Pathing: non era stato migliorato?

StarCraft Remastered
giocando le prime missioni mi sono accorto che le unità vanno un po dove vogliono, piuttosto che accodarsi per attraversare una strettoia, ad esempio, cercano strade alternative disperdendosi per la mappa.

Non era stata sistemata questa cosa?
No, hanno detto che volevano rilasciarlo tale e quale all'originale, bug inclusi.
15/08/2017 10:19Pubblicato da Weltall
giocando le prime missioni mi sono accorto che le unità vanno un po dove vogliono, piuttosto che accodarsi per attraversare una strettoia, ad esempio, cercano strade alternative disperdendosi per la mappa.

Non era stata sistemata questa cosa?
Io ieri ho giocato la versione classica. Forse anche non volendo, nella remastered la situazione è molto più facilmente gestibile perché prima gli stessi spazi offrivano davvero meno libertà di movimento e le unità s'impicciavano terribilmente. C'è comunque da continuare a fare tanta attenzione a come si muovono.
Eppure ci sono dei puristi del genere che considerano il pathing stupendo e che si offendono se dici che è brutto.
16/08/2017 09:48Pubblicato da near
Eppure ci sono dei puristi del genere che considerano il pathing stupendo e che si offendono se dici che è brutto.

Io da piccolo andavo matto per SC1, ci passavo le giornate, ma all'epoca era un giocone, ma ormai per gli standard è un qualcosa di ingiocabile, io non lo ricordavo affatto così, le pathing è orripilante pure (questo me lo ricordavo, ma non che fosse TALMENTE pessimo)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum