impressioni e consigli su acquisto?

StarCraft Remastered
premesso che ho preso starcraft 2 ma ci ho giocato poco secondo voi ha senso per me acquistare questa remastered o dovrei prima apprezzare starcraft 2?
Sinceramente, la Remastered mi ha deluso parecchio, ti consiglio il remake che ho fatto.
StarCraft Reawakening.
Perchè deluso? Infine è un remaster non un gioco nuovo, StarCraft è sempre stato cosi'... i problemi secondo me sono: Lag, profili buggati, ladder composta al 70% da coreani e la versione SD con una grafica peggiorata rispetto alla 1.16.1(che sia stata peggiorata apposta?)
06/10/2017 21:39Pubblicato da Frisky
Perchè deluso? Infine è un remaster non un gioco nuovo, StarCraft è sempre stato cosi'... i problemi secondo me sono: Lag, profili buggati, ladder composta al 70% da coreani e la versione SD con una grafica peggiorata rispetto alla 1.16.1(che sia stata peggiorata apposta?)

Nella campagna alcune frasi non ci sono o si sono buggate.
Errori nelle schermate che spiegano la storia (tipo Fenix nell'Hyperion prima che Raynor arrivi su Aiur, quando invece Fenix era GIA' su Aiur, o Artanis alleato con Kerrigan all'inizio dell'ep 6, quando in realtà Artanis e Kerrigan diventano nemici alla fine dell'ep4, aspetto di personaggi che non ha senso (si esatto, sto guardando te Artanis-Nerazim))
Cinematiche prive di doppiaggio.

Parecchio deludente...
Raziel non puoi paragonare le 2 versioni, hanno abiti totalmente diversi.
Inoltre se parli di bug la vs versione all'uscita ne ha presentati parecchi ed alcuni sono rimasti tali.
Questo non sminuisce il vostro lavoro eccellente, ma va detto.
20/10/2017 00:01Pubblicato da Pranayama
Raziel non puoi paragonare le 2 versioni, hanno abiti totalmente diversi.
Inoltre se parli di bug la vs versione all'uscita ne ha presentati parecchi ed alcuni sono rimasti tali.
Questo non sminuisce il vostro lavoro eccellente, ma va detto.

Ma non puoi farmi Artanis Protoss di Aiur come un Nerazim. E' un errore gravissimo. Il fatto che si sono scordati che Artanis e Kerrigan fossero nemici o che Fenix era su Aiur pure sono errori gravissimi, sembra che la Blizzard non conosca il suo stesso brand.
Più che altro le cinematiche potevano ridoppiarle come il resto... è stata una remaster un pò al risparmio. Me l'aspettavo già infatti non l'ho acquistata subito e non credo che per ora l'acquisterò.

La cosa che lascia un pò perplessi è che l'originale del '98 aveva cinematiche localizzate in italiano, nel 2017 dove il mercato dei doppiaggi di videogiochi e' cresciuto e si è raffinato ci sono dei semplici sottotitoli. Mha.

Spero che con Warcraft 3 & Diablo 2, altri due capolavori assoluti della vecchia Blizzard dove non c'è così fanatismo sull'opera originale da parte di un mercato come quello koreano e dei fan hardcore ancorati nel passato, in caso di eventuale remastered facciano un lavoro più completo e apportino anche miglioramenti all'interfaccia per renderlo godibile anche alle nuove generazioni di giocatori.
22/10/2017 17:59Pubblicato da Capirex
Più che altro le cinematiche potevano ridoppiarle come il resto... è stata una remaster un pò al risparmio. Me l'aspettavo già infatti non l'ho acquistata subito e non credo che per ora l'acquisterò.

La cosa che lascia un pò perplessi è che l'originale del '98 aveva cinematiche localizzate in italiano, nel 2017 dove il mercato dei doppiaggi di videogiochi e' cresciuto e si è raffinato ci sono dei semplici sottotitoli. Mha.

Spero che con Warcraft 3 & Diablo 2, altri due capolavori assoluti della vecchia Blizzard dove non c'è così fanatismo sull'opera originale da parte di un mercato come quello koreano e dei fan hardcore ancorati nel passato, in caso di eventuale remastered facciano un lavoro più completo e apportino anche miglioramenti all'interfaccia per renderlo godibile anche alle nuove generazioni di giocatori.

Il doppiaggio mancato infatti è stato l'apice della delusione, e per fortuna che hanno detto "sarà COMPLETAMENTE ridoppiato", manco hanno localizzato il DLC su Enslavers che è incluso nel gioco -.-
23/10/2017 00:48Pubblicato da Raziel
22/10/2017 17:59Pubblicato da Capirex

Il doppiaggio mancato infatti è stato l'apice della delusione, e per fortuna che hanno detto "sarà COMPLETAMENTE ridoppiato", manco hanno localizzato il DLC su Enslavers che è incluso nel gioco -.-

Si qualcosina in più dal doppiaggio effettivamente me l'aspettavo anche io come detto sopra. Vabhe ormai è andata così amen quel che è fatto è fatto, speriamo che possa essere un esperienza per rendere migliori le future remaster ;)
Non ho la remaster per poterla giudicare ma posso garantirti che se il tuo scopo è quello di goderti la trama allora inizia dal primo. Certo sarà dura e snervante a causa delle differenze dal due ma la storia merita più del secondo capitolo. Poi la scelta tra remaster e non sta a te.
05/11/2017 20:44Pubblicato da near
Non ho la remaster per poterla giudicare ma posso garantirti che se il tuo scopo è quello di goderti la trama allora inizia dal primo. Certo sarà dura e snervante a causa delle differenze dal due ma la storia merita più del secondo capitolo. Poi la scelta tra remaster e non sta a te.

Ma guarda, ora che ho fatto il remake 3D con il gameplay del 2, credo che manco deve scomodersi con l'originale o la remastered molto più scomodi.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum