Audio italiano

StarCraft Remastered
15/05/2017 18:24Pubblicato da Aragorn
14/05/2017 15:50Pubblicato da Raziel
...
Speriamo che a sto punto i doppiatori non cambiano com'è successo con Fenix, Aldaris e Artanis (che di punto in bianco cambiano totalmente voce in SC1/BW), che usano i termini corretti e che Stukov abbia l'accento russo.

Infatti, questo ri-doppiaggio permette di fare ordine nelle voci dei personaggi :)
Tutto materiale succulento per il mio remake :P
.
.
18/08/2017 14:27Pubblicato da Lance
Ragazzi, è possibile avere un elenco dei doppiatori dell'edizione Remastered? Così per capire chi è cambiato e chi è rimasto degli originali...

Mi pare solo Kerrigan è la stessa di SC1, visto che i doppiatori sono gli stessi di SC2 (tranne l'Unica Mente), ed il doppiaggio della remastered è a livelli nettamente superiori e FINALMENTE Stukov c'ha il doppiaggio con accento russo come su SC2 :D
.
18/08/2017 15:35Pubblicato da Lance
18/08/2017 14:42Pubblicato da Raziel
...
Mi pare solo Kerrigan è la stessa di SC1, visto che i doppiatori sono gli stessi di SC2 (tranne l'Unica Mente), ed il doppiaggio della remastered è a livelli nettamente superiori e FINALMENTE Stukov c'ha il doppiaggio con accento russo come su SC2 :D

Beh che tornasse la Olivieri era scontato, lei è sempre stata Kerrigan (nonchè la Lara Croft "classica"), ma Zeratul... è sempre Balzarotti, vero? Pensavo che col ridoppiaggio ottenesse lo stesso effetto alla voce che ha in SC2.

Raynor ovviamente è lo stesso di SC2, penso anche Artanis...

Si si, i doppiatori sono gli stessi di SC2 tranne l'Unica Mente. Zeratul non mi pare abbia lo stesso doppiatore in SC1 e SC2... o almeno non sembra, le voci sono parecchio diverse.
.
18/08/2017 16:16Pubblicato da Lance
No no era sempre lui, è pure segnato su AntonioGenna... ovviamente lì non esiste la pagina della Remastered, ancora.

DAVVERO? Wow, certo che ha proprio cambiato voce con gli anni XD
.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum