1.20

StarCraft Remastered
Salve, Cerebrati, Esecutori e Comandanti.
Evoluzione completata; StarCraft: Remastered è arrivato. Questo è un momento storico. Vorremmo ringraziarvi tutti: la community, i fantastici team di Blizzard che hanno reso tutto questo possibile e naturalmente i nostri cari per il loro supporto. Grazie!
Siamo davvero emozionati per l'arrivo di questo nuovo capitolo della storia di StarCraft. Non vediamo l'ora di sentire il vostro parere e di catapultarci nel futuro di questo fantastico gioco. En taro StarCraft.
Funzioni di StarCraft: Remastered

• Il matchmaking selezionerà i contendenti in base al proprio indice di valutazione con la razza scelta, a livello globale.
  • Dominate i vostri amici e il mondo intero nella ladder 1v1.
  • Gli oggetti di gioco ora supportano una risoluzione massima di 4K.
  • Illuminazione dinamica, nuovi angoli di visione delle unità, supporto al widescreen e molto altro vi permetteranno di assaporare l'esperienza di StarCraft nel modo che preferite.
  • Non vi sembra così diverso? Provate la differenza tra le due versioni semplicemente premendo un tasto (F5).
  • Aggiunte nuove sequenze per accompagnare gli intermezzi testuali durante la campagna di gioco.
  • I profili registreranno le vostre prestazioni e i progressi nella carriera, e renderanno disponibili i replay sfruttando la tecnologia cloud.
  • Sbloccate nuovi ritratti vincendo partite contro altri giocatori.

Funzioni e miglioramenti
Generale: Battle.net

• Per accedere ai gateway multigiocatore è richiesto un account Blizzard.
  • Salvate i profili classici associandoli a un account Blizzard.
  • Create o collegate fino a tre profili per gateway.
  • L'elenco amici ora offre la possibilità di sussurrare e mostra lo stato degli amici nei giochi Blizzard moderni.
  • Le statistiche visualizzate con NumPad+0 sono ordinate per nome del giocatore.
  • La visualizzazione delle mappe più popolari è basata su quelle più giocate nelle ultime 24 ore.
  • Replay e salvataggi sono salvati in cloud e visualizzabili all'accesso.

Pannelli di chat

• Sono stati aggiunti a tutte le schermate multigiocatore.
  • Cliccate sul nome del canale nella casella di immissione messaggio per mostrare gli ultimi canali.
  • Cambiate destinatario del messaggio con /1, /2 o /w (giocatore).

Schermata di ricerca partite

• Le partite aperte si aggiornano automaticamente con le informazioni e la disponibilità dei giocatori.
  • L'aggiornamento automatico dell'elenco delle partite è stato sostituito da un pulsante di aggiornamento.
  • Sono stati aggiunti filtri per nome, tipo di partita, privacy, ping accettabile e numero di giocatori.

Modalità osservatore

• Cliccate col tasto destro sul nome di un giocatore per seguirne la visuale.
  • Cliccate col tasto destro su un'unità per seguirla.
  • Cliccate col tasto sinistro sul nome del giocatore per attivare o disattivare il suo campo visivo.
  • Il tasto A mostra o nasconde le sezioni Unità, Economia e la minimappa.
  • Alt+U mostra o nasconde la sezione Unità.
  • Alt+E mostra o nasconde la sezione Economia.
  • Alt+I mostra o nasconde la minimappa.
  • Alt+W mostra o nasconde la sezione Pulsanti.

Opzioni

• I tasti di scelta rapida sono arrivati... di nuovo.
  • È stata aggiunta un'opzione per disattivare i tasti di scelta rapida personalizzati nel menu Crea.
  • Una versione estesa delle Opzioni è ora disponibile nella schermata del menu principale.

Correzione dei problemi

• StarCraft non subisce più un arresto improvviso all'uscita dal gioco.
  • I filmati ora vengono riprodotti normalmente su macchine con meno di 1,5 GB di VRAM.

Problemi noti

• Stiamo continuando a migliorare la stabilità del Profilo, della Classifica e delle schermate dei punteggi.
  • Il salvataggio delle preferenze delle Opzioni non funziona correttamente.
La differenza è notevolissima. L'ho scritto anche su FB, ma lo ripeto qua: per prepararmi all'uscita della Remastered e apprezzarne tutte le differenze ho giocato fino alle 21 alla versione classica. Quando finalmente ho aperto la Remastered i miei occhi hanno esclamato 《oh meo Deo! Questo è in gioco completamente diverso!》. E niente, in realtà, probabilmente solo come effetto collaterale, nella Remastered gli stessi spazi sono leggermente più ampi, le truppe però continuano a impicciarsi tra loro che è una meraviglia. Be', Starcraft è così e così è giusto che continuasse ad essere la Remastered!
Salve Nimthanion,

Qualche speranza di avere le cinematic doppiate dai nostri super localizzatori? Non sto scherzando, sono veramente bravi :-)

Grazie
.
ho installato oggi starcraft remastered, avevo già la versione classica + brood war installato. i salvataggi e il profilo sono rimasti,ed è una cosa buona.
due cose che ho notato sono: nel menu opzioni,video non mi fa selezionare luce in tempo reale, dice che è necessario un sistema con 2,2 gb di memoria VRAM.
ma come è possibile per una remastered?
e poi lo shortcut ctrl+R per switchare dalla classica alla remastered non mi funziona
17/08/2017 17:13Pubblicato da exodus
e poi lo shortcut ctrl+R per switchare dalla classica alla remastered non mi funziona
Se lo hai scelto te come impostazione non lo so, ma per passare dall'una all'altra il pulsante è f5.
17/08/2017 15:44Pubblicato da Lance
16/08/2017 16:28Pubblicato da Aragorn
Salve Nimthanion,

Qualche speranza di avere le cinematic doppiate dai nostri super localizzatori? Non sto scherzando, sono veramente bravi :-)

Grazie

Anche io vorrei sapere la stessa cosa. Solo mettendo la grafica vecchia ritorna il vecchio doppiaggio dei filmati. Che poi boh... per me il gioco è partito malino. Appena uscito crashavano i filmati, poi è uscita la patch risolutiva, e adesso questo...

Riguardo me i filmati rimangono sempre in inglese!!!! Ma perché!!!!!????
E poi durante la narrazione a volte il gioco torna in inglese e poi in italiano, per non parlare dell'audio, raramente per fortuna, mischiato con quello nuovo e quello vecchio!
18/08/2017 15:39Pubblicato da NarakuITA
17/08/2017 15:44Pubblicato da Lance
...
Anche io vorrei sapere la stessa cosa. Solo mettendo la grafica vecchia ritorna il vecchio doppiaggio dei filmati. Che poi boh... per me il gioco è partito malino. Appena uscito crashavano i filmati, poi è uscita la patch risolutiva, e adesso questo...

Riguardo me i filmati rimangono sempre in inglese!!!! Ma perché!!!!!????
E poi durante la narrazione a volte il gioco torna in inglese e poi in italiano, per non parlare dell'audio, raramente per fortuna, mischiato con quello nuovo e quello vecchio!

Quello dell audio misto è un bug noto per tutte le lingue legato all opzione del doppiaggio originale

Unisciti alla conversazione

Torna al forum