Audio nei video di intermezzo

StarCraft Remastered
Ho notato che l'audio nei video di intermezzo, tipo quello introduttivo, è sparato a palla. Inoltre, abbassando il volume dalle impostazione di gioco, quello dei video non ne risente, e ci si ritrova ad avere un audio "godibile" durante le partite per poi avere roba da far tremare le pareti di casa durante i video.

Nel filmato introduttivo inoltre, i sottotitoli sono in nero, poco visibili (io non me ne ero accorto ci fossero fino alla scena del bc) e compaiono in parte nella banda "nera" nella parte bassa dello schermo quando i filmati sono in riproduzione. Questa cosa l'ho segnalata anche sul forum us.
Visto che non ho avuto modo di giocarci ancora, sai dirmi se le cinematic sono doppiate in italiano o se sono in inglese?

grazie
15/08/2017 16:09Pubblicato da Aragorn
Visto che non ho avuto modo di giocarci ancora, sai dirmi se le cinematic sono doppiate in italiano o se sono in inglese?

grazie
Sono in Inglese subbate in ita.
15/08/2017 16:09Pubblicato da Aragorn

grazie

inglese... manco il doppiaggio originale hanno usato... -.- ma dico io, avete doppiato tutto, doppiare pure le cinematiche vi faceva tanto schifo? la remastered si è rivelata più deludente del previsto, almeno per me.
Grazie per le risposte, sono d accordo per quanto riguarda le cinematic, se non doppiarle di nuovo almeno usare il doppiaggio vecchi sarebbe stato accetto, anche le altre lingue hanno lo stesso problema ho notato. Mi domando se attivando il doppiaggio originale sono in ita.
.
Si quello dei filmati è una vera delusione! Era una bellezza sentirli in italiano senza dover leggere, per una volta tanto, o non avere un gioco, un po' italiano e un po' inglese.
18/08/2017 15:44Pubblicato da NarakuITA
Si quello dei filmati è una vera delusione! Era una bellezza sentirli in italiano senza dover leggere, per una volta tanto, o non avere un gioco, un po' italiano e un po' inglese.

Con l'update di Reawakening si avrà tutto in italiano ;) (solo che le cinematiche avranno il vecchio doppiaggio... e anche delle frasi di Tassadar della missione cancellata che non hanno doppiato (il resto si però))
.
23/08/2017 12:22Pubblicato da Lance
Non è possibile che ad oggi non ci siano state ancora dichiarazioni ufficiali in merito alle cinematiche.

Ma la Remastered l'hanno fatta principalmente per il multiplayer e per la corea, che del single non gli frega niente. L'hanno rushata tantissimo solo per beccarsi i soldi.
.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum