Audio non localizzato nei filmati di gioco

StarCraft Remastered
Abbiamo seguito la discussione in corso sui filmati di gioco sottotitolati di StarCraft: Remastered e volevamo rispondere ad alcune delle domande che i giocatori hanno posto riguardo la localizzazione. Innanzitutto, vogliamo chiarire che i filmati di gioco sottotitolati che vedete oggi in alcune lingue sono nella loro versione finale e non abbiamo in programma di aggiungere in futuro la localizzazione completa dell'audio.

Durante lo sviluppo di StarCraft: Remastered, abbiamo scoperto che c'erano alcuni aspetti grafici, audio e funzionali che non erano stati archiviati durante il processo di sviluppo originale di vent'anni fa. Tra questi, alcuni degli audio non processati dei filmati localizzati, senza i quali sarebbe stato troppo difficile localizzare tutti i filmati in un modo accettabile per i nostri standard rispetto all'edizione Remastered. Abbiamo concentrato i nostri sforzi sul ripristino di altre funzionalità di gioco critiche che dovevano essere ricostruite. Vi facciamo notare che i filmati originali localizzati in risoluzione standard per francese, italiano, tedesco e spagnolo sono ancora disponibili e presenti nel gioco.

Comprendiamo quanto vi stia a cuore la questione. Siamo felici di ricevere i vostri feedback e li terremo in considerazione nel momento in cui decideremo di intraprendere progetti simili in futuro.
Grazie mille per la spiegazione, siete degli ottimi localizzatori :)
Ma almeno potevate usare l'audio originale se proprio non potevate rilocalizzarlo, sarebbe stato più accettabile che averlo in inglese -.-
Anche secondo me avrebbero dovuto usare il vecchio audio... passare dall'italiano all'inglese cosi' all'improvviso durante la partita rovina totalmente l'immersione...

Ed è un peccato, perché per il resto è stato fatto un gran bel lavoro senza discostarsi troppo dall'originale.

Tanto vale giocare direttamente in inglese a questo punto...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum