questo forum NON è inteso come un modo per sostituire i nostri canali di assistenza ufficiali, ma incoraggiamo comunque i giocatori a fare domande, ad aiutarsi l'un l'altro e a partecipare nelle discussioni in corso. Di conseguenza, è di fondamentale importanza che tutti i giocatori trattino l'un l'altro con rispetto e cortesia. Per maggiori informazioni vi invitiamo a controllare il regolamento in vigore sul forum.Vyraneer2 19 feb 2015
01 ott Schermo Nero all'avvio Salve a tutti, scrivo qui dopo ore di ricerca, di soluzioni tramite forum e assistenza blizzard. Da ieri pomeriggio, quando avvio Hots mi si presenta una schermata nera con il gioco in esecuzione dietro. Sento la musica e i suoni della schermata come se fosse partito normalmente, ma il display è completamente nero con solo il puntatore dell'applicazione. Ho cercato di tutto, seguito tutti i topic creati qui nel forum italiano e statunitense. Purtroppo nessuna delle soluzioni riportate ha funzionato per me. Qui di seguito riporto tutte le soluzioni che ho tentato senza successo, e inoltre vi allego il system info del mio mac: - Aggiornato all'ultima versione OS: Mojave 10.14 - Non ho programmi in overlay - Aggiungendo la riga -Displaymode 0: l'applicazione parte ma non mi si vede in nessun desktop - Aggiungendo la riga " -dx9 ", non cambia nulla - Aggiungendo la riga " -dx11 ", non cambia nulla - La funzione Avvia e Ripara, non ha trovato nulla - Riparato i permessi delle cartelle di supporto (tutto ok) - Riparato i permessi del disco (tutto ok) - Eseguito l'hardware test Apple (negativo) - Disinstallato e reinstallato HOTS - Non ho trovato il file Variables.txt da cancellare - Il mio System info scaricabile via g.drive: https://drive.google.com/file/d/1RQWV7_IHONoDy4m6V9QTfSdQGhJSmizg/view?usp=sharing In attesa che qualcuno dell'assistenza possa darmi qualche consiglio sul come procedere per la risoluzione del problema. Grazie in anticipo dell'attenzione.DexterMorgan3 01 ott
01 ott Calo FPS MacOS Mojave Salve, nei giorni scorsi ho aggiornato il mio Mac con MacOS Mojave, sempre giocato con quasi 100 FPS che calavano durante teamfight, ma rimanevano sempre attorno ai 50/60. Dopo l'aggiornamento, ho riscontrato un calo enorme degli FPS, lasciando la stessa configurazione siamo passati a 15/20 durante i teamfight. Idee per risolvere il problema? Grazie.smurfonetor1 01 ott
01 ott Alta Latenza a fine match e packet loss in out Ciao Vyraaaaaneeeeeeeeeeer torno a romperti le scatoline, dunque c'è un problema come da titolo, alla fine di ogni match o mi si disconnette il client di heroes per BOH ragioni e mi aumenta per qualche strana maniera la latenza, perdendo qualche packet loss del 5% (media) Ti lascio qui la classica scansione: Il tuo indirizzo IP 87.14.155.124 TRACEROUTE: traceroute to 87.14.155.124 (87.14.155.124), 15 hops max, 60 byte packets 1 gateway Blizzard 0.462 ms 0.733 ms 0.793 ms 2 * * * 3 137.221.66.44 (137.221.66.44) 0.590 ms 0.612 ms 0.643 ms 4 137.221.78.72 (137.221.78.72) 0.884 ms 0.912 ms 0.917 ms 5 137.221.78.34 (137.221.78.34) 0.510 ms 0.679 ms 0.712 ms 6 xe-9-1-3.edge6.Amsterdam1.Level3.net (213.19.197.253) 0.459 ms 0.552 ms 0.555 ms 7 * * * 8 TelecomItalia-level3-100G.Amsterdam1.Level3.net (4.68.74.194) 1.135 ms 1.154 ms 1.152 ms 9 etrunk52.milano50.mil.seabone.net (195.22.213.13) 27.401 ms 27.709 ms 27.731 ms 10 ibs-resid.milano50.mil.seabone.net (93.186.128.234) 31.216 ms 31.242 ms 30.890 ms 11 * * * 12 * * * 13 * * * 14 * * * 15 * * * 30/09/2018 15:56:59 UTC -------------------- PING: PING 87.14.155.124 (87.14.155.124) 56(84) bytes of data. --- 87.14.155.124 ping statistics --- 4 packets transmitted, 0 received, 100% packet loss, time 2999ms 30/09/2018 15:56:59 UTC -------------------- MTR: Start: Sun Sep 30 15:56:59 2018 Blizzard 1.|-- gateway 0.0% 10 1.1 0.5 0.3 1.1 0.0 2.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 3.|-- 137.221.66.44 0.0% 10 0.8 0.9 0.7 1.6 0.0 4.|-- 137.221.78.72 0.0% 10 0.8 2.5 0.8 16.1 4.7 5.|-- 137.221.78.34 0.0% 10 2.1 0.9 0.6 2.1 0.3 6.|-- xe-9-1-3.edge6.Amsterdam1.Level3.net 0.0% 10 0.6 0.9 0.6 3.5 0.7 7.|-- ae-1-3102.ear4.Amsterdam1.Level3.net 90.0% 10 0.9 0.9 0.9 0.9 0.0 8.|-- TelecomItalia-level3-100G.Amsterdam1.Level3.net 0.0% 10 5.3 2.6 1.0 5.9 1.9 9.|-- etrunk52.milano50.mil.seabone.net 0.0% 10 27.4 30.7 27.3 48.7 6.6 10.|-- ibs-resid.milano50.mil.seabone.net 0.0% 10 28.0 28.7 27.6 30.1 0.9 11.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 30/09/2018 15:56:59 UTC -------------------- Gekyl1 01 ott
01 ott Mouse scalibrato Ho problemi col cursore del mouse, la calibrazioni è tutta sballato (solo su hots). Ho fatto tutti gli aggiornamenti di win 10 driver grafici e della razer. Ho tolto tutte le sovrapposizioni in game sia di win dvr sia della geforge e continua a non andare. Ho già fatto repair ed installato il gioco più volte ma senza risultati. Help pls cosa devo fare?Kiridas2 01 ott
28 set Ping elevato, disconnessioni, freeze del gioco. Salve, gioco da diversi anni con frequenza, non ho mai avuto nessun problema con heroes of the storm , in questi giorni dalle ultime patch sto riscontrando dei problemi notevoli per quanto riguarda il game che è praticamente inattuabile. Non appena loggo in HOTS , spesso soffro di freeze , o blocchi alternati a momenti di fluidità , questa cosa si protrae anche in game, dove risulta pressoché impossibile giocare con un ping che schizza anche fino a 244 , più di una volta sono stato disconnesso con vari codice errore (che tra l'altro mi sono costati la partita). Temo il problema derivi da blizzard perché , ieri mi è stato impossibile un paio di volte effettuare l'apertura del gioco Diablo 3 (anche se una volta loggato qui non riscontro problemi e gioco fluido e sereno.) . Avendo letto tutti i topic riguardo a problemi simili al mio avviso già che ho chiamato la compagnia telefonica e tutto risulta in ordine, i driver sono aggiornati , sono state controllate le linee internet sia fisicamente sia mediante dns e cache , i driver e gli aggiornamenti di window sono stati eseguiti, il pc è stato sottoposto ad un rigoroso controllo con antivirus. Attualmente sono in grado di giocare una volta ogni tanto una partita senza problemi, dopodiché torna a manifestarsi questo problema notevole con lag , freeze e disconnessioni. Allo stato attuale HOTS è inutilizzabile.Berserk3 28 set
28 set Difficoltà nella quest dell'evento Salve, volevo sottoporvi un problema che alcuni miei amici hanno riscontrato in relazione allo svolgersi delle quest del nuovo evento: la caduta di king's crest, più in particolare, nessuna delle mappe attualmente in rotazione reca torri di guardia locate in sé, mentre una delle missioni relative ad alexstrazsa richiede la cattura di un certo numero di punti d'osservazione; la domanda è: come si può ovviare? A me è capitato di imbattermi in Valle Maledetta, un paio di volte, durante sto periodo, e guarda caso mentre avevo quella missione da compiere, ma altri non sono stati così fortunati, né mi è più successo di poter rigiocare la summenzionata mappa. Non sarebbe il caso di rivedere le rotazioni e di programmarle meglio in relazione a questi tipi di richieste/eventi? Grazie.TheVengeance2 28 set
27 set Freeze durante il gioco Sono mesi ormai che in maniera molto casuale (a volte per delle ore funziona perfettamente a volte invece una volta a partita o più si presenta l'errore) durante il gioco , o nel menù mi si freeza completamente il pc. tranne l'icona del mouse. dopo aver premuto più volte crtl+ alt+ canc e dopo aver aspettato un paio di minuti all'improvviso si mette ad icona il gioco, si apre la schermata di gestione attività e tutto torna normale, e se premo sull'icona di HOTS il gioco riprende (facendomi però aspettare i minuti di differenza), fino al successivo errore. ormai non posso più giocare a classificate o altro. che posso fare?Volpenera11 27 set
27 set impossibile giocare Salve a tutti, ho sempre giocato ad heros senza problemi ma oggi invece il gioco ha iniziato a darmi un problema molto fastidioso: non riesco a visualizzare nulla ( eroi, partite, la mia collezione e negozio). ho provato di tuttom anche a disinstallarlo e a reinstallarlo ma nulla....non mi fa giocare. Non so proprio come risolvere. ZENZEN1 27 set
27 set Missione evento Caduta Valle dei Re per la seconda missione di alexstrasza (conquista 4 torri di avvistamento) non vi è nessuna mappa che li ha. dopo una giornata di gioco non mi appare la mappa valle maledetta o altre con torri. unica mappa è quella di scortare il carro ma non la segna pur prendento i mercenari che funzionano com torri..... potete aiutarmi? grazieAlex81G1 27 set
25 set Cali di fps improvvisi Salve a tutti, ho sempre giocato ad heros senza problemi ieri sera invece ha iniziato a darmi un problema molto fastidioso, gioco con le impostazioni ad alto e il gioco mi segna un 120/100 fps poi ogni tanto sopratutto sulle team fight si blocca per qualche secondo e poi riprende normalmente. Non so come risolvere grazie!SGDMorduk1 25 set
25 set problema frecce con Nazeebo Salve vi scrivo in merito ad un problema che riguarda un solo eroe,Nazeebo. Quando lo gioco se uso i tasti configurati Q,W,E,R non vedo le frecce di assitenza al tiro delle spell. Cosa invece che non mi accade se passo il cursore del mouse sopra la spell e volendola usare mi compaiono le famose frecce di assistenza. Questo problema si presenta solo con questo personaggio. A qualcuno è già capitato?Merenville1 25 set
25 set Random ping spikes - Vodafone Salve a tutti, è da circa 10 giorni che in alcune partite, per un certo periodo di tempo - da 5 a 15 minuti in genere - il mio ping sale da 25-35 ms normali a 400-700 ms, rendendo impossibile ogni azione in gioco. Durante questi picchi la connessione funziona normalmente, con altri siti ed altri servizi non ho nessun problema ed il ping è sempre normale. Il problema penso sia evidente nei tracert eseguiti durante uno di questi episodi. Di seguito gli screenshot della powershell: https://imgur.com/a/v9xnOKX Cosa posso fare per risolvere? Non penso sia un problema riconducibile direttamente a me, ma in ogni caso ho disabilitato antivirus, firewall, servizi vari e non è cambiato nulla, a volte si presenta lo stesso il problema. Grazie per l'aiuto. Edit: ISP Vodafone FTTH 300 mb, router assegnato dal gestore stesso, collegamento wifi, ethernet o powerline non cambia nulla.FolkLore17 25 set
21 set Impossibile iniziare una partita ranked Sono due giorni che quando provo a fare una ranked da solo ogni volta c'è un problema durante la fase del draft. Ad un certo punto non vedo più le scelte dei compagni o dei nemici anche se il timer contiuna a scorrere fino allo 0. Io non posso fare nulla se non aspettare che dopo alcuni minuti non vengo sbattuto nella schermata principale del gioco con lo stato di disertore, ora sono al terzo richiamo e son costretto a fare 3 rapide o risse senza che abbia avuto nessuna colpa. Preciso che durante l'atteso ho controllato la connessione e risucivo a navigare tranquillamente. Non c'è la possibilità di inviare un ticket diretto o robe del genere? Mi secca parecchio dover farmi delle partite a caso quando di fatto riesco a farmi 2-3 partite al giorno.Cipokiller3 21 set
20 set Bnet non avvia Ho aperto ticket perché bnet non si apre più. Rimane bloccato nella schermata di caricamento ad "avvio applicazione blizzard" oppure successivamente nella schermata con le credenziali. Per i bluposter, ho già aperto ticket quindi no problem, posto qui solo per sapere se gli altri hanno risolto prima. Tentato flush, tentato riavvio, tentata disinstallazione e reinstallazione, riavvio modem, prima anche cache e app data deleting. N.B.: Da switcher.exe, bypassando il launcher e inserendo le credenziali parte e gioco tranquillamente. Il blocco è tutto sul bnet launcher.Yautja9 20 set
19 set autenticazione fallita salve, da stasera non mi fa più loggare in gioco e carica all'infinito nella schermata di login.. che devo fare?merlock785 19 set
19 set ravvio durante l'inizio della prima partita del giorno ogni sera avvio hots per giocare qualche partita. purtroppo appena inizia la partita il pc si spegne e poi si riaccende con la conseguente schermata di sicurezza contro il blackuot. avvio il pc, mi riconnetto dopo qualche minuto, perdo la partita (perchè il bot mi ha rovinato la build e la partita). le altre partite non mi danno più problemi di questo tipo. non so dirvi il perchè ma la prima partita del giorno mi fa crashare il pc.hitmanghe4 19 set
17 set lega eroi non funziona Salve, sono circa due settimane che non riesco a giocare in lega eroi. Ho fatto tutti i passaggi :ripristino opzioni di gioco, ripara , disinstallato e reinstallato ma niente non riesco a giocare a questa modalità. Ho creato anche un topic ma nessuna risposta di assistenza. Come posso fare?Angelus13 17 set
17 set Espulsione senza motivo in qualunque partita Da stamettina sto impazzendo perchè qualunque partita io decida di giocare, all'improvvisio il gioco si ferma e mi esce la scritta "sei stato espulso". Stamattina accadeva quando provavo a scrivere qualcosa in chat, ma adesso è successo durante la scelta degli eroi nella rissa. Ho provato a fare "analizza e ripara" e non mi da nessun errore. cosa devo fare? :(Raziel15 17 set
14 set Perdita di punti senza giocare Mi rivolgo allo staff tecnico per un problema grave secondo me, Perdo la partita di retrocessione in Platino 4, quindi arrivo in Platino 5 800 punti, ne perdo un'altra -205 punti e quindi sono 595 punti. Chiudo il gioco per 20 minuti, riapro, sono in retrocessione Platino 5, praticamente mi hanno rimosso 595 punti, per quale motivo?Crociato3 14 set
14 set Errore BLZBNTBNA00000006 Salve, e' da un 5 giorni che ho questo problema (sara' stato il passaggio a fastweb?) non riesco ad installare nessun gioco, ho effettuato tutte le azioni consigliate nel supporto ma non sono riuscito a risolvere.ErBuiaccaro1 14 set
14 set Non riesco ad entrare in partita Salve, sono due giorni che non riesco ad entrare in partita. Faccio avviare il gioco, alla schermata della connessione dei giocatori, di punto in bianco mi si avvia l'immagine iniziale e rimane perennemente in quella situazione. Premetto: Il gioco ha sempre funzionato, ho aggiornato tutti i driver alle ultime versioni, installato e reinstallato il gioco.Nakyu1817 14 set
14 set ERRORE NEGLI AUDIO DI YREL salve, ho aperto questo topic perché dall'ultima patch yrel ha al posto delle sue battute audio quelle di whitemane, almeno per me ovviamente. da sottolineare che io uso la lingua inglese, quindi mi da problemi in inglesenaga19981 14 set
