problema puntatore mouse invisibile

Supporto Tecnico - StarCraft II
ciao,
è da quasi un mese che quando gioco a starcraft 2 in momenti random di partite il puntatore del mouse diventa invisibile...con fatica riesco ad abbandonare la partita con puntatore invisibile, nel menu di solito torna...cmq chiudo e riapro il gioco e riappare...per poi risparire mentre inizia un altra partita..
gioco a schermo intero su un macbookpro :(
up
Ciao incubo,

Questo problema in genere dipende dalle impostazioni DPI del sistema operativo. Prova ad avviare il gioco in modalità finestra; se il problema sparisce, allora prova a ridurre le impostazioni DPI del tuo Mac prima di tornare a schermo intero.

perdonate la niubaggine, sto avendo problemi con il mouse anche io. Come posso avviare il gioco in finestra ?
Le impostazioni DPI si modificano all'interno del gioco ?

Grazie 1000 per le eventuali info !
Anche io ho lo stesso problema ho giocato regolare per più di un anno e ora dopo aggiornamenti mi trovo questo problema.
Non posso modificare nulla nel gioco perché il puntatore è invisibile fin da subito appena entro solo inviare messaggi in chat.
Se premo Esc apro la finestra del menu ma non riesco a fare altro perché frecce su e giù sono inefficaci!!
A tentoni sono riuscito ad uscire dal gioco con "cmb + Tab"....
Boh!
16/07/2017 21:53Pubblicato da Aliseo
Anche io ho lo stesso problema ho giocato regolare per più di un anno e ora dopo aggiornamenti mi trovo questo problema.
Non posso modificare nulla nel gioco perché il puntatore è invisibile fin da subito appena entro solo inviare messaggi in chat.
Se premo Esc apro la finestra del menu ma non riesco a fare altro perché frecce su e giù sono inefficaci!!
Boh!

Sono rientrato nel gioco dopo che sono uscito con "cmb + Tab" e il puntatore è apparso e operativo.
Grave bug del gioco!
16/07/2017 21:55Pubblicato da Aliseo
16/07/2017 21:53Pubblicato da Aliseo
Boh!

Sono rientrato nel gioco dopo che sono uscito con "cmb + Tab" e il puntatore è apparso e operativo.
Grave bug del gioco!

Confermo ho chiuso il gioco e riaperto e il puntatore nuovamente inesistente. Uscito dal gioco con "cmb + Tub" e rientrato e il puntatore è apparso!
anche a me succede ormai ho smesso di giocarci. hanno un sacco di problemi ma sembra che preferiscano farci acquistare altri game che risolvere ciò che hai già pagato.
17/12/2018 18:49Pubblicato da Thorn
anche a me succede ormai ho smesso di giocarci. hanno un sacco di problemi ma sembra che preferiscano farci acquistare altri game che risolvere ciò che hai già pagato.
Thorn, è una discussione del 2017 questa e tratta di un problema diverso.
15/11/2018 23:09Pubblicato da Thorn
anche a me è capitato lo stesso problema. mec e mouse apple originale. Dopo l'aggiornamento del gioco il puntatore si blocca e non si riesce più a giocare ...mi serve un aiuto.

Se ti stai ancora riferendo al problema sopra invece, ho risposto in quella discussione ormai parecchio tempo fa e Cobra ha messo anche un link utile prima del tuo intervento.

Se il tuo problema fosse diverso stavolta, per favore apri una discussione tua e spiega accuratamente quello che succede, così mi sarà possibile aiutarti. :)

Ti ringrazio!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum