Supporto Tecnico

02 ago CROWDS su Twitter - Si avvicina una nuova stagione! Novità in arrivo! Quasi due anni fa, abbiamo offerto un'app di Android ai giocatori Blizzard esperti in modo che potessero aiutare facilmente i loro compagni su Twitter, rispondendo alle domande e aiutandoli in modo simile all'assistenza "crowdsourced" che potete continuamente osservare sui nostri forum. Alcuni di voi probabilmente lo ricordano ancora: usando l'app, gli utenti Twitter partecipanti potevano vedere i messaggi mandati sui nostri canali di assistenza e intervenire direttamente nelle conversazioni, spesso risolvendo problemi presentati da altri giocatori prima che un moderatore potesse intervenire. Inutile dire che questo sistema si è rivelato particolarmente utile in tarda serata o la mattina prestissimo, dato che i nostri forum (e di conseguenza anche il nostro canale Twitter) hanno orari d'apertura specifici a causa della grandezza del team dedicato. Non si tratta inoltre dell'assistenza fatta solo "per la gloria": l'anno scorso abbiamo presentato una cosiddetta "Stagione" dove i volontari potevano competere tra di loro per i punti. Gli esperiti con i punteggi più alti hanno ricevuto una menzione sul nostro Muro della Gloria (Wall of Fame) e abbiamo distribuito anche dei premi! Bene, indovinate un po' cosa ritorna? CROWDS ha proseguito senza fermarsi sin dalla sua introduzione sul nostro canale Twitter ma finora abbiamo tenuto una sola Stagione. Se siete sempre stati incuriositi da questo programma pur senza parteciparvi, o se è la prima volta che sentite parlare di questa iniziativa crowdsourcing, ci auguriamo che questa novità vi possa servire come incentivo per provare CROWDS. Per maggiori informazioni su CROWDS e su come utilizzare l'app, per favore controllate la nostra guida. Non vediamo l'ora di poter condividere con voi altre informazioni, rimanete quindi sintonizzati!Vyraneer1 02 ago
17 set Crash? Problemi di prestazioni? Ciao ragazzi, Useremo questa discussione per tenere traccia dei problemi noti che riguardano il sistema e le prestazioni durante la prima fase live del gioco. Se state riscontrando problemi, controllate la lista sottostante e seguite i passaggi indicati prima di aprire una nuova discussione (la quale eventualmente deve contenere un link ai file DxDiag e MSInfo). Non dimenticate inoltre che eventuali bug devono essere segnalati qui e solo in inglese. Crash Crash - Driver Intel, laptop con più dispositivi grafici Crash - Clicco su Gioca ma non succede nulla! Crash - Memoria overcloccata Crash - Non è stato trovato un hardware grafico compatibile Crash - Mei: il click con il tasto destro causa un crash in gioco e durante la visione della kill cam Crash - D3DGear causa un crash di Overwatch Crash - Errore sconosciuto! Crash - Dispositivo di rendering perduto Prestazioni Prestazioni - I bordi appaiono tagliati quando si usa una TV Prestazioni - Rallentamenti quando si eseguono più azioni (CPU con 6 cuori o meno) Prestazioni - Lunghi tempi di caricamento, latenza elevata (proxy, VPN, gestori di rete) Prestazioni - Il suono esce solo da una cuffia Prestazioni - Schermata nera e si vede solo HUD (la barra di stato) Prestazioni - Risolvere il problema di FPS bassiVyraneer14 17 set
28 mag 2016 Utilizzo della GPU/CPU e  il Surriscaldamento Overwatch è un gioco intenso con le opzioni di rendering di una discreta complessità. Per questo motivo, Overwatch userà tutte le risorse CPU e GPU che metterete a disposizione. Se il vostro sistema di raffreddamento non è sufficiente per tenere le temperature della CPU o della GPU entro i livelli di guardia con le opzioni selezionate in gioco (e con gli eventuali altri programmi attivi in background), potreste riscontrare un calo di prestazioni quando la temperatura comincia a salire. Questo particolare problema può essere aggravato ulteriormente dall'overclock della GPU o della CPU. Nei casi peggiori, questo comporterà un arresto completo del vostro sistema. Se vi trovate in questa situazione, ci sono alcuni accorgimenti che potete tentare. Il primo, è quello di assicurarvi che l'interno del vostro computer sia pulito, così come tutte le uscite delle ventole e il dissipatore, in questo modo il vostro sistema sarà raffreddato in maniera più efficiente. Il secondo invece, è quello di chiudere tutti i programmi aperti in background. Queste programmi possono aggiungere un carico extra contribuendo all'utilizzo complessivo della CPU/GPU e quindi al surriscaldamento. Se questi accorgimenti non dovessero bastare, allora dovreste assicurarvi di aver attivato l'opzione che limita gli FPS e Vsync nel menu delle opzioni. Se entrambe queste opzioni sono disattivate, state permettendo a Overwatch di utilizzare tutte le risorse GPU e CPU a disposizione. Questo risulterà quasi sempre in un utilizzo del 100% della CPU (se il vostro sistema fosse limitato su questo lato) o un utilizzo del 100% della GPU (se il sistema fosse limitato sul lato GPU). Impostare il limite degli FPS in base al display limiterà gli FPS a un livello leggermente superiore alla frequenza di aggiornamento del vostro monitor (60 FPS per la maggior parte degli utenti, ma alcuni monitor potrebbero avere una frequenza superiore). L'utilizzo di Vsync farà sì che non vediate l'effetto "strappo" quando il monitor viene aggiornato. In alcuni casi, come per esempio con i portatili di vecchia generazione o con i sistemi più portati al surriscaldamento, è consigliabile limitare gli FPS a 30. Se il vostro sistema (la GPU e la CPU) sono in grado di preparare i frame a una velocità superiore a quella della frequenza d'aggiornamento, allora avranno modo di "rilassarsi" e di conseguenza raffreddarsi durante uno frame. Questo dovrebbe chiarire la situazione per quanto riguarda l'utilizzo del sistema e un eccessivo aumento delle temperature.Vyraneer0 28 mag 2016
23 mag 2016 Problemi comuni - leggete prima di postare! Per le informazioni sullo stato dei vari servizi, per favore seguite @BlizzardCSEU_IT su Twitter oppure visitate il nostro sito di assistenza. ... ... Problemi di maggior impatto Mi sono piazzato nei top 500 ma non ho ricevuto le ricompense... I siti esterni che mostrano le statistiche di Overwatch potrebbero mostrare nella top 500 giocatori che non si sono qualificati. In aggiunta, per un limitato periodo di tmepoe ra attivo un bug che causato l'apparizione dell'icona normalmente asegnata ai giocatori nella top 500 sui ritratti dei giocatori che non sono entrati in classifica. Quando cerco di connettermi a una partita, il caricamento si blocca per molto tempo e poi sono rispedito nella lobby invece di entrare in partita... I tempi di caricamento molto lunghi possono impedire l'accesso al gioco. Prova a chiudere tutte le applicazioni attive in background, assicurati che il tuo sotware di sicurezza sia aggiornato e che non ci siano problemi con il disco rigido. Sto riscontrando un eccessivo aumento di latenza Questo può essere causato da diversi fattori, molti dei quali sono già stati documentati sul nostro forum. Per favore controlla le discussioni presenti e segui i passaggi indicati qui. Se i problemi dovessero persistere, apri una discussione tua avendo cura di copiare i risultati dei test traceroute e pathping eseguiti durante un momento problematico o subito dopo una disconnessione. A volte all'entrata in partita non vedo né le mie armi né altri giocatori. È possibile che un giocatore carichi la partita prima che siano caricati tutti gli elementi di gioco. Ho registrato la mia chiave ma ricevo il messaggio che dice che mi manca una licenza di Overwatch La confezione fisica contiene due chiavi: quella del gioco e la chiave per la skin Noire di Widowmaker. Assicurati di aver registrato la chiave giusta e di esserti connesso all'account Battle.net corretto. Problemi comunemente segnalati Selezionate il tipo di problema riscontrato in modo da trovare consigli che potrebbero aiutarvi a risolverlo. Account e sicurezza (Hacked/Impossibile connettersi/Authenticator, ecc.) Installazione e aggiornamento (download lento o bloccato/errori BLZXXXXX/DVD e così via.) Connessione e latenza (Lag/disconnessioni/impossibile connettersi e così via.) Stabilità e prestazioni (Crash/FPS bassi/Blocchi e così via.) Se il problema dovesse persistere anche dopo aver seguito tutti i passaggi indicati nelle nostre guide, per favore aprite una discussione avendo cura di aggiungere queste informazioni, oltre alla descrizione accurata del problema: Installazione e patch: includete i messaggi d'errore completi. Connessione e latenza: indicate il vostro paese il provider, e copiate nella discussione i file traceroute e pathping eseguiti durante un momento problematico o subito dopo una disconnessione. IMPORTANTE! Il Netgraph presente in gioco adesso mostra anche l'IP del server al quale vi connettete. Per favore utilizzate quell'IP per eseguire i test traceroute e pathping. Stabilità e prestazioni: indicate dove avviene il problema e aggiungete i vostri file DxDiag e MSInfo. Data la grandezza dei file (in particolare del MSInfo), vi consiglio di caricarli su un sito esterno, come per esempio Pastebin, e di copiare il link nella discussione. Assicuratevi solo che non sia necessario scaricare i file per poterli visualizzare.Vyraneer0 23 mag 2016
23 mag 2016 Benvenuti sul Forum di Supporto Tecnico Benvenuti sul Forum di Supporto Tecnico! Questo forum fornisce ai giocatori un posto dove discutere di problemi tecnici tra di loro e con i rappresentanti ufficiali Blizzard. Questo forum NON è inteso come un modo per sostituire i nostri canali di assistenza ufficiali, ma incoraggiamo comunque i giocatori a fare domande, ad aiutarsi l'un l'altro e a partecipare nelle discussioni in corso. Di conseguenza, è di fondamentale importanza che tutti i giocatori trattino l'un l'altro con rispetto e cortesia. Per maggiori informazioni vi invitiamo a controllare il regolamento in vigore sul forum.Vyraneer2 23 mag 2016
7h Dubbio sul loot doppio Forse e solo una mia svista, ma voglio togliermi questo dubbio. Ultimamente sto giocando tanto per le skin del evento e ho il sospetto di droppare oggetti doppi (spray e audio), che non vengono quantificati in termine di oro. All'inizio non c'ho fatto caso ma il dubbio mi è venuto con il drop per dva, della quale ho tutto, ed escludendo audio e spray degli eventi passati a cui non ho partecipato. Avete anche voi questa mia impressione? Grazie.Sig872 7h
12h Errore BLZBNTBNA00001389 (4002) Salve, volevo segnalare che da molti mesi a questa parte quando cerco di aprire un canale vocale ottengo l'errore: Impossibile effettuare una connessione a un server voce. Riprova. Altre info: BLZBNTBNA00001389 (4002) Questo succede anche ad alcuni miei amici. Dopo un po' di tentativi riusciamo a connetterci ma chiaramente la cosa è molto fastidiosa. Posso fare qualcosa per evitare il ripetersi di questo errore? Grazie mille in anticipoBellerofonte0 12h
1g Disconnessione Durante Le Competitive. Non capisco perché ma quando gioco a delle partite competitive mi esce dal gioco portandomi alla schermata principale "Connessione di gioco persa". Io gioco a 65 di ping al secondo e non mi da mai segni di decadimento prima del crash, nè lag nè altro.. Potete aiutarmi?TheGODzMod10 1g
1g Ma cosa sta succedendo Ma è possibile che ogni volta che faccio una sessione di gioco, in almeno una partita vengo disconnesso a causa di "Connessione col server persa" nonostante io sia connesso alla rete? La situazione mi ha stancato e non vi nascondo che mi ha spinto ad allontanarmi dal gioco in quanto ho perso a causa di questa roba, SE VA BENE, circa 250 punti. Stasera il panico: mi disconnette da una competitiva, provo a rientrare. Al terzo tentativo finalmente sembra tutto ok e invece mi ritrovo sospeso nonostante la partita fosse ancora al secondo punto di conquista in Nepal, iniziato da 1 minuto scarso. Vabbé faccio una partita a Lùcioball, anche lì in competitiva: entro, ping a 500 e dopo due tiri a scatti -> "Connessione col server persa". Va bene, mi ricollego e rientro in partita, ho pensato. E invece no, sospeso. Esasperato entro in zona di addestramento e fate conto che tra un po' mi sospendeva anche da lì, dato che mi diceva "PARTITA COMPETITIVA - ZONA DI ADDESTRAMENTO" (http://imgur.com/a/9zoL0). Ragazzi va bene che è un gioco multiplayer ma state un po' esagerando eh, secondo me se adesso riapro il gioco e clicco nelle opzioni vengo sospeso e i prossimi settaggi li posso fare a fine stagionepecoraro10004 1g
1g risolto RisoltoRUSS3L0 1g
1g In 7 giorni non giocati de-rankato di 350 punti!???? Aiuto!!!! Pretendo spiegazioni!!! In 7 giorni di inattività mi ha derankato di 350 punti, da 3350 a 3000 ma com'è possibile!! Blizzard voglio spiegazioni!! In pieno agosto, estate, periodo di ferie come puoi pretendere che la gente giochi assiduamente ogni giorno????? Spiegatemi!! GrazieBT1606211 1g
2g Crash del client durante comp Un mio compagno di formazione ha subito un crash del client durante una partita competitiva. Non ha avuto modo di ritornare in partita e lo trovo molto ingiusto visto che praticamente ci ha carriati lui. Volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa. Qui sotto ho video dove spiego quello che è successo, prove della presenza di SinofBlaze#2945 nella partita e time stamp, e anche un video del giocatore che non può riconnettersi perchè in effetti, non c'era l'opzione nel menù. https://youtu.be/FBRqdT6pc5E POTG del mccree in squadra, dove si vede SinofBlaze#2945 giocare come Reinhardt https://youtu.be/n6V-kSGl3to Breve video dove spiego dinamica del crash e situazione del match ancora in corso https://youtu.be/A_O3YwgV1Ds Video fatto dal giocatore SinofBlaze#2945 per dimostrare l'assenza del pulsante di riconnessione dal menù principalesvdarkal0 2g
2g Riavvii continui del pc solo con OverWatch Il titolo dice abbastanza...avvio OverWatch e dopo qualche minuto di gioco il pc mi si riavvia completanente random. Ho acquistato il gioco pochi giorni fa e dopo aver fatto il tutorial e aver giocato un pó con gli eroi nella zona d'addestramento il pc ha cominciato a crashare...qualcuno sa gentilmente come aiutarmi?Frxncesco3 2g
2g Riavvii del pc continui Il titolo dice tutto...dopo 5/10 minuti di gioco il pc mi si riavvia senza schermo blu...qualcuno puó aiutarmi?Frxncesco0 2g
2g Crash continui nel Menu di selezione Eroe Salve! È da 2 giorni che non mi va più bene il gioco, eppure non ci sono state patch che io ricordi, se non una finestra che mi chiedeva come impostare gli auto-aggiornamenti per Overwatch, OverwatchPTR (che non ho scaricato e non uso) e Hearthstone. Quello che mi succede è che il gioco continua a crashare ogni volta che entro in una partita, si ferma alla selezione del personaggio e crasha. Ho provato sia in quick play che nelle partite personalizzate. Mentre se provo a fare addestramento non crasha. Mi potete aiutare? Non ci capisco nulla.Faustus3 2g
2g Problemi ritardo di qualche genere Ciao a tutti, dopo mesi di imprecazioni e aver provato un po' di cose, ho deciso di postre il mio problema qui perchè oramai il gioco risulta poco giocabile e molto frustrante. In pratica ho un problema di "ritardo" di qualche genere che mi dà troppo svantaggio. Esempio tipico di pochi minuti fa: Doomfist mi vuole caricare, io uso l'abilità di Mcree per rotolare, rotolo dietro un muro completamente, mi uccide lo stesso, nella killcam e poi nel potg che ha preso non avevo nemmeno accennato ad attivare l'abilità ed ero davanti a lui. Allora, escluderei problemi di connessione perchè la mia linea va bene, il gioco non mi dà mai le icone di problemi connessione e il ping è un buon 40 ms. oltretutto non ho nessun lag fisico il gioco è fluidissimo. Ho provato ad abbassare la grafica, ma va persino peggio, ho provato a giocare con i frame, ma niente. Ho provato a chiudere tutti i processi non necessari e mettere al massimo la priorità su OW, ma nulla nemmeno in questo caso. Antivirus, firewall etc. hanno l'eccezione a posto per il gioco. A sto punto penso sia un problema di pc/compatibilità di qualche genere. Fino a qualche mese fa andava abbastanza bene, ma da un po' di tempo è una tragedia giocare così. Le specifiche del mio computer sono: - Nvdia 970gtx - Intel i5-4690k - 8 gb di ram -Scheda Madre Asrock Z97X - Windows 7 completamente aggiornato, driver Nvdia aggiornati Se voglio combinare qualcosa di buono sono costretto ad usare tank o healer che non devono mirare (Winston ftw) ma anche così ovviamente succedono le cose più impensate. Con una carica di Rein sono passato attraverso i corpi di ben 3 giocatori senza nemmeno spingerli via -.- Se qualcuno ha qualche consiglio per provare a migliorare le cose, tutto è bene accetto, vi ringrazio comunque per l'attenzione.Gothmog6 2g
2g Errore LC-202 Salve a tutti ho problemi con i server del gioco, gioco su ps4, e continua sempre a crasharmi dandomi '""Connesione ai server persa (LC-202)", premetto che la mia ADSL funziona a gonfie vele e che non si riavvia quando mi succede questo, qualcuno sa come posso risolvere il problema, mi sta dando sto problema da 2 settimane, prima non lo faceva.blackrose6 2g
2g Bug con un Forziere Buonasera, da poco mi sono iscritto ad Amazon Prime (e quindi) anche a Twitch Prime. Ovviamente non mi sono perso l'occasione di non prendere i forzieri che Twitch Prime offrifa. Il problema? Ho riscattato i due codici (5 forzieri normale + Forziere dorato). I 5 forzieri me li ha dati, quello dorato no. E' una cosa stupida ma volevo chiedere se dovevo scegliere tra i due o è un bug.iTsDenny6 2g
2g il dispositivo di rendering è andato perduto da qualche settimana dopo 1 o 2 partite il gioco si blocca è si chiude con questo errore. inoltre in basso a compare una scritta: l'accesso all'hardware grafico da parte dell'applicazione è stato bloccato, ho provato a reinstallare i driver con ddu e ho pure provato ad aggiungere la stringa nel registro di windows ma niente. aiutatemi sono stanco di prendere penalitàBassframe1 2g
2g [Console] Connessione fallita Ho Overwatch per Xbox one e sto provando da circa 2 ore ad avviare il gioco e mentre accedo ai server si blocca tutto dicendomi login error connessione fallita riprova più tardi... ho già riavviato il gioco più e più volte anche la console ma niente, ho atteso ma niente. Non so più come fare.Mikefm92 2g
2g Problemi di connessione Ho dei problemi di connessione al server. Gli altri giochi della blizzard funzionano, solo overwatch mi reca questi problemi. Ho una connessione vodafone fibra a 100 MB con una connessione stabilissima. Non capisco quale sia il problema dato che a volte mi collega ai server blizzard senz alcun intoppo. Perfavore fixate questa cosa. Abbiate il rispetto di farlo non solo per me, ho notato che molti utenti riscontrano questo problema e sarebbe un ingiustizia non risolverlo. Ho pagato per un servizio che non mi viene reso. Spero che risolvere questo problema.OMG4EVER4 2g
2g Sistema di rendering è andato perduto E da quando è uscito l'aggiornamento di doomfist, che riscontro crash dovuti al "sistema di rendering è andato perduto". Dato che ho provato tutte le soluzioni date da blizard, e mi rode non poco il fondo schiena per il fatto che faccio una partita e crasho, vorrei chiedere consiglio a voi che forse siete riusciti a risolvere il problema. Purtroppo io ho una scheda video amdgeminizeta3 2g
3g Frequenti disconnessioni ad intervalli regolari Salve, Come da oggetto ho frequenti e regolari disconnessioni. Ogni tot minuti la lag sale moltissimo e il gioco crasha. Se sto usando TS3 crasha anche quello. L'unico modo per risolvere è aspettare tot minuti o resettare il router, che comunque prende tempo... perciò non so se è il reset in se ad aiutare. Qui sotto potete trovare i test che ho fatto dopo le disconnessioni. Vi chiedo un aiuto per risolvere il problema che mi impedisce di godermi il gioco. Grazie! TRACEROUTE: traceroute to 79.52.3.42 (79.52.3.42), 15 hops max, 60 byte packets 1 5.42.172.6 (5.42.172.6) 1.050 ms 1.439 ms 1.573 ms 2 Blizzard (Blizzard) 2.231 ms 2.233 ms 2.232 ms 3 37.244.10.100 (37.244.10.100) 1.177 ms 1.425 ms 1.559 ms 4 37.244.10.32 (37.244.10.32) 0.925 ms 0.980 ms 1.052 ms 5 xe-9-1-3.edge6.Amsterdam1.Level3.net (213.19.197.253) 0.754 ms 0.765 ms 0.765 ms 6 * * * 7 TelecomItalia-level3-20G.Amsterdam1.Level3.net (4.68.72.202) 0.862 ms 0.876 ms 0.824 ms 8 etrunk52.milano50.mil.seabone.net (195.22.213.13) 20.947 ms 20.936 ms 20.931 ms 9 ibs-resid.milano50.mil.seabone.net (195.22.196.89) 21.610 ms 21.618 ms 21.609 ms 10 * * * 11 * * * 12 * * * 13 host42-3-dynamic.52-79-r.retail.telecomitalia.it (79.52.3.42) 54.837 ms 54.738 ms 57.679 ms 15/08/2017 22:15:58 UTC -------------------- TRACEROUTE: traceroute to 79.52.3.42 (79.52.3.42), 15 hops max, 60 byte packets 1 5.42.184.6 (5.42.184.6) 0.720 ms 0.885 ms 0.993 ms 2 Blizzard (Blizzard) 1.439 ms 1.512 ms 1.563 ms 3 37.244.9.102 (37.244.9.102) 0.917 ms 0.958 ms 1.013 ms 4 37.244.9.34 (37.244.9.34) 0.774 ms 0.856 ms 0.892 ms 5 7-1-23.ear2.Paris1.Level3.net (212.73.205.157) 1.126 ms 1.307 ms 1.565 ms 6 TelecomItalia-level3-30G.Paris1.Level3.net (4.68.62.22) 1.155 ms 1.107 ms 1.101 ms 7 racc.parigi32.par.seabone.net (195.22.210.231) 19.084 ms 19.073 ms 19.055 ms 8 ibs-resid.milano50.mil.seabone.net (93.186.128.107) 21.597 ms 21.601 ms 21.581 ms 9 * * * 10 * * * 11 * * * 12 host42-3-dynamic.52-79-r.retail.telecomitalia.it (79.52.3.42) 51.243 ms 52.532 ms 55.286 ms 15/08/2017 22:15:58 UTC -------------------- PING: PING 79.52.3.42 (79.52.3.42) 56(84) bytes of data. 64 bytes from 79.52.3.42: icmp_seq=1 ttl=51 time=52.9 ms 64 bytes from 79.52.3.42: icmp_seq=2 ttl=51 time=53.6 ms 64 bytes from 79.52.3.42: icmp_seq=3 ttl=51 time=52.0 ms 64 bytes from 79.52.3.42: icmp_seq=4 ttl=51 time=52.3 ms --- 79.52.3.42 ping statistics --- 4 packets transmitted, 4 received, 0% packet loss, time 3000ms rtt min/avg/max/mdev = 52.056/52.731/53.643/0.612 ms 15/08/2017 22:15:58 UTC -------------------- PING: PING 79.52.3.42 (79.52.3.42) 56(84) bytes of data. 64 bytes from 79.52.3.42: icmp_seq=1 ttl=51 time=55.0 ms 64 bytes from 79.52.3.42: icmp_seq=2 ttl=51 time=54.3 ms 64 bytes from 79.52.3.42: icmp_seq=3 ttl=51 time=55.0 ms 64 bytes from 79.52.3.42: icmp_seq=4 ttl=51 time=53.5 ms --- 79.52.3.42 ping statistics --- 4 packets transmitted, 4 received, 0% packet loss, time 2998ms rtt min/avg/max/mdev = 53.568/54.478/55.031/0.665 ms 15/08/2017 22:15:58 UTC -------------------- MTR: Start: Tue Aug 15 22:15:58 2017 HOST: Blizzard Loss% Snt Last Avg Best Wrst StDev 1.|-- 5.42.184.6 0.0% 10 0.6 1.3 0.5 8.2 2.3 2.|-- Blizzard 0.0% 10 1.3 1.3 1.2 1.4 0.0 3.|-- 37.244.9.102 0.0% 10 1.1 0.9 0.7 1.2 0.0 4.|-- 37.244.9.34 0.0% 10 0.8 0.9 0.6 1.3 0.0 5.|-- 7-1-23.ear2.Paris1.Level3.net 0.0% 10 1.4 4.0 1.0 20.1 6.4 6.|-- TelecomItalia-level3-30G.Paris1.Level3.net 0.0% 10 1.2 1.3 1.1 1.9 0.0 7.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 8.|-- ibs-resid.milano50.mil.seabone.net 0.0% 10 21.4 20.2 18.3 21.5 0.7 9.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 10.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 11.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 12.|-- host42-3-dynamic.52-79-r.retail.telecomitalia.it 0.0% 10 51.8 52.3 51.2 53.3 0.3 15/08/2017 22:15:57 UTC -------------------- MTR: Start: Tue Aug 15 22:15:58 2017 HOST: Blizzard Loss% Snt Last Avg Best Wrst StDev 1.|-- 5.42.172.6 0.0% 10 0.6 0.6 0.5 0.7 0.0 2.|-- Blizzard 0.0% 10 0.9 1.4 0.8 2.7 0.5 3.|-- 37.244.10.100 0.0% 10 1.0 1.0 0.7 1.3 0.0 4.|-- 37.244.10.32 0.0% 10 0.9 1.2 0.9 2.0 0.0 5.|-- xe-9-1-3.edge6.Amsterdam1.Level3.net 0.0% 10 0.6 0.8 0.6 1.4 0.0 6.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 7.|-- TelecomItalia-level3-20G.Amsterdam1.Level3.net 0.0% 10 1.0 1.2 0.9 1.8 0.0 8.|-- etrunk52.milano50.mil.seabone.net 10.0% 10 21.7 21.0 20.7 21.7 0.0 9.|-- ibs-resid.milano50.mil.seabone.net 0.0% 10 23.3 23.2 21.5 24.8 0.9 10.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 11.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 12.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 13.|-- host42-3-dynamic.52-79-r.retail.telecomitalia.it 0.0% 10 54.7 54.4 53.6 55.2 0.0 15/08/2017 22:15:58 UTC -------------------- Traccia instradamento verso 185.60.114.159 su un massimo di 30 punti di passaggio 1 <1 ms <1 ms <1 ms modemtim.homenet.telecomitalia.it [192.168.1.1] 2 * * * Richiesta scaduta. 3 26 ms 23 ms 26 ms 172.17.49.181 4 27 ms 27 ms 27 ms 172.17.50.124 5 34 ms 35 ms 34 ms 172.19.240.85 6 36 ms 35 ms 34 ms etrunk41.milano1.mil.seabone.net [93.186.128.76] 7 34 ms 41 ms 38 ms ae11.milano58.mil.seabone.net [195.22.208.79] 8 * * * Richiesta scaduta. 9 54 ms 51 ms 53 ms ae-2-3209.edge3.Frankfurt1.Level3.net [4.69.163.102] 10 49 ms 46 ms 49 ms BLIZZARD-EN.edge3.Frankfurt1.Level3.net [62.67.36.74] 11 53 ms 52 ms 51 ms 37.244.12.33 12 * * * Richiesta scaduta. 13 51 ms 50 ms 50 ms 185.60.114.159Tarkas13 3g
3g Non fa rientrare in partita Stavo giocando con un mio amico una partita competitiva quando dopo essermi allontanato dal pc mi ha tolto dalla partita (cosa normale), quando sono tornato ho premuto il tasto rejoin match ma non mi faceva rientrare in partita e non mi faceva lasciare il gruppo con cui stavo giocando. Credo che questo sia un bug.prototype981 3g
6g Crash in game Da quando ho installato i driver amd mi crasha il game dopo un breve lasso di tempo di partita. Letteralmente si blocca il game e smette di funzionare. Succede sempre una volta e quando lo riapro esso non crasha piu'. Qualche consiglio? Mi continua a dare penalità in game anche in competitiva. Aiuto, davvero.marcoyuka1 6g
15 ago Connessione ai server fallita Da quando sono iniziati i giochi sportivi 2017 su ps4 non riesco nemmeno a fare l'accesso ad overwatch che mi da l'errore lc-202 ripetutamente.Uso una connessione hotspot da un telefono android con vodafone (cavo ethernet non disponibile). Ho provato a risolvere il problema seguendo le guide apposite (tranne il portforwarding non essendo riuscito a trovare un modo con vodafone) Qualcuno sa da cosa è causato l'errore e come potrei risolverlo?Jaked0 15 ago
15 ago Nessun Hardware grafico compatibile cosa posso fare ? Hardware grafici non compatibili e ho tutte le cose richieste per un discreto gioco su Overwatch, cosa posso fare ?Matyson3 15 ago
15 ago I just lost 50sr upon timing out although I rejoined Heyo, so I was playing competitive, it was a pretty tough one and the opposing team had 4/6 smurfs, we were on king's row but still managed to get the payload to the final destination. Now, at the beginning on our turn on defense, I was disconnected due to my connection timing out. Now, took me 3 minutes to get back into the match; we got the win, but I still got a suspension from competitive play (like 5min or whatever the minimum amount is) and dropped 50sr for no fucking reason lol. Need explainations (and a fix if possible), thanksNickSharpx1 15 ago
15 ago Impossibile allocare le risorse All'avvio del gioco esce il messaggio "imppossinile allocare le risorse" e di conseguenza il giono non parte. Come posso risolvere?AndrePicche0 15 ago
14 ago Inattività Ma perché ogni volta mi kikka per inattività se sto giocando....?Serena5 14 ago
14 ago Impossibile Connettersi al Server (PS4) Salve a tutti, Vi scrivo perché ho dei seri problemi nella ricerca delle partite su Overwatch. Ho preso il gioco di recente, ma il problema esiste già dalla versione beta che avevo provato a inizio maggio. Trovata una partita, si gioca tranquillamente, nessun lag o rallentamento. Una volta che il match si è concluso, forse il gioco mi dà la possibilità di farne un secondo, ma quando è finita anche questa seconda partita incomincia ad essere davvero difficile trovarne una nuova. Ho registrato un video, e ci impiego oltre 6 minuti per trovare un match. Guardate il link qui sotto così potete vedere meglio il problema. Link: https://www.youtube.com/watch?v=xcVtbAbKgwU Ora mi rivolgo a voi, cosa posso fare per migliorare la situazione? Io gioco su PS4 collegata con cavo ethernet con Fibra Fastweb 100 Mb, e inoltre vi posso dire che negli altri giochi non ho nessun problema online. Aspetto una vostra risposta.giannipex8 14 ago
14 ago -problemi di connessione durante caricamento partita Buonasera, riposto il mio intervento perché sparito dal forum. Oggi durante l'inizio di due partite competitive, durante la schermata di caricamento competitiva e prima di ricevere l'ordine "seleziona il tuo eroe". il gioco si è fermato in questa schermata, e nella casella di chat è apparsa la scritta: "impossibile connettersi al server". Il gioco è rimasto nella schermata di caricamento competitiva fino a che i miei compagni sono entrati in partita e poi espulsi dopo 10 secondi per abbandono partita da parte di un membro. La seconda volta ho provato anche ad uscire e rientrare dal menu principale con la voce "rientra in partita" ma non è stato possibile fino a che non mi è stata data la penalità e la partita chiusa. Tutte le volte che selezionavo la scritta udivo solo il feedback sonoro. Durante il secondo evento ho monitorato la linea che era ok, niente spike, riuscivo a parlare con TS e il ping era stabile (58ms) Inoltre tutte e due le volte si è ripetuto dopo almeno 5 min di schermaglia e sempre con la medesima modalità e nel solito punto. Ho anche registrato l'evento ma non collego il link del video perché credo che il bot antispam sia la causa del cancellamento del precedente post. In tutti i casi, se può essere d'aiuto è a vostra disposizione.ViGeR132 14 ago
13 ago Problemi connessione alle partite Salve ogni volta dopo piu' o meno due game ad overwatch, quando ricerco la partita successiva mi scrive connessione alla partita e successivamente non mi fa entrare nel game lasciandomi nella schermata principale.Trizio0 13 ago
13 ago Changelog nuova patch Non esiste?WyvernAlter3 13 ago
13 ago Problema Ping Alto Overwatch Salve a tutti, da qualche settimana overwatch ha iniziato a darmi problemi di connessione, passando da un ping medio di 50 - 60, ad uno di 100- 120, rendendo ingiocabili le mie partite. Ho seguito le istruzioni date per provare a risolvere il problema ma non ho trovato cambiamenti. Questi sono i miei test: TRACEROUTE: traceroute to 185.52.8.117 (185.52.8.117), 15 hops max, 60 byte packets 1 5.42.188.6 (5.42.188.6) 0.762 ms 0.954 ms 1.113 ms 2 Blizzard (Blizzard) 1.213 ms 1.279 ms 1.342 ms 3 37.244.9.100 (37.244.9.100) 0.740 ms 0.742 ms 0.793 ms 4 24.105.31.36 (24.105.31.36) 11.090 ms 11.108 ms 11.233 ms 5 37.244.10.32 (37.244.10.32) 11.151 ms 11.155 ms 11.152 ms 6 80.249.209.243 (80.249.209.243) 27.328 ms 27.247 ms 27.226 ms 7 93-63-100-9.ip27.fastwebnet.it (93.63.100.9) 28.269 ms 28.274 ms 28.252 ms 8 * * * 9 * * * 10 93-61-46-185.ip144.fastwebnet.it (93.61.46.185) 42.213 ms 37.818 ms 42.109 ms 11 93-39-237-194.ip78.fastwebnet.it (93.39.237.194) 37.087 ms 40.460 ms 37.577 ms 12 * * * 13 185.52.8.117 (185.52.8.117) 129.693 ms 122.077 ms 121.887 ms 10/08/2017 14:44:37 UTC -------------------- TRACEROUTE: traceroute to 185.52.8.117 (185.52.8.117), 15 hops max, 60 byte packets 1 5.42.168.6 (5.42.168.6) 0.591 ms 0.890 ms 1.174 ms 2 Blizzard (Blizzard) 0.922 ms 1.021 ms 1.065 ms 3 37.244.10.100 (37.244.10.100) 0.810 ms 0.856 ms 0.912 ms 4 37.244.10.32 (37.244.10.32) 1.046 ms 1.198 ms 1.471 ms 5 80.249.209.243 (80.249.209.243) 53.831 ms 53.914 ms 53.925 ms 6 93-63-100-181.ip27.fastwebnet.it (93.63.100.181) 17.976 ms 18.583 ms 18.673 ms 7 * * * 8 * * * 9 93-61-46-185.ip144.fastwebnet.it (93.61.46.185) 40.346 ms 37.934 ms 38.012 ms 10 93-39-237-194.ip78.fastwebnet.it (93.39.237.194) 30.782 ms 31.348 ms 30.664 ms 11 * * * 12 185.52.8.117 (185.52.8.117) 51.598 ms 51.563 ms 68.073 ms 10/08/2017 14:44:37 UTC -------------------- PING: PING 185.52.8.117 (185.52.8.117) 56(84) bytes of data. 64 bytes from 185.52.8.117: icmp_seq=1 ttl=50 time=61.0 ms 64 bytes from 185.52.8.117: icmp_seq=2 ttl=50 time=62.2 ms 64 bytes from 185.52.8.117: icmp_seq=3 ttl=50 time=66.0 ms 64 bytes from 185.52.8.117: icmp_seq=4 ttl=50 time=82.0 ms --- 185.52.8.117 ping statistics --- 4 packets transmitted, 4 received, 0% packet loss, time 2999ms rtt min/avg/max/mdev = 61.030/67.844/82.066/8.422 ms 10/08/2017 14:44:37 UTC -------------------- PING: PING 185.52.8.117 (185.52.8.117) 56(84) bytes of data. 64 bytes from 185.52.8.117: icmp_seq=1 ttl=50 time=52.6 ms 64 bytes from 185.52.8.117: icmp_seq=2 ttl=50 time=49.3 ms 64 bytes from 185.52.8.117: icmp_seq=3 ttl=50 time=57.8 ms 64 bytes from 185.52.8.117: icmp_seq=4 ttl=50 time=74.0 ms --- 185.52.8.117 ping statistics --- 4 packets transmitted, 4 received, 0% packet loss, time 2998ms rtt min/avg/max/mdev = 49.311/58.452/74.078/9.520 ms 10/08/2017 14:44:37 UTC -------------------- MTR: Start: Thu Aug 10 14:44:37 2017 HOST: Blizzard Loss% Snt Last Avg Best Wrst StDev 1.|-- 5.42.188.6 0.0% 10 0.6 0.6 0.5 0.9 0.0 2.|-- Blizzard 0.0% 10 1.2 1.3 1.2 1.6 0.0 3.|-- 37.244.9.100 0.0% 10 0.8 0.8 0.7 0.9 0.0 4.|-- 24.105.31.36 0.0% 10 11.2 11.1 10.8 11.3 0.0 5.|-- 37.244.10.32 0.0% 10 11.2 11.2 10.9 11.6 0.0 6.|-- 80.249.209.243 0.0% 10 27.8 27.4 27.2 27.8 0.0 7.|-- 93-63-100-9.ip27.fastwebnet.it 0.0% 10 27.8 28.1 27.8 29.0 0.0 8.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 9.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 10.|-- 93-61-46-185.ip144.fastwebnet.it 0.0% 10 38.0 40.8 38.0 49.2 3.2 11.|-- 93-39-237-194.ip78.fastwebnet.it 0.0% 10 37.9 38.8 37.2 41.0 1.4 12.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 13.|-- 185.52.8.117 0.0% 10 62.6 62.3 54.3 75.2 6.3 10/08/2017 14:44:37 UTC -------------------- MTR: Start: Thu Aug 10 14:44:37 2017 HOST: Blizzard Loss% Snt Last Avg Best Wrst StDev 1.|-- 5.42.168.6 0.0% 10 0.5 0.5 0.4 0.6 0.0 2.|-- Blizzard 0.0% 10 2.1 1.4 0.7 2.3 0.0 3.|-- 37.244.10.100 0.0% 10 1.0 0.9 0.8 1.0 0.0 4.|-- 37.244.10.32 0.0% 10 1.1 0.9 0.8 1.1 0.0 5.|-- 80.249.209.243 0.0% 10 17.6 17.6 17.6 17.7 0.0 6.|-- 93-63-100-181.ip27.fastwebnet.it 0.0% 10 18.9 18.2 17.8 19.0 0.0 7.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 8.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 9.|-- 93-61-46-185.ip144.fastwebnet.it 0.0% 10 38.0 33.2 31.3 38.0 2.0 10.|-- 93-39-237-194.ip78.fastwebnet.it 0.0% 10 31.5 31.6 30.7 34.4 0.9 11.|-- ??? 100.0 10 0.0 0.0 0.0 0.0 0.0 12.|-- 185.52.8.117 0.0% 10 48.4 63.5 48.4 97.6 17.1 10/08/2017 14:44:37 UTC --------------------Alexfinitore1 13 ago
13 ago ping alto solo su ow è ormai un giorno che ho il ping alto (ping minimo con 120 ms con sbalzi fino a 1200, sono sul server europeo) solo su overwatch qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se sì come lo ha risolto? grazie in anticipoHeachcliff2 13 ago
13 ago Non posso muovermi e mi kicka ingiustamente ogni tanto mi capita che quando respawno dopo una morte,non mi compaiono più i dettagli come lo status della mia ultimate,la vita del personaggio,lo stato di conquista dell'obbiettivo ecc. se premo "esc" mi compare la freccettina bianca e gialla di overwatch ma non mostra il menù,ripremo esc per uscire dal menù "invisibile" ma la freccettina non scompare e non posso più muovervi,con conseguenza di kick per inattività e perdità dell'esperienza.Metto screen dove si nota la mancanza dei dettagli http://i68.tinypic.com/2zgar2x.jpgLúcio1 13 ago
13 ago non riesco a muovermi ogni tanto mi capita che quando respawno dopo una morte,non mi compaiono più i dettagli come lo status della mia ultimate,la vita del personaggio,lo stato di conquista dell'obbiettivo ecc. se premo "esc" mi compare la freccettina bianca e gialla di overwatch ma non mostra il menù,ripremo esc per uscire dal menù "invisibile" ma la freccettina non scompare e non posso più muovervi,con conseguenza di kick per inattività e perdità dell'esperienza. Metto screen dove si nota la mancanza dei dettagli http://i68.tinypic.com/2zgar2x.jpgLúcio1 13 ago
13 ago Disconnessione dalle Lucioball competitive Salve, volevo segnalare un problema avuto durante una competitiva del Lucioball e che probabilmente potrebbe riaccadere, da quando sono passato a Tim non mi si presenta di rado una disconnessione totalmente casuale da parte solo di Battle.net e di conseguenza anche di Overwatch, questa devo dire che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nell'ultima partita svolta, all'ultimo minuto della Lucioball mi accade una disconnessione delle solite, rientro in partita istantaneamente, riesco a giocare, la partita mi viene segnata vinta, ma per le partite di piazzamento in realtà ho perso...Perfavore se esiste un modo per rimediare ne sarò eternamente grato con Blizzard, però vorrei conoscere un rimedio riguardante fibra Tim e Battle.net. Detto ciò buon proseguimento e buon divertimento durante l'evento! PS: Neanche fossi un troll, il gioco ha benissimo pensato di sospendermi dalle comp Lucioball per mezz'ora.Ŝpaghettaro1 13 ago
13 ago Disconnessione durante le Lucioball competitive Salve, volevo segnalare un problema avuto durante una competitiva del Lucioball e che probabilmente potrebbe riaccadere, da quando sono passato a Tim non mi si presenta di rado una disconnessione totalmente casuale da parte solo di Battle.net e di conseguenza anche di Overwatch, questa devo dire che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nell'ultima partita svolta, all'ultimo minuto della Lucioball mi accade una disconnessione delle solite, rientro in partita istantaneamente, riesco a giocare, la partita mi viene segnata vinta, ma per le partite di piazzamento in realtà ho perso...Perfavore se esiste un modo per rimediare ne sarò eternamente grato con Blizzard, però vorrei conoscere un rimedio riguardante fibra Tim e Battle.net. Detto ciò buon proseguimento e buon divertimento durante l'evento! PS: Neanche fossi un troll, il gioco ha benissimo pensato di sospendermi dalle comp Lucioball per mezz'ora.Ŝpaghettaro1 13 ago
13 ago Disconnessioni cerco 2 partite e discano tutte 2 facendomi beccare 10+30 minuti di ban e 100 punti in meno. potrei anche allegare degli screenshots dove mi dice ''impossibile accedere al server'' subito dopo aver trovato la partita, e ovviamente il rientra in partita inutile. ( la mia connessione era perfetta ). Grazie Blizzard, sempre più schifo.FedEX19 13 ago
12 ago Giochi Estivi - Ricerca Partita Infinita Buonasera Ho un problema che mi impedisce di giocare correttamente a OW. Sostanzialmente, dopo un paio di Lucioball, mi sono connesso a una Competitiva per errore, e da lì è improvvisamente sparita la finestrella con i tempi di ricerca previsti e attuali (e il tasto annulla ricerca). Ho provato ad uscire dal gioco e rientrare piu' volte, ma lui continua a cercare una partita all'infinito (e se cerco di joinare altre partite, mi dice, semplicemente, che non posso farlo perché sono in una partita competitiva). Grazie per la disponibilità, spero che risolviate al piu' presto.Chair26 12 ago
12 ago crash quando finisce il round buonasera tech support. ho sempre avuto il problema del crash a fine partita (alla schermata "victory" o "defeat" per intendersi) ma di solito risolvevo cancellando il gioco e reinstallandolo. ora mi capita anche il crash alla fine del round (quando appare la scritta di fine match). ovviamente questo mi ha portato a perdere un sacco di partite e di punti e pure un ban temporaneo dalla comp. ho seguito tutte le guide per sistemare i crash, non ho overclock di sorta. ps capita più spesso quando esce una patch di gioco fx3820e asus 970 aura 280x 8gb di ramPek4 12 ago
12 ago Connessione al server persa Salve a tutti, Da questa mattina non riesco ad accedere al server del gioco. Nella schermata "Accesso in corso" non riesce mi riporta "Connessione al server persa". Ho provato a riavviare il router, ma il problema continua a persistere. Ho anche seguito dei passaggi indicati per risolvere il problema, ma non è cambiato nullaAsimov25C1 12 ago
12 ago Crash persistenti di overwatch Salve, è quasi un mese che ci combatto e quindi ho deciso di scrivere anche qui sperando che qualcuno di voi faccia il miracolo. Come ho già detto è da quasi un mese, che ho problemi con ow, il gioco crasha (si freeza per 1/2 secondi e poi si chiude totalmente) in momenti random, capita dopo 5 min che lo apro o magari dopo 1 ora, mentre sono in game o in zona d addestramento o semplicemente nel menu. Ho contattato anche la blizz ma dopo svariate prove non abbiamo comunque risolto il problema. Vi elenco tutte le prove che ho fatto: Repair del gioco. Reinstallazione. Chiusura app in background. Formattazione del pc e installazione del gioco senza mettere altre app prima. Messo il gioco a finestra massimizzata anziché schermo intero. Inserita una stringa, non ricordo cosa di preciso, nel file setting_v0 contenuto nella cartella ow dei documenti. Eliminato gli ultimi aggiornamenti driver della scheda video e inserito driver di maggio. Pulito il pc da tutta la polvere, adesso la temp in game arriva ad un picco max di 65 C. Provato 3dmark per vedere se qualche hardware fosse danneggiato ma la prova è andata con successo. Adesso non so più cosa provare e dove sbattere la testa quindi se avete consigli ve ne sarei grato. P.s. se non si capisse fino a meno di un mese fa il gioco andava alla grande, anche mentre streammano.Shiony1 12 ago
12 ago Calo fps/problema linguaggio Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum.Io avrei 2 problemi: 1.Da quando ho formattato il pc,volevo installare il gioco,quindi ho installato l'applicazione di Blizard e il gioco (lingua e testi in ITALIANO).Quando entro in gioco,TUTTO è in inglese.Ho provato a cancellare tutto e a reinstallare il gioco da capo,ma nulla,il gioco continua a rimanere in inglese. 2.Quando gioco a volte ho un calo di fps che prima non avevo:Prima facevo (con un config) circa sui 60-50,adesso faccio circa 45 con cali fino a 30-35. Come risolvo?Volpy13 12 ago
12 ago Ping alto e RTT con TIM Come da titolo, sto avendo ping e RTT molto alto, con perdita di pacchetti, rendendo impossibile giocare. Ecco un MTR che ho fatto mentre laggavo |------------------------------------------------------------------------------------------| | WinMTR statistics | | Host - % | Sent | Recv | Best | Avrg | Wrst | Last | |------------------------------------------------|------|------|------|------|------|------| | modemtelecom.homenet.telecomitalia.it - 0 | 427 | 427 | 0 | 1 | 7 | 1 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | 172.17.66.196 - 0 | 427 | 427 | 5 | 6 | 29 | 15 | | 172.17.66.94 - 1 | 424 | 423 | 5 | 8 | 20 | 9 | | 172.19.241.153 - 20 | 241 | 194 | 0 | 124 | 668 | 18 | | 93.186.128.102 - 96 | 88 | 4 | 17 | 17 | 18 | 18 | | et3-3-0.milano58.mil.seabone.net - 0 | 427 | 427 | 15 | 20 | 50 | 23 | | lag-10.bear1.Milan2.Level3.net - 95 | 89 | 5 | 0 | 976 | 4009 | 17 | | ae-4-90.edge3.Frankfurt1.Level3.net - 0 | 427 | 427 | 23 | 24 | 55 | 24 | | ae-4-90.edge3.Frankfurt1.Level3.net - 0 | 427 | 427 | 23 | 24 | 49 | 25 | | BLIZZARD-EN.edge3.Frankfurt1.Level3.net - 4 | 372 | 358 | 25 | 32 | 546 | 27 | | 37.244.12.33 - 0 | 427 | 427 | 30 | 32 | 42 | 31 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | 37.244.9.101 - 0 | 427 | 427 | 30 | 31 | 50 | 32 | | 185.60.115.147 - 0 | 427 | 427 | 31 | 32 | 47 | 32 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | | No response from host - 100 | 85 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | |________________________________________________|______|______|______|______|______|______| WinMTR v0.92 GPL V2 by Appnor MSP - Fully Managed Hosting & Cloud Provider Da quello che vedo non è un problema solo mio, sembra che sia specifico tra la Tim e i vostri server. Sapete dirmi di più?ResuDesu371 12 ago
11 ago Penalizzazione ingiusta! Mi butta fuori dal server e mi penalizza anche se non é colpa miaKonu1 11 ago
11 ago Drop FPS notevole dopo aggiornamento Summer Games Dopo l'aggiunta dei Summer Games, ho notato di avere dei cali di framerate nei momenti di fight più concitati, e questo mi dà un grosso fastidio. Inizialmente ho settato le impostazioni al minimo (70 FPS => 30/40 Fps nei fight) e dopo aver seguito una guida per migliorarli sono cambiati in: (120 fps => 60-70 nei fight). Purtroppo anche se faccio più fps il calo si sente comunque, ed è molto fastidioso.AndreaGiano1 11 ago
11 ago Bug nel Lucio ball Ero 7-0 nelle piazzamento(PS4) quando cerco l' ottava partita dopo 3 minuti mi disconnetto dal server e quando rientro mi appare la scritta rientra in partita per un secondo.. Poi vengo sospeso e me la da persa. Se volete ho la clip e spero possiate aiutarmi.. Non capita sempre di fare 7-0 grazie in anticipoF3d3rn0 11 ago