11 set Problema patch.. BLZBNTAGT0000084B Ho appena installato HOTS ma richiede per forza una patch per avviarlo, agent.exe non riesce ad accedere a un file o una cartella. Ho seguito tutte le indicazioni prese da https://us.battle.net/support/en/article/30277 ma niente da fare, ho anche privilegiato agent.exe su windows difenderFqke2 11 set
07 set Cartella Replay Dove vengono salvati i replay? vorrei farne un backupSHI2 07 set
07 set Tempio di hannamura mancante Selve, sono ormai più di una trentina di partite che faccio e non ho mai giocato alla nuova mappa. Come se non fosse inserita nella nuova patch. C'è qualcosa che posso fare per risolvere il problema? Grazie per la cortesia.GultecZuma2 07 set
07 set Stato bloccato Ogni giorno riesco a giocare una sola partita e non funziona più il matchmaking. Non importa se riavvio il modem, il computer, il gioco o Battle.net. Qualsiasi cosa provo a fare mi viene scritto: "Non puoi entrare nella coda del sistema di matchmaking poiché il tuo stato è impostato su bloccato." e quindi non posso avviare. E' un grandissimo problema, mi capita ogni singola volta che provo ad avviare una partita, sto veramente pensando di abbandonare per sempre Heroes Of The Storm.Dingo5 07 set
07 set Eroi della rotazione settimanale mancanti Gioco a questo gioco da già qualche mese e per completare le missioni ho sempre fatto affidamento sugli eroi in "prova" settimanali; ma oggi dopo l aggiornamento di mefisto non ci sono più. Al momento sulla lista di eroi selezonabili ci sono solo quelli che ho comprato/sbloccato gli altri sono tutti bloccati vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema.Francistain3 07 set
07 set problemi di gioco con amici dopo l'ultima patch ragazzi ma solo a me capita dopo la patch di oggi che giocando con amici per trovare una partita ci metta 15 minuti????Darkcat792 07 set
05 set Shop non disponibile, loadout bloccati Salve a tutti. Da qualche giorno a questa parte, precisamente 4 giorni fa (dopo aver sbloccato la skin primo maligno di Diablo), il gioco non funziona come dovrebbe. Per cominciare, lo shop e qualsiasi altro contenuto che non possiedo, non sono disponibili (se vado sulla sezione negozio, le icone sono tutte vuote e in basso a sinistra appare la scritto "sblocco momentaneamente non disponibile"). Inoltre, qualsiasi personaggio da me selezionato viene equipaggiato con la skin base e sempre con la stessa cavalcatura, senza possibilità di poterle cambiare prima. Ciò avviene per tutti i personaggi, tranne che per quel maledetto di Diablo con la skin primo maligno (che ovviamente non ho citato a caso, prima). Spero sia qualcosa di risolvibile e ringrazio in anticipo. P.s. : ho già provato ad usare l'opzione "analizza e ripara", nonché a disinstallare e a reinstallare il gioco.Vavistroyer1 05 set
04 set Crash partita completata e status disertore Salve a tutti, ho appena giocato una partita in cui si è verificato un importante episodio di lag. Questo non mi ha impedito comunque di completare la partita, vincendola. Dopo aver distrutto il nexus, mi si è disconnesso dal gioco, con conseguente riconnesione a partita terminata e aggiunta dello status di disertore (4 partite!). C'è possibilità di eliminare lo status visto che io la partita la ho giocata per intero?Squonk1 04 set
03 set problema accesso in game HL salve , tornato dalle vacanze sto riscontrando problemi nel trovare partite. passano piu di 1000 secondi ma io non riesco a trovare nessun game e non so perche. sull'account di mio fratello invece riesco a trovarleMariolim1 03 set
03 set Problemi statistiche account Non riesco a vedere nessun tipo di statistica riguardande il mio account e quello degli altri , loggando con l'account della mia ragazza sempre sullo stesso pc il problema non esiste. Sapete aiutarmi grazie?Red16 03 set
29 ago Disconnessioni e lag Avete notato che da diversi giorni vi sono diversi episodi di disconnessioni e lag in qualsiasi modalità? Ho notato questa cosa perchè gioco lega ogni giorno e dopo la prima stacco perchè nel team qualcuno lagga o si disconette. Oggi addirittura è toccato a due in contemporanea. Rivedendo i replay al party avversario non accade. Perderle cosi però non mi sta bene. Voi che ne pensate?Iury14 29 ago
29 ago Crush a inizio partita e in teamfight Salve, ho formattato per cambio Hd da ssd crucialmx 1000 a samsung evo 860 M2. 3 giorni fa. Ieri sera, dopo aver reinstallato tutto mi sono fatto un game a hots e mi sono trovato il game chiuso svariate volte all'avvio, dopo anche in partita. Mi é uscito anche questo codice di errore AE94391F-3318-4B7F-87CC-C82B339A48E9 Win 10 home 64 Geforce 1080 gtx 8 Gb ram 1866 samsung evo 860 M2 Msi Z97-GAMING-5 i5 4690kRaky1 29 ago
29 ago Tempio Celeste - sfarfallio su Macbook Ciao, premetto che gioco su un macbook 13'' retina con 16gb ram impostazioni al minimo :D Ultimamente noto dei molto fastidiosi sfarfallii sulla mappa in questione, in corrispondenza dei 'buchi' che permettono di vedere le nuvole sottostanti. capita anche ad altri? Prima non accadeva, diciamo che capita credo, da un 2 o 3 settimane. GrazieTengai1 29 ago
29 ago [MAC] Mouse si muove in modo insolto Salve, ho riscontrato problemi ultimamente su HOTS che riguarda dei movimenti insoliti del puntatore del mouse sia nel menu che in game rendendo impossibile giocare. Ho provato varie soluzioni selza alcun risultato ecceto che impostare la modalita finestra(schermo intero) al posto di schermo intero. Vero che mi sta bene come fix temporaneo però spero risolviate presto questo problema :S macos high sierra 10.13.6Betamarra1 29 ago
29 ago Problemi con generatore di squadre (ragno meccanico) Salve, come da titolo ho problemi quando vado sulla pagina per creare la squadra aggiungendo amici, per ottenere la cavalcatura ragno meccanico. Nello specifico non mi permette di aggiungere gli amici per completare il tutto, posso aggiungere solo una persona già presente sotto come suggerimento, ma se faccio una ricerca nell'apposita barra, non mi trova nessuno e non capisco perché. Su Facebook ho già controllato i vari permessi che ha il generatore ed è tutto apposto (anche tolto e rimesso per sicurezza) e dovrebbe poter vedere la lista amici, ma così non è. Che sia scaduta l'offerta per ottenere gratis la mount o è un problema loro o mio? Grazie per le risposte nel casoDome963 29 ago
27 ago impossibile connettersi server controllare connessione premendo su gioca dalla pagina di blizard il game non mi si carica e compare messaggio di errore che dice ''impossibile connettersi ai server controllare la propria connessione internet e riprovare'' ...ora internet funziona perfettamente con ultrafibra e comunque 5 minuti dopo sto a giocare a un'altro gioco online o a vedere video in full hd.... quindi quale cavolo è il problema ??ToxicTeemo1 27 ago
24 ago impossibile aggiornare aiuto,aiuto!!!ho mandaro un topic anche all'assistenza ma non riesco neanche a scrivere due righe.siete la mia unica possibilità! Praticamente il gioco cerca di scaricare la nuova patch, ma rimane in attesa,dopo un secondo appare per un attimo la scritta GIOCA in blu e subito dopo torna in attesa,e così via in un circolo vizioso.ci devono essere problemi con il sito,comunque datemi un consiglioDiscoInferno1 24 ago
24 ago Crash del gioco e pc insieme Buonasera, giocavo ad heroes ai tempi della beta e non ho mai avuto problemi,in questi giorni volevo ricominciare a giocare solamente che però quando entro in partita dopo 2-3 minuti il pc mi si spegne....il pc è lo stesso di anni fa e non me lo fa con nessun altro gioco,ho provato a cercare qualcosa nel forum etc ma non mi è stato di aiuto, sapreste consigliarmi qualcosa?nocerina1 24 ago
22 ago Enormi problemi di lag solo su hots Solo hots mi da enormi problemi di lag e non riesco a giocare. Entro e subito inizio ad avere 3k di latency o anche piu'. Ho pure un video da allegare se serve. Il pc regge il gioco ad ultra come consigliato, ho provato ad abbassare ma la cosa sembra quasi peggiorare. Ho seguito le guide trovate qua, quella della cache, quella del dns... niente da fare. Ho pure sentito il provider della mia rete e han detto di aver risolto il poco che c'era; controllo tra l'altro inutile visto che e' SOLO hots che mi da questi inumani problemi. Diablo no, Hs no, Overwatch no....insomma ci siamo capiti... Aiutatemi perche' senno' di sto passo saro' costretto a non avviare piu' il titolo, che oltretutto e' il gioco su cui di solito passo piu' tempo. Grazie mille Ps: avrei aperto un ticket o meglio ancora avrei avviato una chat direct ma non si puo' fare, cosa che francamente non capisoc , ma questo ora e' il problema minore.Gonhdar11 22 ago
20 ago Attesa in 2 giocatori Vorrei segnalare che i tempi di attesa per 2 giocatori spesso diventano frustranti.Non riesco ad allegare qui un immagine che ho conservato con oltre 20 minuti (venti) di attesa, dopo i quali abbiamo spento il gioco. Capisco che è normale che le code di attesa per 2 siano più lente , ma in questo modo c'è il rischio che chiunque voglia affrontare il gioco in compagnia di un amico, quindi solo in 2 , passi più tempo ad attendere che a giocare.Cordiali saluti.netwixon1 20 ago
16 ago Crash ed errori, non riesco più a giocare Ciao, premetto che ho giocato già tempo fa ad hots e non ho mai avuto problemi, ieri ho deciso di reinstallare il gioco, ho fatto una partita ed è crashato il gioco ed in seguito anche bloccato tutto il pc. Praticamente ogni volta che cerco di accedere alla pagina dei forzieri mi si chiude il gioco esce la solita schermata blizzard dell'errore dove v'è scritto : e_gfxErrorAPIError il codice che viene sotto è: CF6493E5-B24C-409C-89C7-EF843877F19A. Altro problema (anche più grave): apro il gioco si avvia faccio una partita e quando appare la schermata delle ricompense mi crash il gioco, bloccandomi, in più, tutto il computer. Escludo problemi di connessione perchè utilizzo solo giochi on-line e nessuno mi da fastidi, ho provato già a fare correggi file, disinstallare e reinstallare, ma il problema persiste. Grazie in anticipo.Mooger3 16 ago
16 ago bug schermo nella zona della mappa sia quando gioco o che mi trovi nella home se utilizzo il mouse lo schermo diventa nero portandomi nella schermata di Windows ed lasciando il gioco nella barra delle applicazioni facendo continuare la partitaalkor1 16 ago
16 ago NON POSSO MUOVERMI Da ieri sera a oggi ogni tanto vengo disconnesso e riconnesso alla partita, ma alla riconnessione il ritratto del campione in basso a sinistra manca, mancano le abilità, non posso muovermi, usare il mouse, scegliere talenti o accedere al menù con ESC. Le uniche cose che posso fare sembrano essere usare i ping e scrivere in chat. Ho già provato a riavviare il gioco, il client e usare la scansione problemi, ma nulla, il bug continua a mostrarsi. Ci sono soluzioni?CapuLink20 16 ago